Salta i links e vai al contenuto

Voglio raccontare la mia storia

di AppleiPhone
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 13 Agosto 2009. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Voglio raccontare la mia storia

La lettera ha ricevuto finora 101 commenti

Pagine: 1 3 4 5 6 7 11

  1. 41
    Sofia -

    Certo dissacratore! Ovvio! So benissimo che le libertine amanti del sesso MOLTO frivole e superficialotte…. Certo ovvio che per te siano le più intelligenti!
    Ma cosa vuoi che sappia giudicare uno come te che capisce un c.... e fa ragionamenti demenziali??

    Credi che gli uomini come te con i tuoi pensieri ..senza valori….immaturi e senza cervello sappiano distinguere chi è davvero intelligente o no???

    Ma per carità! Cose dette da te e le tue considerazioni valgono meno di uno sputo per me!
    Cmq a me ti ho già detto di non scrivermi! Perché non mi interessano le cagate che scrivi! Sei simile a cassandra…scrivi a lei!
    He cmq solo per curiosità tua visto che sono molto bella si! Avrei fatto molti soldi a fare la puttana! Eccome! Ma nel mio caso…bella non è uguale a oca! Le oche vanno bene per te! Io lo fatto tre volte per necessità e sempre comunque usando il cervello! E nel momento stesso in cui ho capito che porcaio che era il mio mondo delle modelle e quello che mi hanno detto i medici( che valgono mille volte più le cose dette da loro che da te) allora me ne sono venuta fuori!
    Cmq per me te vali niente quindi a te non devo nessuna spiegazione!

    Cassandra ti ripeto io non c’è l’ho con te! Tu puoi fare tutto cosa c.... vuoi nella tua vita! Ma io ho capito fin da subito che te eri frivola! Si sei simpatica! Ma vivi nel tuo mondo nella tua nuvoletta!
    Sei così… Superficiale e ragioni come una quindicenne!
    Non parliamo poi di quello che hai fatto,buttare dalla finestra 1500 euro al giorno d’oggi per iscriverti a un agenzia per trovare uomini,.quando persino i miei bimbi che guardo di tre anni sanno che quelle son tutte fregature e li si iscrivono solo i dementi con probblemi o suicidarti con il tavor sul posto di lavoro!al lavoro!!
    E il grave è che tu ci ridi su ste cose! Non so se ci fai o ci sei!!
    Cioe’ tu sei così!Sei un eterna bambina! La vita e’ meravigliosa siamo tutti belli e felici! Ma va bene così! Solo che io sono l’estremo opposto tuo! E ho vissuto troppo di tutto per avere un cervello ancora da adolescente!
    Nessuno dice che sei cattiva!
    Anzi io sono sicura che sei una persona buona simpatica e allegra però dovresti Maturare ancora un bel po,Se no ad essere così non attirerai mai UOMINI VERI,ti dovrai accontentare solo e sempre di quelli come dissacratore!lo vedi che categorie di uomini attiri no?
    Le cose le dico per te mica per me!pensaci! Non sono critiche dette a fin di male! Ricordalo! A me non me ne viene nulla in tasca!

  2. 42
    Sofia -

    Per Maria grazia…ovviamente come tutti qua sei liberissima di esprimere quello che vuoi e piacerti o no chi vuoi tu! Se ti piace cassandra….anche se sinceramente la vedo molto diversa da te,fai bene a dirlo ovviamente! Non c’è nessun probblema! Anche fissa può dire e considerarla come vuole! A me non riguarda nulla la cosa ne mi interessa! L’unica cosa che mi interessa è LASCIAR PASSARE PER GIUSTE CERTE COSE O CREDERE IN CERTE COSE CHE PERÒ NON SONO VERE! Perché io ho un altissimo livello di responsabilità e non voglio che passino per giusti certi comportamenti per chi legge!soprattutto per la maggior parte dei nostri utenti che non hanno molto cervello!
    Per rispondere a te mg.
    1)se uno dovesse avere paura di tutto e di tutti nessuno scoperebbe più! Prudenza va bene ma vivere nella fobia totale è un altra cosa!
    Le cose in realtà stanno cosi:
    La prudenza e testa sulle spalle sempre ok!ma prudenza significa anche evitare i comportamenti a rischio!qui non si parla di sco..... due o tre uomini sconosciutiin situazioni normali! Qui si parla di farsene non so quanti ogni volta e ANDARSI A CERCARE DI SPONTANEA VOLONTÀ IL PERICOLO E IL RISCHIO andando in una situazione molto pericolosa! Ma per la cagata di trasgredire o ignoranza si ignora il pericolo!o non lo si vuole vedere! Quindi qui non è fobia! Ma pura realtà!

