Salta i links e vai al contenuto

Voglio raccontare la mia storia

di AppleiPhone
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 13 Agosto 2009. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Voglio raccontare la mia storia

La lettera ha ricevuto finora 101 commenti

Pagine: 1 2 3 4 11

  1. 11
    Golem -

    Egregia dottoressa Emmeggi, ha ragione, ma La vedevo giá molto impegnata su diversi fronti, e nel contempo cercavo di riportare all’attenzione del dottor Yog la mole di lavoro che si è venuta a creare negli ultimi tempi. Tra pazienti cronici e urgenze la mancanza del luminare di Neuroscienze comincia a farsi sentire. Ma apprezzo la Sua consueta disponibilità, invitandoLa a non farsi scrupoli e intervenire pure come e quando crede per qualunque paziente di Suo interesse.
    Cordialità.

  2. 12
    rossano -

    Non è vero che vado in bianco e che mia moglie non vuole più fare sesso come prima cosa posso fare è perché si comporta così so che gli piace farlo se no non verrebbe al prive e non si vestirebbe sexy ti pare? Sono Rossano

  3. 13
    Golem -

    “Se vergine io non l’ebbi, ma vissuta, pur non di men l’amai e posseduta. Ma paga lei non fu, e insoddisfatta, d’altrui volle ‘seguir a aprir la patta. Ma d’improvviso smise, e resto a secco, e al fine della storia io che fo? Mi tocco”

    (Professore, nella versione laddiana è Rossano che rima a Cirana. Qui tutto è al rovescio)

  4. 14
    maria grazia -

    Va bene Dottor Golem, le porgo i miei più sentiti ringraziamenti per il suo gentilissimo appunto, e non mancherò di continuare a sopperire laddove ce ne sarà l’ occasione. Come può ben notare anche dal commento n. 12 di questo thread, mi pare di capire che siamo di fronte ad un’ urgenza, per la quale servirebbe lo sforzo coordinato dell’ azione di più colleghi in contemporanea.

    I più distinti e cordiali saluti dalla Dottoressa Emmeggi ( intenta a scrivere un ebook sul punto G ), assistente co-primaria della sezione di psicopatologie della LAD Clinic.

  5. 15
    Golem -

    Il punto G. Bene, sarebbe ora che qualcuno ne mettesse una “i” sotto. È troppo tempo che molti lo cercano inutilmente.

    Proprio sabato ho percepito il peso della questione, quando sentivo il mio vicino Antonio che gridava alla moglie Gina appena tornata dal mercato – e sempre alle prese col problema dei parcheggi – “Dove hai messo la Punto, Gì!”.

  6. 16
    maria grazia -

    Vedi, Golem… in quattro e quattr’ otto abbiamo buttato lì uno spunto per la sceneggiatura di una commedia brillante e spettacolare sul tema, e che verte sui paradossi ( aspetto sempre attuale, come sappiamo ).
    e poi questi “intellettuali” stanno tanto lì a dannarsi per la mancanza di “idee”..!

    😀

  7. 17
    rossana -

    Rossano,
    dalla tua prima mail mi pare di capire che tua moglie non ama più frequentare il privé con te.

    se è così, può darsi che sia sia stancata del sesso sfrenato e desideri ora starsene semplicemente un po’ tranquilla. è comunque lei che ti dovrebbe spiegare la ragione del suo cambiamento.

  8. 18
    Sofia -

    Non so se provo più nausea a leggere certe lettere come questa di appleaifhone o a vedere l’italiano osceno in cui vengono espresse o scritte!

    A volte mi rifiuto di accettare che ci siano donne così stupide e oche di cervello! Non mi importa se sono ragazzine! Se sono così vuote di cervello già a questa età lo saranno tutta la vita! O ero io che ero già sveglia! Non lo so…so solo che leggere certe lettere mi fa venire il vomito!

  9. 19
    Sofia -

    E per Rossano!

    Hai sposato tua moglie che sapevi già che era una gran puttana e le piaceva darla a cani e porci! Te eri d’accordo! E andavate insieme ai prive’ e si scopava con altri!
    Il vostro non è un matrimonio ma solo un gran troiaio OK??! E se ora non vuole più sco.... con te o non vuole più farlo come prima sarà perché a furia di fare la zo...... di qua e di la si sarà beccata la sifilide o l’epatite! E non sa come dirtelo!!
    Oppure si è innamorata veramente PER LA PRIMA VOLTA DI qualcuno…

    Sai a lasciare troppo sco.... la propria donna agli altri…si fa anche questa fine…!

    Ti saluto!!

  10. 20
    Golem -

    Sofy, questo tuo parallelismo tra sifilide, epatite e l’innamoramento, è una bella immagine. Rende molto efficacemente l’idea della perniciosità di quella condizione, più di quanto abbia tentato di fare io ogni volta che ho cercato di spiegarne il pericolo.
    Ti “amo” proprio per queste ragioni.

Pagine: 1 2 3 4 11

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili