Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Settembre 2008. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore lulu80.
Pagine: « Prec. 1 … 58 59 60 61 62 … 341 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 58 59 60 61 62 … 341 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
ale: vorrei poterti contattare, scrivere, capire perchè ti ho trovato e scoprire che la casualità non esiste.
Cara sorella, pensa alle persone che ti vogliono bene, non pensare al male, anche se io sono uno di quelli che pensa solo al peggio visto che faccio il vigile del fuoco, ma ho capito che la vita troppo belle anche nel male. Giesù disse chi ti sparla e dice cose malignie su di te, sarai nella casa del signore. Gioisci gioisci, che vedrai che l’amore tornera anche per te. Ciao da attyla
hey Lulu,sono convinto che riuscirai a sopravvivere! sai perchè? perchè tu hai le palle,scusa il linguaggio.Come tante persone sei depressa,la vita ti ha dato solo calci e le vie d’uscita sono finite,ma tu sei ancora qui con noi a scrivere.E’vero che le persone non ascoltano,pensa che io invece amo ascoltare, ma chi vorrei si aprisse davvero con me è una ragazza che mi conosce da tanti anni e che vuole solo amicizia.So che passerà,ho passato di peggio.Mio padre ha 2 tumori ed è in chemio,mia madre ha avuto un infarto quest’anno,e mia sorella sta sempre male.Io non trovo lavoro,non trovo amore e non trovo la forza di affrontare la vita,soprattutto la sera quando torno a casa dopo aver finto di aver passato una bella serata con gli amici.Ti capisco bene purtroppo.Spesso penso alla via piu facile,e cio che mi tiene in vita è la mia curiosità,spero anch’io un intervento divino,mi dico sempre non puo essere solo questo la vita.So che è cosi,che c’è di meglio e che grazie alla sfiga in un modo o nell’altro non capita mai me.Ma sai che ti dico,andassero a fare in culo tutti.Da un mese ho deciso di cambiare stile in tutto,ho tanti amici e ho deciso che chi non vorrà ascoltarmi(magari spostando l’argomento su di se) non avrà altro che superficialità in cambio o un bel vai a ca.....So che tra tutti qualcuno ci sarà,so che troverò 1’amore che mi farà stare bene.Dopo tanti anni da single e nessuna voglia di farmi comprendere dai partner,ora so che voglio una donna che mi stia vicino e che mi capisca.Aggrapati anche tu ai desideri! Pensa che ho beccato gia 3 pali da 3 tipe diverse una delle quali è la ragazza della quale sono innamorato,e non sono il tipo che ci prova con tutte.Non mi farò vincere dalla paura,ma porca miseria voglio vedere se è questo che mi merito,se davvero Dio ha deciso che io debba essere maledetto.E lotterò esattamente come tu stai facendo da anni anche per tutta la vita! tanto la morte prima o poi viene,è come smettere di fumare e portarsi comunque il pacchetto dietro.Il mio fardello,la mia voglia di andarmene e la paura di fallire,il mio pacchetto è sempre con me,ma finchè avrò fiato respirerò l’aria di questo mondo e mangierò e berrò alla faccia del destino,e soprattutto ogni vittoria la dedicherò alla morte,per farmi beffa di lei e per esorcizzarla lentamente fino a quando non sarà la mia ora di cedere il passo in modo naturale.Ti auguro il meglio.Tu sei il meglio,in te c’è piu forza e sensibilità che in tutti gli altri,ricordalo sempre.
io,26, oggi scrivo questa lettera perche per me questa e un altra giornata in cui vorrei stare tra le braccia di dio e i miei genitori – specialmente mia madre – che ormai sono scomparsi da quando avevo non piu di 8 anni e vicino alla mia nonna che dall`anno scorso veglia su du me in cielo. Non ho fratelli ne sorelle, ne figli e non sono sposato, e mi trovo solo in germania. Dato le mie circostanze ogni tanto mi si accumulano le lacrime, mi sento sperso in una terra estranea, senza speranza, lontano dai miei sogni, vuoto. Ma non importa, continuo a lottare su questa terra. E sapete perche? Perche SO che dio e i miei mi sono vicini e mi proteggono. Abbiate fede in dio perche e lui l`unico vero amore esistente. Abbiate fiducia in lui – vedete in dio la speranza – e lui vi guidera verso la felicita
Non sai quante volte nel passato ci ho pensato (ed una volta, svariati anni fa, sono arrivato veramente vicino al farlo passando tutta la notte con una pistola carica in mano) ma credo che se ti concentri sul cambiare radicalmente tutto, e per tutto intendo tutto quello che è dentro di te (ora mi risulta difficile spiegare il mio percorso durato 20 anni) il mondo lo potrai vedere con occhi diversi (perchè ovviamente sarai completamente diversa da quella che ora sei).
Da questo inizieranno ad avvenire tanti cambiamenti anche nella tua vita reale (ho cambiato lavoro, tipo di partner ed addirittura paese)e a quel punto vedrai tutto e tutti da un ottica di tale superiorità che ti sentirai come se vivessi una favola perchè tutto il bene si realizza e tutto il male viene respinto. Ti sentirai viva come mai e’ stato.
