Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Settembre 2008. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore lulu80.
Pagine: « Prec. 1 … 62 63 64 65 66 … 341 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 62 63 64 65 66 … 341 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
scusatemi mi si è aperto un mondo nuovo..io pensavo di essere la sola a
vivere in questo modo..tutto quello che avete scritto è quello che provo
io…l unica cosa che io sono stanca di vivere cosi vorrei anche io
essere felice o almeno serena non con questa morte nel cuore sempre
presente nella mia vita…ho provato a parlarne con amici ma passo sola
per la pazza pesante…come si può venirne fuori? cosi vivendo sto
rovinando i rapporti con tutti amici famiglia amore infatti rischio di
perdere l amore per cui ho lottato tanto…grazie per avermi ascoltato
..non faccio altro che piangere..
C’e’ nessuno di Como o vicino?
Aless208@gmail.com
Mi sento sola ho solo il mio ragazzo e i suoi genitori ke mi stanno affianco.
Mi odio sono sempre sola. Nn so se è colpa mia ho dei altri.
Nessuno vuole stare in mia compagnia.
Spesso voglio morire e mi faccio male con cortelli,matite,puntine e cose del genere.
Voglio andarmene da questo mondo o almeno vorrei qualcuno ke mi ascoltasse ma nn persone tipo il mio raga nn voglio fare soffrire anke lui,
Voglio una psicologa nn voglio dirlo a nessuno ke la fraquento e io sono minorenne nn ho la possibilita di andarci e a scuola nn ce.
Ho provato a parlare con persone un po più grandi di me conosciute su chiat xo nn sono in gradi di darmi consigli xke nn mi capiscono.
Io mi sto uccidendo ogni giorno pian piano..non vedo uscita se non quella per il paradiso….
X elys: se vai dal tuo medico di base può fissarti un appuntamento con lo psicologo che non credo nemmeno dovrai pagare (o pochissimo).
non riesco a trovare il coraggio di lasciare il mio corpo e lasciare questa vita che ormai faccio si che mi creo situazioni x stare male anche se non sono solo a crearmi questa voglia di farla finita è sono sicuro che non lo fanno volontariamente,ma io ormai ho deciso di morire.
è da tempo che mi sento cosi, solo… non ho amici non ho nessuno non c’è è la faccio piú ad affrontare questa vita ho letto che almeno acuni di voi hanno un ragazzo/a, sapete una cosa vi invidio… io nn ho nessuno, rimango solo e senza amici.. perchè? per che in questa societá se nn sei bello o magro, nn ti accetta nessuno, ci ho tentato tante volte a socializare ma niente…. ma non posso ammazarmi, perche c’è la mia famiglia e almeno loro mi danno affetto comunque mi sento troppo solo…
Anchio sono disperato, non ho nessuno, è sabato sera e sono qui, mi ero fatto coraggio chiedendo ad un conoscente di uscire con lui, ma niente non si è fatto sentire, non ho amici, non intendo amici veri, intendo persone con cui parlare o uscire. Ero riuscito ad avere una ragazza con cui avevo passato dei buoni periodi, ma mi ha lasciato da pochi giorni e sono ripiombato nella solitudine più totale.
Ragazzi e ragazze e se provassimo a trovarci su una chat o un forum o qualcosa del genere ? Posso aprirne anche uno tutto nostro…fatemi sapere qualcosa, proviamoci a capirci ed aiutarci almeno tra di noi…
allandother@libero.it
Sono veramente disperato, mi è crollato tutto il mondo addosso, quello che ero riuscito un pò a risolvere in realtà non era vero niente, sono sempre stato solo anche quando ero con lei.
Sono tremendamente solo e non è normale che lo sia alla mia età.
Vi prego proviamo ad aiutarci tra di noi.
Contattatemi!
si dai fate un a chat così ci si deprime tutti a vicenda, la vita è dura e lo ho capito visto che la mia fa schifo ma alla fine sappiamo tutti che il mondo è ingiusto e cosa volete fare ? uccidervi per questo? cambiarlo?.. non ha senso il mondo non si adatta a te ma sei tu che devi adattarti , come diceva eistein (ammesso si scriva così) inteligenza è la capacità di una persona di adattarsi. io ho seri problemi anche di adattamento ,vado 2 volte a settimana in un centro di disintossicazione e vado sempre da psicologi e educatori..
in famiglia non riesco a parlare con nessuno visto che nessuno mi parla perchè i miei ritengono che io abbia delle infermità mentali gravi e mi mandano continuamente a fare terapie.. quindi sono così sfigato che l’unica persona a cui posso riferire i miei problemi è il computer inoltre mi hanno sospeso da scuola quindi finirò in comunità dove sò che non ne uscirò vivo, visto che là gira veramente tanta droga , sopratutto cocaina, per esperienza sò che anche quando una persona qualunaue finisce in comunità si inizierà a drogare e pippare grammi di coca o eroina ogni notte,, io ho pensato veramente alla morte ma poi ho detto di no visto che potrei avere un futuro mgliore.. anche perchè mi sono dimenticato di dire che ho 16 anni
La vita è dura. questa è l’unica cosa che mi viene in mente di scrivere dopo quello che ho letto. stasera ho digitato “voglio morire” su google ed eccomi qui. si qualcosa ci accomuna ed è molto difficile ammetterlo. ho avuto un’infanzia dolorosa, un’adolescenza infelice e poi alti e bassi. oggi ho tren’anni sono una bella donna, alta, magra…fica, sorridente e sempre con la parola giusta, ma dentro porto quel peso che anche voi conoscete. sono stata violentata a 16 anni, ho vissuto per strada e senza un soldo, poi mi sono laureata e subito dopo sono stata lasciata. è spuntata una bella malattia che è durata 6 anni corredata da altre storie d’amore falliementari. poi finalmente guarisco arriva il lavoro, arriva l’uomo giusto, mi sposo, sono felice e dopo poco in un solo giorno perdo l’Amore e il lavoro. inutile chiedersi i perchè delle cose, ci sono persone che toccano il cielo con un dito e così semplicemente e facilmente sprofondano nel baratro. oggi mi chiedo se è solo uno di quei momenti oppure non finirà mai. voglio morire perchè sono stanca ma dentro di me spero ancora un giorno di risvegliarmi forte, raccogliere qualche pezzetto di me, metterli in tasca e ricominciare. vi abbraccio tutti, vi stringo a me e spero con tutto il cuore che vi diate un giorno in più.