Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 13 Agosto 2009. L'autore, AppleiPhone, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 4 5 6 7 8 … 11 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 4 5 6 7 8 … 11 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
“Duro e battente”. Grande Cassandra. Praticamente un martello demolitore della Hilti.
Sapete cosa penso?
Che chi è libero dentro di sé dona libertà anche al prossimo di esprimere opinioni negative sulla propria persona.
Vi auguro una buona giornata 🙂
Guarda Yog, la verità è che le donne, nei privè, ci vanno perché i mariti o i morosi, non le soddisfano abbastanza.
Specialmente quelle dai 30 in su, cercano chi le faccia GO-DE-RE!!!!
Mi ricordo vari aneddoti: una coppia, lei davvero bellina, biondina carina, occhi tristi però. Lui un ciccione spavaldo.
Ho pensato subito: questo ha il “pisello” minimo.
Ed infatti non sbagliavo, na roba ridicola! Però aveva la grana e così, per tenersi la moglie fi.., le permetteva di farsi trapanare da belli e dotati.
Non che la cosa funzionasse molto, perché lei restava una donna molto malinconica…
Ricordo che glielo dissi, al ciccione, che sua moglie era triste… ma lui negò, si arrabbiò parecchio e mi insultò.
Più visti.
Poi ci sono le donne timide che cercano in quegli ambienti di trovare un rimedio omeopatico 😀 alla loro chiusura.
Diciamo che la combattono con altrettanta apertura uhahahahah
Ho conosciuto alcune coppie che giocano in modo molto sporadico e più nelle feste che nei privè.
In effetti c’è anche un giro di feste impressionante, in piscina, negli hotel ma anche nelle ville private.
Lo fanno per dare una scossa ad una vita sessuale monotona e, certo, si rischia di fine innamorati di altri.
Alcune coppie, però, vedo che hanno retto e reggono tutt’ora.
Quindi oserei dire che non c’è una regola fissa, non c’è uno standard.
C’è la persona dipendente dal sesso di gruppo e la persona che ogni tanto evade. C’è il singolo che senza privé non vive e quello che cerca di conoscere meglio la sessualità femminile.
C’è la depravata che cerca la gang da 10 maschi arrapati e la sfigatina con gli occhiali che spera finalmente di potersi sco.... un bel manzo!
C’è di tutto, di tutto…
Io ho sempre osservato senza pregiudizi e, certo, chi cerca deve colmare qualche vuoto ma, chi cerca, prima o poi troverà.
🙂
Comunque come ho goduto in quei luoghi non ho goduto mai più 🙂
Ora non li frequento ma non perché abbia qualcosa da recriminare, solo perché ho già visto ed il già visto, alla lunga, mi annoia.
Ho bisogno di stimoli differenti.
Ma non rinnego nulla, anzi…
Coppia di miei amici, sui 35 con 2 figli, lei è nata sorda e parla male a causa di questa menomazione, anche se ha l’impianto cocleare.
Nonostante sia molto carina soffre di problemi di autostima ed il marito, con calma, l’ha avvicinata, attraverso di me, a questo mondo 🙂
Beh, lei è molto migliorata, ha acquisito sicurezza ed indipendenza e come coppia sono stupendi, io li adoro!!!!
Voglio dire, chi vede questo mondo solo come un girone dantesco che abbruttisce l’essere umano, si sbaglia di grosso.
Dipende sempre dalla singola persona o dalla coppia.
Chi è una bella persona resta tale anche in questi mondi e chi è una merda, pur se si riveste di belle parole, resta tale.
La sessualità è stata tanto demonizzata, specialmente nelle donne.
tro.., puttana, vacca… epiteti che io aborro.
Una donna sana di mente e sana di Anima ha tutti il diritto di avere una sessualità UGUALE a quella maschile e di GODERE “a piene mani” come un uomo.
Ciò che accomuna chi si avvicina a questi mondi è la volontà di godere, dato che nella vita comune non gode a sufficienza.
Perché?
Perché la società ci ha dettato FALSI bisogni, mentre la sessualità resta un bisogno primario sebbene, lo capisco, in questi ambienti venga estremizzato.
Molti dopo una esperienza di qualche anno si allontanano per sempre, alcuni si innamorano, altri si lasciano.
Succede di tutto, intrighi di ogni genere.
E’ una realtà dentro la realtà ma che non si differenzia affatto da quella comune se non per il sesso.
Quando ero sposata la sessualità nella mia coppia era di un banale, di un noioso… che per me il sesso era diventato squallido.
Anche qui… dipende dalle persone.