    2)cassy dice di essere a posto!ma perché tu credi che per un neo le abbiano fatto tutte le infezioni malattie sessuali??oppure pensi davvero che lei sappia la procedura di come funzionano sti esami? Dai mg…
    3) non è solo una tua impressione lo è! Disprezzo al massimo le donne libere senza valori che la danno di qua e di là!ma so anche il mio perché! Ma te lo direi solo in privato!cmq non è ciò che hai pensato tu.
    4)buona quella del fruttivendolo..
    Lo scambio di saliva con il bacio profondo è inteso si mi spiace dirtelo ma si!purtroppo basta quello per certe malattie!
    Io dono il sangue e faccio continue analisi e sono sempre a posto! Ma mia cugina era una mina vagante! Di medici dottori esami..di cultura me ne sono fatta alla grande su ste cose! Quindi mg vai informati e chiedi! Non ti sto mentendo e non lo farei mai su cose così importanti! Quindi far passare che si può far tutto basta il profilattico non è così ..purtroppo!
    Ciao mg! Ti voglio bene ….sempre!baci!

  3. 43
    rossani -

    Ma mi sa che la malata sei solo te parli solo di malattia e che se una coppia trasgredisce la lei è una puttana ma cambia chat che è meglio grazie

  4. 44
    maria grazia -

    Yog, sperando di essere al tuo livello discorsivo, mi permetto di risponderti… è vero: chi omette il proprio eventuale stato di portatore di un qualche virus alle persone con le quali si relaziona, è passibile di querela e anche di risarcimento degli eventuali danni all’ altra parte. Così come è vero che i profilattici “sicuri” sono solo e unicamente quelli “brandizzati”. Ma qui non si stava promuovendo a tutto tondo la frequentazione dei privè, dei luoghi che trovo tra l’ altro molto “tristi” e che considero nè più nè meno che “ghetti” per i “trasgressori” di tendenza, cioè quelli che “trasgrediscono” per moda. Personalmente le iniziative programmate di sesso di gruppo non mi hanno mai attirato, mi ricordano un pò le crociere per single – una cosa scialba e dozzinale – ma piuttosto preferisco pensare che un’ evasione di questo tipo possa avvenire tra ad una normalissima festa tra amici.. detto ciò, io facevo delle pure e semplice deduzioni logiche: il vero sesso sicuro è quello tra partners sani, fedeli e monogamici. Vero . ma chi può avere la certezza che il proprio partner fisso sia così ? nessuno, direi. e a questo punto, piuttosto che avere il dubbio che il mio uomo possa tradirmi di nascosto con altre, preferirei piuttosto che mi dicesse apertamente che gli è venuto questo vezzo e che lo facesse in mia presenza, piuttosto che usando dei sotterfugi, come fanno invece moltissimi uomini sposati o fidanzati. Per essere certi di non contrarre alcuna malattia, dovremmo vivere in comunità ristrette e isolate dal resto del mondo dove le persone che vi gravitano sono tutte certificatamente sane, e non hanno rapporti sessuali di nessun tipo con soggetti esterni alla comunità. diversamente, e aldilà della legislazione in atto, occorre partire dall’ idea che ogni persona
    che incontriamo sia un potenziale portatore di qualcosa..proprio perchè non possiamo essere sicuri al 100% nè del tipo di vita che conduce quella persona, nè del suo stato di salute, e nè tantomeno sul suo livello di sincerità. il caso della cugina di Sofia ( che con i suoi comportamenti faceva allarmare i familiari ) è un caso a sè. Ma non è che tutte le donne che si danno al sesso libero sono così: immature incoscienti e sconsiderate. anche lì occorre distinguere da caso a caso. e gli uomini infedeli del resto esistono perchè esistono semplicemente uomini fatti in questo modo, e non perchè la fuori ci sono le fanciulle allegre.

  5. 45
    maria grazia -

    Se un uomo ti ama davvero e ti rispetta ed è una persona seria non ti tradirà mai, a prescindere da chi gli capita davanti.
    So di uomini ( affascinanti e interessanti ) che sono rimasti sempre fedeli alla stessa donna per tutta la vita, anche quando questa è diventata brutta, grassa o vecchia.
    Questo è l’ AMORE. il resto sono GIUSTIFICAZIONI.
    Tornando a Rossano, mi dispiace se non ha tratto “soddisfazione” dai nostri commenti, ma qui non si danno contentini. si dice la realtà delle cose, e questa realtà di solito non è gradevole, lo capisco. ma solo prendendone atto si arriva a una risoluzione effettiva dei proprio dubbi e malesseri. e purtroppo in questo caso mi tocca essere spietata e dire chiaramente come stanno le cose: sia Rossano che sua moglie hanno evidenti problematiche psicologiche e comportamentali, perchè le loro scelte di vita ( stare insieme e sposarsi ) sono in netto contrasto con le loro naturali attitudini: il libertinaggio e i rapporti sregolati con persone esterne. Ora, sarebbe da capire se questo non sia dovuto a semplici scelte errate, non in linea con la propria personalità ( succede, anche i miei genitori si sono sposati e hanno messo su famiglia, senza avere una vera vocazione per queste cose ma solo per “omologazione” ) oppure a un vero e proprio disagio profondo e interiore della persona e che quindi, come tale, necessita di un intervento psico-terapeutico e di consulenza alla coppia.

  6. 46
    Cassandra -

    Io mi stupisco di tanto interesse verso di me, Sofia 🙂 ma se ti faccio stare bene, continua pure!!!

    In ogni caso, quello che dite dei privè non è vero!
    Poi, oh, credete quello che vi pare.
    Proprio perché c’è promiscuità, non si scherza e solitamente il bacio alla francese non si usa…

    Ai privè una donna va per farsi trombare, diciamocelo chiaro, non per i bacetti e le carinerie, ma per il c.... duro e battente.
    Possibilmente anche più di uno.
    Ci si va per godere duro :))))

    E io ci sorrido, sì, perché è un mondo vastissimo, pieno di sfaccettature e di sfumature che non somiglia per niente alle vostre paure.

    L’ultimo tizio che ha infettato mezza lombardia chattava on line, non frequentava nessun privé.
    E raccontava dolcinerie alle sue donne.

    Comunque, sinceramente, non me ne fotte niente.

    Io ho fatto delle esperienze forti, al limite, ma devo dire che mi sono divertita anche da pazzi e, ripeto, sono sempre stata sanissima. Certificata.

    Forse sono superficiale? Può darsi, ma al limite, questo è mio problema, mica tuo, Sofy.

    Dai papiri che hai scritto sembra che tocchi te, più di me.

    Basta, son straciolta di stanchezza, suonatevala da soli.

    Notteeeeeeee :)))))

  7. 47
    Golem -

    Vabbè ragazzi, qui stiamo parlando con casi umani che hanno varcato il limite del grottesco. Non si puó discutere seriamente con chi sta con una donna che si fa “insulare” da cani e porci e tira suffegotti con l’ingoio al primo sconosciuto, e lui che si chiede cosa non va nel loro miserabile rapporto. Essere ridotti a frequentare i privè la dice lunga sulla qualità dei soggetti in gioco. Ignoranza e “cessagine” interna e esterna garantite, come semi che hanno dato quei frutti. E come dice la mia adorata Sofy, per uscirne pure impestati, comunque. E poi questi “c.... battenti” usati inutilmente per colmare “voragini” senza fondo, non solo metaforiche. La notte di Valpurga dello spirito e il disprezzo di sè stessi, senza souzione. Sordido e patetico insieme, oltre che tristemente squallido. Siamo nel girone dei “Tubi digerenti” col morbo di Crohn.

  8. 48
    maria grazia -

    CASSANDRA FOR PRESIDENT 😀
    quando ho letto il tuo ultimo post sono caduta dalla sedia dal ridere 🙂
    adoro le donne senza peli sulla lingua! purtroppo sono una rarità…
    comunque è vero: paradossalmente, dove c’è promiscuità si è più “al sicuro” perchè si fa più attenzione a certe cose.

  9. 49
    Sofia -

    Cassy non mi fai stare bene…..ne mi fai sorridere ne piangere!
    Era solo una constatazione che sei molto immatura ancora e che certi comportamenti molto frivoli alla fine si pagano se non ci si sta attenti al mille per mille !
    Nel mio campo….e nel mio lavoro…ne ho viste di ragazze giovani rovinate per la loro immaturità e ignoranza in queste cose!
    Non vorrei mai più che accadessero!
    Ti saluto!

  10. 50
    Golem -

    Questa è la stagione in cui i fiori fioriscono gli uni accanto agli altri, ma senza entrare in competizione fra loro.
    La Natura avrebbe molto da insegnare se la si osservasse con attenzione e non solo camminandoci sopra.

Pagine: 1 3 4 5 6 7 11

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili