Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 13 Agosto 2009. L'autore, AppleiPhone, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 8 9 10 11 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 8 9 10 11 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Cassandra io francamente ti trovo una persona molto triste. Le cose che scrivi sono davvero avvilenti, sia per te stessa che per il genere femminile; è brutto vedere una donna che si deve ridurre a questo per ricevere attenzione… ma con questo modo di porti attirerai sempre e solo i manici, non gli Uomini. Poi fai un pò come vuoi, ma se fossi in te cercherei di avere più dignità.
Stacci bene.
Nemmeno a me interessano le fazioni e le lisciate.
Io non sto con nessuno se non con me stessa 🙂
Grazie a tutti per le vostre opinioni.
ma certo Cassy! punti di vista. TUTTO qui verte su quello… i PUNTI DI VISTA:
per qualcuno io sono una partecipante maligna e attaccabrighe, per qualcun altro invece una tipa cazzuta ( tanto per stare in tema ), intelligente e abile a smascherare gli impostori che si affacciano su questo sito.
qualcuno considera “equilibrato empatico e saggio” chi viene a regalare sorrisini abbracci e parole gentili un pò a tutti, indipendentemente da quello che esprimono. per me invece un utente di questo tipo è solo un abile furbone manipolatore in cerca di sostenitori.
per te alcune frasi scritte da una determinata utente, non contengono sottili e malevole allusioni, per me invece si. e reagisco di conseguenza.
per alcuni Golem è un presuntuoso arrogante. Per me invece è un uomo con un’ intelligenza fuori dal comune e con due palle così ( raro esempio di “manico” che ha anche un ‘ Anima … )
e potrei andare avanti all’ infinito.
tutti diversi punti di vista… ma – per chi li detiene – tutti ugualmente “sensati”.
Potrei forse io avere il potere di far cambiare idea a qualcuno se questo non intende farlo ? assolutamente no! ma questo non mi impedisce di esprimere LA MIA, di idea.
Quello che davvero conta, è che se si è davvero in pace con se stessi non ci si altera se qualcuno esprime un’ opinione in dissonanza con la nostra, e si è aperti al confronto, ( ma più che altro perchè torna utile PER NOI STESSI, e non per qualche altro motivo ). per me è questa l’ unica vera PROVA DEL NOVE per comprendere chi ho davanti. E, anche nel tuo caso, secondo me si è toccato qualche “nervo scoperto”. io a differenza di molti altri che vengono qui, non me la prendo se qualcuno volge altrove i propri apprezzamenti o sa argomentare ai miei commenti. Quindi, siamo proprio sicuri, cara Cassy, di sapere con esattezza chi VERAMENTE pretende di avere l’ ultima parola ? ( pena, la scomparsa dal sito.. )
Anch’ io con questa pioggia ne ho approfittato per spararmi allegramente un bel pranzetto 🙂
Cassy che non avevi nulla da dire e nulla da rispondere IO NON NE AVEVO ALCUN DUBBIO…ma qua ci sono persone che ti stimano e ti trovano una donna “molto intelligente”…e ovviamente non sto parlando di me….
Almeno per loro…potresti provare a dare una risposta almeno un po sensata sulle cose che ti hanno detto…
Se ci riesci….
Qua non si viene per litigare( lo si fa anche è vero), ma principalmente è uno scambio di opinioni idee e pensieri e si cerca di consigliare la gente …
In genere le persone controbbatono o dicono la loro quando qualcuno dice cose su di lei….
Però tranquilla …io capisco se non sai farlo e non hai nulla da dire..
Controbattere su posizioni radicate che senso ha?
Ripeto che non voglio aver ragione, né cercar consensi.
Io SO chi sono e vivo la mia vita di conseguenza.
😉
Ho il raffreddore!!!
Maria grazia tu per me sei la donna più intelligente ed equilibrata di lad!
Hai un carattere forte sei simpatica ma sei molto saggia e intelligente!
Te si che lo sei davvero!
E sei sempre così giusta ed equilibrata…. Diplomatica…
Corretta!
A me sinceramente piaci tantissimo!!!
( he non sono lesbo he!!!)
Però mi piaci davvero tanto…sotto il punto di vista che ti ammiro veramente tanto!!
TVB…ciao..**
In realtà non è chiaro su cosa verte il confronto. Diciamo pure che è più interessante la metadiscussione del la discussione in sè, in quanto non c’è davvero molto da elucubrare. Cassye ci ha edotti, usando una terminologia assai evocativa e colma di delicata pudicizia, sul fatto che le piace divaricare le cosce e dedicarsi all’agricoltura: non ci trovo nessun elemento di particolare interesse, se non per il (modestissimo) diletto di fare una sommaria analisi del suo tipo umano. Per sua fortuna, non mancano nè campi da coltivare, nè manici per i quali afferrare contadini dalla costituzione sana e robusta, pur considerando che il manico di cui trattasi è modellizzabile come “trave a semplice incastro”, perciò bisogna stare un po’ attenti a non esagerare con le sollecitazioni. Il tema del privè oggi mi pare superato dal ritrovamento del contatto con la Natura, perciò non turberei il nuovo equilibrio, foriero senza dubbio di portarci una ventata di Dolce Stil Novo. Chiudo la glossa osservando che gli ultimi post di Maria Grazia hanno qualche assonanza (di forma) con le ultime interviste a Davigo: un inno all’equilibrio dei poteri.
@Yog, quoto il tuo commento 🙂 che è perfetto come chiusa.
hahahaha Sofy sei deliziosa mi fai morire! lesbo?.. haha 😀
comunque grazie, davvero. sei troppo gentile 🙂
Yog, l’ accusa di equilibrista del potere nessuno me l’ aveva ancora fatta…fa molto “padrona del gioco” oppure, più popolanamente, “gran paracula”. Se è questa l’ immagine evocativa, si vede che sto proprio invecchiando. ecchecivuoifà. in questo caso avrei creato un caso di mafia enigmistica di altissimo livello. schcsuza se è poco!.. 😉
per il resto, sono d’ accordissimo con quello che hai scritto. ciao!
Ciao.avevo12anni qnd presi una cotta x un amico della mia comitiva ..lui mi voleva tnt bene e le piacevo ma era piu grande di sei anni e x lui era un peso.lui sapeva dl mio sentimento uscì con un altra raga dll compagnia e dopo poko la lasciò xkè vedeva la mia sofferenza e abbiamo iniziato a frequentare senza farlo notare poi lui ebbe l idea d uscire CN un altra e fece la stessa Cos ritornò..alla fine si fidanzò in casa x tre anni e ogni sera dopo averla accompagnata veniva da me..mai fatt sesso..qst3ann x me furon critici xke m legav sempre d piu..fino a k le chiesi d prendere una decisione e nn cambiò nulla.il suo migliore amico m consiglio d allontanarmi xke ormai io stav malissimo.cosi provò a farmi conoscere Luca cn cui m fidanzai solo x dimenticare Marco.qst Luca mi picchiava nn mi gratificava m maltrattava verbalmente.marco cm vide k mi fidanzai lasciò la raga dopo poke settimane.c sentivam ma nessuno faceva mai il primo passo..io continuavo cn Luca e c sto ancora xkè una persona difficile da lasciare.marco nl frattempo stava x sposarsi cn giulia xke incinta quasi un anno d fidanzam e s lasciarono e noi c sentivam ankora.ma nn c siamo mai dat appuntamento Anke se c vedevam tt i giorni allo stesso bar e lui cercava sempre contatt visivo e fisico.passan2 anni si rifidanza cn giulia e sparisce oggi sta ancora cn lei e io cn luca ma marco sn10gg k continua a fissarmi e venir al solito bar.in qst13ann nn abbiamo mai smess d sentirci.so k è la mia vita marc.secondo voi torna