Per esempio una mia sorella afferma che il cosiddetto pompino è roba da tr... e che lei non ne farà mai uno nella sua vita, nemmeno al marito…
Per me è squallida la monotonia perché morte dell’anima.
Ad ognuno il suo.
Ciò che conta è trovare la propria dimensione e la serenità interiore.
Buona cena a tutti 🙂
Cassy, sono dello stesso avviso..
Dona? Mica si chiede il permesso per esprimere dei pareri, negativi o positivi che fossero. Uno la libertà se la prende, sia che l’oggetto della critica o dell’elogio sia libero o in cattività.
Golem e yog…. Vi amo!!!!!
Logico Golem, io parlavo della mia libertà, di non provare emotività per un commento negativo 🙂 che è anche un dono verso il prossimo, è un’accoglienza del pensiero altrui senza scadere nel dibattito sterile.
Cabalà = accogliere
Tu ti puoi esprimere, naturalmente, ma io non raccolgo negativamente la tua critica fomentando con altrettante prese di posizione infantili i continui litigi che leggo qui dentro.
Intendevo questo.
Poi se per te, il mio non è un dono, me ne dispiaccio ma me ne farò una ragione 🙂
Buona serata.
“Una donna sana di mente e sana di Anima ha tutti il diritto di avere una sessualità UGUALE a quella maschile e di GODERE “a piene mani” come un uomo.”
Cassandra, mi trovo pienamente d’ accordo con questa frase. E comunque, aldilà delle sfumature più “colorite” contenute nei tuoi commenti, ribadisco che mi piacciono molto le donne schiette e oneste come lo sei tu. Che dicono semplicemente la verità delle cose e descrivono i fatti, senza star lì tanto a menarsela con discorsi filo-romantici e frasette da baci perugina.
Per il resto, non mi interessa innescare altre polemiche. mi preme solo mettere in luce, in certi casi, la falsità e la doppia faccia di certe persone..
Cassandra sono d’accordo con alcune cose che hai detto ( miracolo vero!) e ma io è così…. Se uno dice cose giuste anche se non mi piace molto come persona io non ho nessun probblema ad ammetterlo!
*e’vera tutta la descrizione che hai fatto sui prive’,,.sulle tipologie di persone che ci vanno!
Ma non cambio di sicuro la mia opinione…per me rimangono sempre persone MALATE E CON PROBBLEMI MENTALI…perché un uomo o donna che sia che sta li a vedere appunto la propria compagna o compagno che si fa sco.... da altri e fa le più grandi porcate di questo mondo….questo non è normale capisci? C’è qualcosa di malato in questo e spesse volte si hanno effetti anche sulla coppia dopo, cioè a me sinceramente come persone fan schifo! Poi ovviamente ognuno è libero di vivere anche in modo malato la sessualità e fare ciò che vuole!
Lo fanno per dare una scossa a una vita sessuale monotona…non credo cassy …lo fanno perché in loro hanno una concezione totalmente errata di una vera sessualità sana…l’ho fanno perché il trasgredire attira sempre tutto qua!
Ma in voi..mi spiace dirtelo ma c’è qualcosa che non torna..non sapete cosa sia una sessualità sana!
E la coppia dei tuoi amici..hanno due figli e lei parla male perché è nata sorda,ma è molto carina ma ha probblemi di autostima,e suo marito che fa? INVECE DI PENSARCI LUI E RASSICURARLA E STARGLI VICINO FACENDOLE CAPIRE CHE È BELLA E DESIDERABILE..che fa? Cerca di farla entrare nel tuo mondo malato e farla sco.... da altri??! Cioè ti rendi conto? Non credo!
E lei è migliorata! E come coppia son stupendi!! Come no! Lo immagino quanto siano stupendi! Dietro hanno il marcio e da davanti son stupendissimi! Ma per carità su!
Tu credi che sia normale tutto sto schifo è questo il grave!
” chi è una bella persona rimane tale anche in quegli ambienti
E chi è una merda anche se si riveste di belle parole rimane tale” per carità verissimo! Ciò non cambia che sia le donne che gli uomini che accettano di fare quelle cose siano abbiano qualche probblema di testa e molti probblemi con la sessualità..
E soprattutto cosa ancora più squallida che vi accomuna tutti…non siete in grado di amare!
Ne il tuo amico ama sua moglie sorda ne tanto meno tu cassandra….non credo proprio che tu abbia davvero mai amato tuo marito!
Ma non solo perché se sei normale e ami veramente un uomo NON ESISTE NEANCHE NELL’ANTICAMERA DEL CERVELLO CHE LO GUARDI E ACCETTI CHE SCOPA CON ALTRE..ma poi perché se lo ami davvero trovi…