Salta i links e vai al contenuto

Voglio morire, ma non posso

di lulu80
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Settembre 2008. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Voglio morire, ma non posso

3.401 commenti

Pagine: 1 54 55 56 57 58 341

  1. 551
    ID -

    @forse un angelo
    non si può vivere nella speranza che cambi qualcosa…..nell’attesa….e se anche tu non riesci a cambiare il corso degli eventi…beh, allora è finita davvero. Dicono che la vita è un dono meraviglioso…se ti vanno bene le cose sicuramente! Tuttavia, può essere anche un inferno ed io sono stanca di aspettare e di combattere. La curiosità e l’entusiasmo sono andati a farsi fottere. Sono sfinita

  2. 552
    di -

    @ ID, come posso contattarti in privato??

  3. 553
    ID -

    id_indirizzo_mail@yahoo.it

  4. 554
    ID -

    A tutti:
    Avete notizie di no doubts no regrets????????? Nessuno di voi sa niente di lui? Grazie

  5. 555
    ???? -

    ho 19 anni,
    so benissimo cosa è la depressione(dato che cel’ho)
    un dolore che dura nel tempo e che si fa sentire ancora di più nei momenti in qui noi riteniamo più brutti(e piano piano va peggiorando).
    già da piccolo avevo questo problema.
    io arrivo da una situazione famigliare un pò complicata
    (adesso in affidamento)poi non mi hanno aiutato i rapporti con i miei compagni di scuola(mi prendevano in giro perchè al contrario di loro, avevo il sostegno). proprio per questo motivo non riesco ad avere molti amici e non ho autostima di me stesso o rapporti con le ragazze(sono vergine,sfigato).
    ogni volta, qualsiasi cosa succede di molto fastidioso,
    ecco le due parole VOGLIO MORIRE.
    dopo questo….. non stò ad annoiarvi ancora.
    ciao

  6. 556
    MINO -

    ID: Le cose vanno come devono andare e non c’è modo di intervenire. Se dobbiamo vivere o morire non dipende da noi.

  7. 557
    ID -

    Mino, non essere criptico…..sai niente di lui? Hai notizie?

  8. 558
    luca -

    ciao ID,ho ricevuto il tuo messaggio ma non riesco a scriverti perche la email con cui mi hai scritto non funge…

  9. 559
    phoenixl -

    beh benvenuta nel club,la vita è bellissima ma non per chi come me non riesce a ribellarsi per amore ,per non ferire chi si ama , ad una quasi moglie che ti ha allontanato prima dlle amiche poi dagli amici e ora cerca in ogni modo di allontanarti dalla tua famiglia,ed in fine ti fa sentire pure in colpa perchè la rendi in qualche oscuro modo infelice, qualunque cosa fai sbagli.sono stanco mi sento davvero solo e se davvero il signore mi portasse a se lo servirei x l’eternità per ringraziarlo.la vita è un dono prezioso ed io la sto sprecando nessuno può aiutarmi non voglio morire…ma sto morendo dentro…

  10. 560
    ale -

    Saluto tutti quelli che leggono questo messaggio e spero di non influenzare nessuno ma voglio solo raccontare la mia vita in due righe .Ho 23 anni sono nato in Russia ,sono in italia dal 2006 Quando avevo 6 anni il mio padre sene andato di casa dicendo a mia madre che andava a prendere le sigarette ,non e piu tornato ,a carico di mia mamma erano altre due sorelle piu grandi la mia sorella piu grande ha compie 30 anni quest anno (2010) e poi ce sorella che compie 28 anni . Al epoca avevano 16 e 18 anni , mia mamma faceva due lavori per dare al meno aqua e pane da mangiare a tutti noi ,poi cera una zia malata di tubercolosi non cera nessuno per aiutarci .Nell 1992 mamma se ne andata a lavorare in Reppublica Ceca, io da quandoavevo 6 anni facevo chiarichetti in chiesa dell paese che sono cresciuto in provincia di “Uzhgorod” ,sino quando avevo 14 anni erano tempi durissimi non solo per noi ma per tutti a causa dell separazione dell unione sovietica ecc… pero per mia mamma era difficcile particolarmente ,mi riccordo quando una volta tornata dall Repp.Ceca con regali con cibo particolare non ero abituato ne anche vedere ciocolato ,formaggi ,salami ecc.. ero abituato per le patate cotta ,fritta ,fatta all forno ecc… quando avevo 14 anni mia mamma mi ha portato in Rep..Ceca per lavoro ,me lo riccordo sin ora ,era una fonderia e ovviamente lavoravo in nero tramite un personaggio che pagava non pagava come li pareva , pero al meno potevo vivere in una realta diversa ,facevo 12 ore di lavoro durissimo che le persone adulti fuggivano ,io ho resistito 8 mesi di lavoro che una volta mi riccordo mi sono fatto male alla mano ,perche si lavorava senza protezione , e allora non mi hanno portato ne anche in pronto soccorso per evitare problemi con polizia,abitavamo nelle stanzette con bagno doccia cucina comune in 7-10 persone nelle stanze umide sporche , dopo un anno circa quando avevo 15 anni trovai un lavoro in un smistamento di frutta a Praga nome dell azienda Tarocco, li si stava molto meglio ,rispetto Usti Nad Labem (fonderia) era come cielo e terra ,avevamo tutto bagno ,cucina la camera tutta per noi ,per me e mia mamma , lavorai li circa 2 anni ,dopo sono iniziati problemi perche io dovevo tornate a casa per richedere passaporto internazionale ,e quelo non me lo davano perche prima dovevo fare servizio militare nell frattempo scopri a 17 anni che mi attiravano uomini (che sono gay) conobbi una persona di eta 52 anni all epoca avevo 17 anni , lui se ne

Pagine: 1 54 55 56 57 58 341

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili