Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Settembre 2008. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore lulu80.
Pagine: « Prec. 1 … 52 53 54 55 56 … 341 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 52 53 54 55 56 … 341 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
per voglia di vivere..
non meriteresti alcuna risposta.
dico solo, come ….ti permetti di dire ciò che io sono (a tuo parere) o di giudicarmi? ho solo rivendicato il diritto alla scelta. personale. le informazioni che posso aver fornito (peraltro molto vaghe) sono alla portata di tutti nel DEMOCRATICO mondo del web. impara a rispettare, anche se sei in disaccordo. questo è alla base della democrazia e della libertà.
così come il peccato (che è nell’occhio di chi guarda), anche l’orrore (tu riporti) è nella mente di chi osserva. specie se la mente è di vedute ristrette.
non ho istigato nessuno. le possibilità per farla finita sono tante. le statistiche parlano di un suicidio ogni 40 secondi, un milione all’anno.. tutti codardi? non pensi di essere un po’ arrogante e supponente? molti di questi lasciano di se spettacoli “poco gradevoli”. hai idea di ciò che succede al tuo corpo dopo l’impatto con un treno, o dopo una caduta dal settimo piano? o anche dopo un’esposizione al monossido o dopo un’impiccagione? vuoi che vada avanti? ma ti basta cercare on line, se vuoi “conoscere” (ma la conoscenza implica CORAGGIO), per trovare descrizioni o foto.. credimi che se non sei convinto, desisti subito dai tuoi intenti.
asserivo che esistono metodi che garantiscono DIGNITA’, per se e per il proprio corpo. e rispettano coloro che si prenderanno cura delle tue spoglie. se uno è convinto nella decisione di porre fine alle proprie sofferenze, ma VERAMENTE CONVINTO, pensi forse che non cominci a cercare, come ho fatto io, finché trova una soluzione??
anziché imporre a me il silenzio (illusa), ti chiedo, tu cosa fai tangibilmente a supporto di chi ha pensieri di suicidio oltre a riempire di insulti questo blog?
un abbraccio.. agli altri
dimenticavo, cara voglia di vivere, è possibile sapere quanti anni avresti?
ne ho 30…e non dirmi che oramai sei vecchio,non conta caro!!!ci vogliono le palle nella vita per tuttooooooooo
ops…sei tu che non meriti più risposte…io ho detto la mia,come tu la tua…e ripeto se hai deciso di farla finita,non perdere tempo qua
ma,io non capisco,ma qui ognuno dice la sua,il messaggio iniziale parla di una persona che sta male e non ha piu voglia di vivere,qui non ci posta gente che chiede aiuto,ci sono altri forum per quello,vedi psicologi ecc.. quindi state tranquilli e non litigate che siete proprio out of topic!
sei semplicemente insulsa e patetica oltre che incapace di vedere oltre i propri miseri limiti..
non tenti nemmeno il confronto convinta che il tuo punto di vista sia dogmaticamente l’assoluto.
evita di importunare oltre e impara soprattuto a rispettare! rispetta chi ha opinioni diverse dalle tue e forse un giorno imparerai anche l’arte del confronto.. forse. rispetta coloro di cui non sai nulla, sciocca presuntuosa. rispetta.. e forse, dico forse, meriterai rispetto. rispetta che in uno spazio “pubblico” come è questo qualcuno scriva argomenti che puoi non condividere (è nel suo diritto farlo), senza tentare dittatorialmente di ridurlo al silenzio o di liquidarlo sgarbatamente solo perché esprime la propria opinione. e soprattutto smetti con i toni da maestrella che sa tutto della vita! sei ridicola. saresti perfetta in un salottino della de filippi!
cmq finora, non sei stata in grado di apportare una, dico una argomentazione sensata e di trattarla, svilupparla e sostenerla in maniera logica. né tantomeno di rispondere in maniera esaustiva. le parole con te sono sprecate (sembri addirittura non comprenderne il senso, dichiarato e recondito). hai fatto solo della puerile e superficiale demagogia da mercato.
quando addurrai delle motivazioni plausibili, allora forse, e dico forse, meriterai di avere voce e spazio a condizione che tu colleghi anche il cervello oltre che le palle. per i casi di ipotestosteronemia come il tuo, consiglierei cmq un buon endocrinologo.
hai ragione luca, è anche vero che il primo post risale a settembre 2008..
personalmente ritengo che, a partire dall’argomento che apre, ci possa essere spazio per un confronto, nel rispetto delle persone/opinioni/posizioni anche laddove possano essere in antitesi con le proprie.. è la base della democrazia.
interventi come quelli recenti sono la negazione del confronto civile e del rispetto.. oltre che molto sgradevoli.
un abbraccio
ancora a perdere tempo cn me stai???non sprecarlo!!!visto quanto sono ripetitiva?…capisco perfettamente quello che dici e se solo ne avessi voglia ti risponderei con il tuo stesso linguaggio,ma siccome non devo far vedere niente a nessuno,rispondo con parole semplici e leggibil e comprensibile a tutt!!!sono molto lungimirante carissimo essere inutile!!!
p.s a quanto pare cerchi ancora un confronto e qualcuno che ti dica stai facendo bene(non dire il contrario,altrimenti non staresti qua)!!!io non mi confronto con persone che hanno poca intelligenza nella vita!!!mi sono confrontata a suo tempo anch’io su questo sito,ma con testa e senza nuocere a nessuno!!!
Insulsa=nn si addice a me tesoro!!!Prova a ragionare e a vedere chi tra me e te è una persona insulsa!!!Io vivo e vivrò finchè dio vorrà perchè ho testa ,amore per la vita e intelligenza!!!E sopratutto lotto contro mille avversità,e lo faccio per le persone che mi amano!!!Invece te……………………………..codardo!!!
sei più stupida, spocchiosa e arrogante di quanto potessi lontanamente immaginare.. e totalmente incapace di sostenere un dialogo civile e democratico. se hai testa, beh.. non si vede proprio. urli e farnetichi, e basta.
se scriverò ancora nn sarà certo per rispondere a te. nn meriti in alcun modo nemmeno un secondo di più del mio tempo. giusto per chiarire
appunto non dedicarmene più,che poi nessuno te l’ha chiesto…visto che parli tanto di democrazia,e visto che ognuno di noi può dire la sua senza problema,non capisco perchè ti irriti quando io dico la mia…se non ti fa piacere leggermi ,non farlo..a me non farà nè caldo e nè freddo..cmq sei tu che ti sei alterato con me,sei tu che ti sei scaldato perchè ho detto che quello che hai scritto potevi evitartelo per non dare una marcia in più a chi sta attraversando un brutto periodo…io non urlo e non mi incavolo nella vita reale .figuriamoci qua …comunque alla stupida, spocchiosa , arrogante e per finire insulsa stai dando troppo retta per ritenerla tale!!!
P.S Mi stai diventando pure un pò simpatico sai?:-)Baci auguri per il tuo avvenire!!!