Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Settembre 2008. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore lulu80.
Pagine: « Prec. 1 … 96 97 98 99 100 … 341 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 96 97 98 99 100 … 341 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
bravo SERGIO per la tua risposta a Jessy, hai ragione ed io non avrei trovato parole migliori.
Quello che voglio dire io a Jessy, probabilmente non hai capito molto di questo blog o non hai letto le lettere precedenti.
La vita è fatta di molti momenti bui e pochi di allegria e le persone che vogliono aiutarti, ti stanno vicino nelle difficoltà come nei periodi felici, questo spiega il contenuto delle ultime lettere, siamo un po’ più tranquilli e pronti ad aiutare chi entra in questo blog, io personalmente sono contentissima di farne parte.. sono partita con un’angoscia e pessimismo totale, ma grazie ai miei amici del blog, mi sento molto meglio.
Prima di parlare di leggerezza, ripeto, leggi le lettere precedenti e non permetterti più di giudicare i problemi altrui che purtroppo sono e sono stati tanti, neanche immmagini quanti. Un caro saluto a SABRINA, SERGIO, MARIO e a tutti gli altri!
bravo SERGIO per la tua risposta a Jessy, hai ragione ed io non avrei trovato parole migliori.
Jessy, probabilmente non hai compreso molto di questo blog o non hai letto le lettere precedenti.
La vita è fatta di molti momenti bui e pochi di allegria e le persone che vogliono aiutarti, ti stanno vicino nelle difficoltà come nei periodi felici, questo spiega il contenuto delle ultime lettere, siamo un po’ più tranquilli e pronti ad aiutare chi entra in questo blog, magari strammatizzando un po’ sulla vita.. io personalmente sono contentissima di farne parte.. sono partita con un’angoscia e pessimismo totale, ma grazie ai miei amici del blog, mi sento molto meglio.
Prima di parlare di leggerezza, ripeto, leggi le lettere precedenti e non permetterti più di giudicare i problemi altrui che purtroppo sono stati tanti, e ce ne sono ancora, neanche immagini quanti. Io non ti giudico come hai fatto tu, ma prima di parlare di immaturità, guarda te stessa, se i tuoi problemi esistenziali sono quelli che hai descritto, stai tranquilla, c’è di peggio nella vita e forse hai sbagliato tu blog. Un caro saluto a SABRINA, SERGIO, MARIO e a tutti gli altri!
MIA CARA SABRINA mai e poi mai mi sono sentito e mi sento offeso dalle tue parole.evidentemente come sovente capita negli scritti ho interpretato in modo errato ciò che tu volevi dire.ma il mio non era ne un rimprovero ne un motivo per poter discutere.tu sai benissimo quanta stima provo per te e guai se ci fossero discussioni tra di noi.ne soffrirei immensamente.il tuo modo di scrivere e le tue bellissime parole “coccolano”il nostro io e molte volte aiutano ad affrontare le giornate poco felici.tutto questo denota in te l animo puro di una persona semplice e corretta verso il prossimo.quindi carissima mia sorellina non pensare minimamente che io abbia il “broncio”per ciò che hai scritto.tu sai quanto ti voglio bene e quanto sei importante per tutti noi.con affetto sergio.saluti a tutti
FIDUCIOSA solo due parole.TI AMO.non fraintendere però visto che a volte ti capita.il mio è un amore naturale e spontaneo come quello che si prova per i genitori e parenti.visto che tu e sabrina siete le mie sorelline vi amo immensamente.grazie per ciò che hai scritto riguardo a jessy e per gli elogi che mi hai dedicato.ora siamo veramente uniti e in sintonia.grazie di cuore.un abbraccio a tutti.sergio
Stasera solo un salutino veloce a tutti e una serena notte,o giorno, dipende da quando leggerete..Mattina sicuramente…e allora una splendida giornata a tutti! Notizia poco felice:mi hanno rubato lo scooter! Il mio amatissimo mezzo di trasporto (e unico anche..)nn mi guiderà più nel traffico di Roma; ora solo autobus ritardatari, superaffollati e afosi. Metro bisunte e strapiene! Sig-sig! C’è comunque un lato positivo: andando a piedi forse perderò qualche chilo..il chè nn guasterebbe! Questo periodo ho una fortuna da Gastone a quanto pare! Bè, ragazzi, spero voi siate più fortunati..ve lo auguro. A presto. Salutoni… Dimenticavo: SERGIO grazie x le belle parole che sempre mi rivolgi..Sono le tue che “coccolano” e fanno bene al cuore! Ancora grazie x il tempo che dedichi a tt noi..
Muoio un pò, anzi muoio un casino…Oggi dopo un mese, ho realizzato che tutti i progetti, tutto l’amore del mondo, gli abbracci, i baci…non ci saranno più! L’amore della mia vita è andato via, sperando che riuscissimo a rimanere ugualmente vicini…ma non c riesco, ed ora che ho eliminato anche l’ultima foto, mi sento morire doppiamente! E’ da un pomeriggio che piango, piango per me, piango perchè sembra quasi mi abbiano levato un pezzo di me, o almeno è quello il dolore che provo! Dio darei oro, affinchè tutto questo dolore possa passare, ti senti mancare l’aria, e inizia a mancarti la voglia di fare tutto! Non sai che sperare…che lui torni o che lo dimentichi!
CARA METà purtroppo ciò che stai provando l ho provato sulla mia pelle e capisco perfettamente come ci si sente.è un dolore che ti attanaglia e non esiste nessuna medicina che possa alleviarlo.soltanto il tempo ti sarà d aiuto e spero anche le nostre parole di incoraggiamento.ora devi mettere tutta la tua forza e lottare perchè la vita continua anche senza di lui.questa vita che prende e che da ora ti potrà sembrare inutile vuota triste e deludente.ma non credere sia cosi.questa vita ti riserva moltissime cose positive anche senza di lui e perciò devi viverla intensamente perchè è la tua e di nessun altro.ora capisco perfettamente come ti senti e come stai vivendo questo momento e quanto sia difficile proseguire il cammino.credimi dai tempo al tempo e vedrai che la vita tornerà a sorridere.domani forse riderai di questo triste episodio e ringrazierai il cielo che tutto sia andato cosi.avrai al tuo fianco una persona migliore che ti farà sentire immensamente amata e tu sarai ancora più bella più raggiante e più felice.so che in questo momento stai pensando che non ci potrà essere un altra persona e che ciò che ho scritto non si avvererà mai.credimi invece.sarà proprio come ti ho descritto.come ti ho già detto devi solo dare tempo al tempo e tutto si risolverà.sai spesso e volentieri crediamo di aver incontrato l amore della nostra vita ma poi ci rendiamo conto che il nostro era solo un abbaglio.ricorda e tienilo sempre presente che anche le situazioni negative hanno un loro perchè e ci insegnano molte cose.è proprio da queste situazioni che noi cresciamo più forti e ci creiamo gli”anticorpi”per poter affrontare la vita.ora fatti forza e pensa che qua noi ci siamo e se crederai che scrivendo a tutti noi ti possa dare conforto o ti possa essere d aiuto fallo senza nessun timore.nel nostro piccolo noi cercheremo di alleviare questa tua sofferenza standoti accanto.forza mia cara fatti coraggio e non pensare mai di essere stata sconfitta.tu hai la vita nelle mani e tu riuscirai a sconfiggere le avversità.un abbraccio.sergio
io ho amato immensamente dai 17 a pochi mesi fa,ho compiuto 24 anni a gennaio e sono stati i più schifosi della mia cavolo di vita. l’8 gennaio sono andata a festeggiare con il mio ragazzo,ci saremmo trovati tutti insieme in un parcheggio e invece il mio moroso mi ha portata in spiaggia dove c’era allestita una mega festa.per il nostro anniversario che cadeva in contemporanea al mio compleanno.abbiamo festeggiato fino alla mattina e nel tornare a casa dopo aver salutato tutti un figlio di …… con una macchina grossa in super strada ci ha tagliato la strada venendoci addosso,da li non ricordo nulla ancora lo psicologo non è riuscito ad aiutarmi in nulla.sta di fatto che mi sono svegliata in ospedale dopo 2 giorni e dopo una settimana che cercavo notizie del mio compagno gli amici sono venuti a trovarci e mi hanno raccontato tutto.sono andata a vedere la macchina di cui non è rimasto nulla. ho perso il mio compagno che era tutta la mia vita. ora c’è questo ragazzo che mi sta appiccicata 24ore su 24 e non mi lascia alla mia vita,non mi lascia passare la sofferenza che ho dentro e non capisce che lui è un semplice amico nulla di più.più che dirlo. comunque sono piena di odio perchè quando ho avuto il coraggio di aprirmi lui se nè andato e in più c’è una cicatrice che mi ricorda ogni volta di quell’incidente.che mai mi farà passare questo odio e depressione.ero riuscita ad avere tutto e in men che non si dica ho perso ogni cosa e adesso sto mandando al diavolo anche il lavoro voglio andarmene e dimenticare.non voglio più amare nessuno perchè nessuno apprezza e nessuno concede.scusate le accuse forse infondate ma sono piena di rancore.
JESSY non pensare di essere l unica ad aver vissuto questo tragico episodio.chi ti sta scrivendo all età di 22 anni ha perso tragicamente sia il suo grande amore che la figlia che portava in grembo alla quale avremmo dato il nome valentina.credi sia stato semplice affrontare il tutto?credi sia stato facile continuare?credi che abbia dimenticato?ho lottato con me stesso e non ho avuto accanto nessuno che mi potesse curare le ferite come lo può fare solo una donna.ero distrutto fisicamente e psicologicamente e credimi i danni dentro me sono tutt ora ben visibili.ci sono notti che ancora la sogno ed al risveglio vorrei morire ma la vita continua.comunque rileggendo la tua lettera mi hai creato molta confusione in testa.hai un ragazzo che ti sta appiccicato poi dici che ti sei aperta ed è sparito ed infine che non vorrai più amare nessuno perchè nessuno merita il tuo amore.a parte il fatto che se non ho capito male ciò che ti è successo è capitato in gennaio.sono passati solo 4 mesi e come fai a parlare di amare altri/o uomo se la ferita è ancora troppo fresca?o stai raccontando un sacco di bugie oppure ciò che ti teneva legata a lui non era amore.vorrei tu spiegassi meglio perchè ora come ora non riesco a capacitarmi.grazie.sig.sergio
Ciao Jessy, l’essere impulsivi a volte non fa ragionare e si trae conclusioni troppo affrettate, io ne so qualcosa perchè all’inizio sono partita un po’ male in questo blog, ma mi sono ricreduta su tante cose. Mi spiace per quello che ti è successo, ed è passato così poco tempo, secondo me tutto è scritto nella vita e il destino ha voluto che il tuo amore andasse il cielo, ma vuole anche che tu prenda tutto il coraggio che hai in te e lo tiri fuori a tutti i costi, per cominciare a riprenderti.. ci vorrà del tempo, ma non farti divorare dalla depressione, sei molto giovane ed hai tutto il tempo per ricominciare ad amare la vita, bella o a volte difficile che sia.. per esperienza personale, ti do’ un consiglio.. non lasciare il lavoro, piuttosto prenditi un piccolo periodo di riposo, ma devi tenere la mente sempre impegnata e sai che di questi tempi un lavoro è una cosa difficilissima da trovare… pensaci bene, te ne potresti pentire amaramente e poi staresti peggio. Riguardo a quel ragazzo, lascialo perdere, se quando ti sei aperta lui non ti è stato vicino, non vale neanche la pena più frequentarlo. Noi stiamo entrati in questo blog per gli stessi problemi tuoi, ognuno di noi con la propra (o proprie) storie drammatiche, ma vedrai che qui troverai un sostegno sincero nei tuoi confronti e ti ricrederai di quello che puoi aver pensato subito. Stai tranquilla e continua a scrivere, noi ti risponderemo sempre.
Ciao SABRINA, mi spiace del tuo motorino, spero che tu riesca a ritrovarlo o a prenderne un altro, come proseguono gli studi? Posso chiederti in cosa sono? ciao un bacione!
SERGIO, mi hai fatto la dichiarazione? Scherzo!, sono contenta che tra tutti noi, grazie anche solo alle parole, si sia instaurata un’amicizia e un aiuto reciproco, non potevo chiedere di meglio! Ciao ed un abbraccio a tutti anche al nostro META’.. appena posso rileggo le tue lettere e provo a scriverti qualcosa di confortante. Ciao!!