Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Settembre 2008. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore lulu80.
Pagine: « Prec. 1 … 5 6 7 8 9 … 341 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 5 6 7 8 9 … 341 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
🙂
dammi il tuo
ok il mio contatto di msn è andrea91bro@hotmail.it ci sentiamo……….
a chi lo dici da quando mio frattello e morto
l’unica cosa che voglio e morire, perchè non c’e la faccio più.
pero non posso perche mia sorella invece che una perdita ne subira due ,e non posso permettermelo,comunque anche se mio
frattello adesso non posso vederlo ,ce sempre e ci sara sempre ……e non posso essere egoista nei confronti di mia sorella anche lei soffre………frattellone ti vogliamo bene dalle tue sorelle .sicuramente starai meglio di noi,perchè quaggiu il mondo fa schifo….frattellone ti voglio bene……………….un bacio
Dopo un aborto interno mi sono ritrovata a pensarlo almeno 1000 volte al giorno. Sì le ho contate quando mi sono resa conto che tra un caffè e lo zucchero ce ne era già uno. Uno di troppo. Alla fine è diventato una cantilena macabra e funesta che mi terrorizzava sempre più, anche perchè iniziavo a credere che fosse la soluzione! L’unica accettabile…..
quando all’improvviso, un lampo di luce accecante in quel buio opprimente.
E se prima di morire facessi qualcosa che mi piace fare? Una cosa folle, ma che mi piace davvero? Che ho da perdere, al massimo dopo muoio.
Un ultimo desiderio di felicità.
Ho iniziato a fare quello che non mi permettevo più da tempo di fare…essere felice…e quando sei felice non vuoi più morire.
Che assurdità. L’ultimo desiderio che diventa il primo di tanti.
In bocca al lupo a tutti e tanta felicità 🙂
anche io pensavo solo ed esclusivamente a non ferire mia sorella ma poi ci ho pensato e mi sono detta: prima o poi trovarà qualcuno che l’amerà e la sua vita continuerà! i miei genitori? mamma papà vi voglio bene ma la mia vita ormai si è spenta la mattina del 10 agosto 2008 quando ho visto colui che rappresenta la mia famiglia, il mio futuro marito, inanimato a cui non poter dire nemmeno addio amore mio, ti amo, o resta con me!!! mi sono data una scadenza che rispetterò, devo solo mettere a posto alcune cose e poi il buio…
non potete immaginare cosa significa a soli 23 anni dopo 4 anni di convivenza, salutare l’altra parte della tua anima dicendogli: ci rivediamo tra dieci minuti! e poi rivederlo morto dopo soli 4 minuti…
non voglio vivere, non voglio essere aiutata, non voglio provare!!! sono sola adesso e io voglio solo stare con lui…
mara e martino per sempre insieme!!!
Null’altro e nient’altro che “polvere sei e polvere ritornerai”. La vita è questa e solo questa!. QUESTA E’ L’UNICA “VERITA'”
Marta, sei la prova vivente di quello che ho sempre sostenuto. Chi lo vuole davvero non vuole essere aiutato. Non deve essere giudicato. Non è malato. Ha solamente preso una decisione. Una difficile scelta. Tutti dovrebbero rispettarla.
Mara, brava così si fà, lascia morire i tuoi cari ogni giorno di ricordi e di rimorsi, loro che probabilmente hanno fatto sacrifici tutta la vita per poterti vedere crescere felice ed ora solo per la tua poca voglia di reagire e di farti un pò di coraggio rovini la vita a un mucchio di persone… e nò così son capaci tutti, la difficoltà è nel vivere nella sofferenza e nell’angoscia ogni giorno perchè prima o poi sarà il nostro turno ed allora verremo premiati. Pensi veramente che tutta la gente che vedi per la strada non pensi al suicidio come la soluzione di tutto? Pensi che il buio si risolva staccando la spina? Rispondimi lauscapi@tin.it e auguri
bene,nn lascio soffrire gli altri ma lascio morire me stessa internamente vedendo gli altri felici e contenti??? no, grazie!! parlare è facile ma vivere determinate situazioni invece non lo è, te lo assicuro! ognuno ha il proprio carattere, il mio è complicato! lo scopo della mia vita era quello di rendere felice e ricoprire di attenzioni il mio futuro marito e terminare la creazione della mia famiglia con un figlio… ora nn ho intenzione assoluta di combattere e andare avanti perchè non ne ho motivo e nessuno mi farà cambiare idea, nemmeno il pensiero di far soffrire gli altri. potrei essere giudicata egoista, ma ora lo sono!
sei proprio sicura che anche lui fosse così contento di vederti legata a lui per tutta la vita? Non è che forse hai dato troppe cose per scontate nella tua vita? Secondo me non vale la pena morire per qualcuno che ti ha fatto così del male anche se involontariamente… io non ti conosco e non conosco i tuoi problemi ma sò per certo che se trovi la persona che ti ascolta senza giudicare riesci a scaricare gran parte del tuo peso e ritornare a muoverti. Buona giornata Luca