Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Settembre 2008. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore lulu80.
Pagine: « Prec. 1 … 6 7 8 9 10 … 341 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 6 7 8 9 10 … 341 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Anche io mi trovo in questa situazione. Non trovo modo per uscire da questa depressione che mi assale ogni giorno, penso che devo essere felice per il dono che dio mi ha dato cioe la vita ma non la voglio più. Voglio smettere di soffrire, smettere di morire dentro. Sembra banale scrivere su una tastiera i nostri sentimenti quelli che non riusciamo a dire a gli altri e neanche a noi stessi. La soluzione ce l abbiamo d avanti ma scusate io non la vedo questa soluzione, io non sono in grado di combattere perche sono troppo debole. Non resisto piu in questo mondo voglio scappare prendere un treno che mi porta via dalla mia stessa presenza. Voglio chiedere aiuto ma non mi serve perche so gia che non cambiero . ogni giorno dico ‘giro pagina basta’ ma poi sono sempre qui a piangere a dimostrare che sono felice alla gente mentre invece non lo sono. Sono costretta a nascondermi dietro ai sorrisi per far capire alla mia famiglia che sto bene. Invece spero spero …… che mi succede qualcosa perche sono stanca di illudermi sono stanca della mia vita di me. Voglio solo che dio mi salva perche e quello che voglio. Ma ogni volta che li chiedo dio uccidimi lui non lo fa mai. Penserete che sono pazza ma non e cosi. Io non voglio piu vivere…e voglio dire basta e tanto non ci penso che le persone che sto care possano morire dentro perche tanto sarebbero morti dentro per un’altra occasione che sarebbe successa.
Dai Alessia ti ci metti anche tu a rovinarmi la giornata, scherzo, perchè sei così sicura che scrivendo sul computer non cambi niente? Io ti dico invece che con me ha funzionato, molto spesso non si ha il coraggio di parlarne nemmeno agli amici più cari perchè noi stessi non capiamo quale sia il reale problema, ma se riusci ad aprirti anche con uno sconosciuto al computer vedrai che comincierai anche tu a sentirti meglio, tanto chi ti conosce dal vero? non avresti motivo di vergognarti tanto meno di risultare noiosa, ti assicuro che funziona… se ti và scrivimi pure, sono una persona che ha passato quello che hai passato tu e solo confrontandomi a parole ho capito cose che prima mi erano sconosciute pur avendole sotto il naso. Buona domenica, Luca lauscapi@tin.it
ciao ale, sai io sono esattamente nella tua stessa situazione e ormai nessuno mi conosce per quello che sono realmente, conoscono tutti solo la mia maschera che porto tutti giorni e ormai fa parte di me sono la persona più triste del mondo e ormai ho capito che la mia sofferenza non avrà mai fine, non conosco e penso che non conoscerò mai la felicità,però continuo ad andare avanti con la speranz che un giorno tutto questo finisca ti lascio il mio contatto di msn se ti va di parlare andrea91bro@hotmail.it
controbattere non serve. non devo a nessuno delle spiegazioni e non voglio essere capita. che lui o gli altri vogliano o meno, io devo stare con lui, sono io che decido!
Continuo a dire che sono molte le persone che hanno preso delle decisioni… Alcuni hanno cambiato idea, è la loro vita e sono in grado di scegliere le proprie strade. Non sono giudicati per le decisioni prese. Ma non si deve giudicare chi sceglie di rimanere sulle proprie! Non è giusto!
Ripeto che Mara deve essere rispettata per le decisioni che vuole prendere. È la sua vita e solo lei deve scegliere come viverla o non viverla!
Non trovo corretto limitare la libertà delle proprie scelte. In nessun caso.
ciao,
ragazzi è da settimane che ci penso ma sono arrivato allaconclusione che ho 25 anni ma in questi 25 anni posso dire che non mi conosco vivo una vita di merda e ultimamente ho fatto di tutto per allontanare una persona che mi dimostrava tutto il suo amore e invece io da egoista che sono ho solo pensato a me.In 25 anni di vita ho solo vissuto una vita da egoista facendo sempre terra bruciata intorno a me e adesso mi ritrovo da solo completamente da solo inoltre si son oaggiunti altre situazioni diffcili da affrontare queste situazioni mi perseguitano da diversi anni e ogni giorno che passa non riesco piu a trovare la forza di andare avanti.
La settimana scorsa ho tentatoil suicidio ma mi ha salvato per un pelo un mio amico.Ecco aspetto che anche quando ce il sole arrivi la pioggia cosi anche se piango non si nota molto,la mattina molte persone si ritengono fortunate perche si svegliano invece io mi ritengo maledettamente sfortunato!
ciao a tutti io da quando è morto mio padre circa 11 anni fa dalllo stress mi è uscita la vitiligine adesso mi si sta un poco espandendo perchè tutti mifanno esaurire non ho ne amici e ho un ragazzo che non so se si interessa veramente a me o no pensa solo ai suoi comodi poi vengo per ultima io… non ce a faccio veramente più.. in un anno e mezzo che siamo assieme è più i bidoni che mi ha fatto… io ho bisogno di affetto ma nessuno riesce a darmelo nessuno.. ho provato a cercare ma sono troppo disperata e pensate che ho solo 18 anni…io non riesco a cercare uno che mi comprende… voglio andare da mio padre lassù dove sarà più felice e sereno… con me ancora di più… scusate lo sfogo… Luana
Mi sento così anche io e non ho consigli da darti. scrivimi in privato se vuoi, mal comune è mezzo gaudio si dice…
Ciao, ho 24 anni ed è da quando ho memoria che chiedo a Dio di farmi sperire, già lì è strano io non chiedo di farmi morire ma sparire, come se non fossi mai esistita, forse perchè è così che mi sento come una presenza nel mondo che nessuno vede, nessuno sente, nessuno ama, vorrei davvero avere il coraggio di farla finita ma purtroppo ho speranza e poi mi basta un soffio di vento , l’odore del mare, la pioggia che mi accarezza o il sole sulla pelle e penso che anche se sono sola, anche se nessuno mi ama, nessuno si accorge di me, io mi accorgo di loro, io sono viva e non posso pensare di rinunciare alla bellezza del modo solo perchè questo non mi accetta, non mi vuol conoscere, io conosco lui e se ciò mi rende viva allora vale la pena di aspettare.
non ce la faccio più, sto impazzendo! più i giorni passano e più mi rendo conto del vuoto che ormai mi circonda… nn è possibile andare avanti così.