Per far questo potresti iniziare ad avvicinarti alla letteratura e al mondo della formazione personale che aiuta tantissimo ad aumentare quelle potenzialità umane che la società ci nega di sviluppare.
Ci sono tanti blog, siti, associazioni, libri, saggi ecc che sono sicuro possano aiutarti.
Fidati la vita è bella anche se è sempre un eterna lotta.
Ho pensato tante volte anche io alla morte, ma forse non fino in fondo..ma mai mi sarei aspettata che anche chi mi stava intorno ci pensava..non l’aveva capito..voglio scusarmi con voi, da parte di chi magari ho fa soffrire, ignorando..non sempre ci si riesce ad accorgere dei problemi degli altri, xk troppo presi dai propri..e così quando questo mio amico, quello che speravo diventasse il mio futuro testimone, sempre presente nella nostra vita, dopo una profondissima delusione d’amore, che dopo anni tutti pensavamo superata, si è tolto la vita..mi manca..non ci credo ancora..non sembra vero..e i segnali che ha mandato hanno preso significato solo dopo il sup gesto..mi sento un verme per non averti capito e aiutato, x averli interpretati egoisticamente..ci manchi così tanto..scusa..scusatemi tutti..non serve più a nulla ora..vorrei davvero trovare un modo..scusa
Ciao a tutti. Ho scritto qui l’anno scorso, mi pare, col nick Chiara.
Ero molto giù e pensavo spesso di porre fine alla mia vita. Adesso sto
meglio, anche se i problemi che avevo l’anno scorso li ho ancora
adesso, ma ora, finalmente, ho imparato a comprenderli e affrontarli.
Io sono affetta da doc (disturbo ossessivo compulsivo) di cui poco si
sa ma molti ce l’hanno. è un disturbo che ti tormenta, ti senti
perennemente in colpa per tutto, a disagio in ogni situazione,
arrivando a interrompere i rapporti col mondo. Temi che a dipendere da
quello che pensi o da dove metti i piedi possa accadere chissà che. è
stupido, lo so. Però funziona così. Ora che ho capito che il mio senso
di colpa e il mio disagio soffocante derivano dal doc sto meglio,
perchè grazie all’aiuto di una psicologa, della mia famiglia (con la
quale riesco a parlare meglio che l’anno scorso), vostro anche, e di
un ragazzo di questo blog che mi ha aiutata molto, ora mi sento in
grado di affrontarla. Sono stata bocciata, perchè l’anno scorso è
stato un vero inferno di ossessioni. Posso dire, comunque, che ne sono
felice. Ora ho una motivazione per parlare coi miei vecchi compagni,
scoprendo anche che manco loro molto, conoscere persone nuove,
stressarmi di meno con lo studio e impiegare il mio tempo in vari
modi. Non so il perchè ve lo scrivo, forse per ringraziarvi, forse per
darvi una speranza, che anche nelle situazioni in cui è più
impensabile uscirne salvi c’è sempre una soluzione. Ora che sto meglio
spero di poter essere utile 🙂
Ho sbagliato, il nick che usavo era Luna. Però adesso userò Chiara 🙂
ho pensato alla morte molto spesso in quest’ultimo periodo, l’unica cosa che mi fa paura non è la morte ma la sofferenza. ho paura di soffrire anche se da tutta una vita non faccio altro che prendere delusioni e botte fortissime dalla vita… quando tutto ti va male l’unica soluzione che ti passa per la testa è di farla finita per sempre con tutto e con tutti. io ho provato ma non sono mai andata fino in fondo perchè ho sempre la speranza, un giorno, che le cose cambino anche se poi il giorno dopo tutto crolla nuovamente. sono giovane ma sento addosso il peso delle mie delusioni e delle mie scelte sbagliate, ho rimorsi, ho rimpianti ogni giorno. sono stanca di lottare, sono stanca di star male ogni singolo giorno della mia esistenza, voglio una vita normale ma so che non l avrò mai. ho un male dentro che non andrà mai via e non avrò pace come non avrò mai serenità. Sono destinata a soffrire e basta. Voglio morire ma non ho il coraggio di farla finita e perciò spero ogni istante che mi capiti qualcosa di male, un incidente, una malattia, qualsiasi cosa che mi levi per sempre da questo mondo che non è fatto per me.
Ciao a tutti e a te DELUSA che ti ho letto per ultima…ma più di tutto alle tue parole che sono entrate in me …che mi capiti qualcosa di male che so ecc ….una malattia.
be….io come te e come molti vorrei sparire all’istante ma non posso…
io ho sempre sperato di morire senza soffrire…ma
il divino, se esiste qualcosa di simile, mi ha fatto capire che anche con una malattia non si risolve niente.
be….IO ho la sclerosi multipla da circa 10 anni estremamente invalidante più di altri estremamentE SOFFERENTE….