Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Settembre 2008. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore lulu80.
Pagine: « Prec. 1 … 49 50 51 52 53 … 341 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 49 50 51 52 53 … 341 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
ed eccoci qui un altra volta.Ho letto le vostre storie,e mi rendo conto che la mia in confronto ad alcune,sono solo stupiddaggini adolescenziali.Comunque sono d’accordo sul gruppo di facebook.Fatemi sapere.
Per quanto riguarda il libro,ve ne consiglio uno io.Siintitola bianca come il latte rossa come il sangue.Anche questo libro parla della vita e della morte e fa RIFLETTERE MOLTO.
ASPETTO ALTRI COMMENTIE SUGGERIMENTI GRAZIE DI TUTTO A TUTTI.ques’esperienza mi sta facendo crescere molto.!=)
Ho creato il gruppo su Facebook, si chiama ‘Voglio morire ma non poso’
ed è per ora impostato come gruppo segreto a cui si accede per invito
tramite email. Ho pensato che cosi’ fosse più facile aderire… Chi
volesse essere invitata/o mi indichi la sue e-mail e provvederò.
Scrivetemi in privato a principe.del.lago@gmail.com
Siamo già in 2 ; )
Il gruppo non comparirà tra i risultati delle ricerche o nei profili dei
suoi membri. L’adesione al gruppo è possibile solo su invito, e solo i
membri possono veder le informazioni e i contenuti del gruppo.
Dovete quindi prima diventare miei amici cercandomi come
principe.del.lago@gmail.com poi vi potrò invitare nel gruppo.
Si, lulu80, leggo le tue parole come se le stessi pronunciando anch’io. E anch’io, come te, non sono reduce da una delusione, quantunque grave e triste: la mia è sempre stata una vita di sorrisi ingenui di fronte a persone e situazioni che si sono rivelate false ed enormi delusioni. Pur avendo, credo, più o meno la tua stessa età, ovvero ho passato i 30, non posso che constatare di non avere più nulla da dire in questa vita, di non credere più in nulla. Non conosco il sentimento dell’invidia, e mi rallegro per tutti coloro che vanno avanti, che sono sereni, che sono e fanno ciò che io ho cercato di fare ed essere. Mi sono impegnato, e a fondo, ma ho capito che tutto ciò che sono e che faccio non può che essere un fallimento; mi vergogno di me stesso, e mi rattristo per una ingiustizia di fondo: negli ospedali, ci sono tante persone che stanno morendo, incurabili, persone capaci e meritevoli che sarebbe meraviglioso se restassero al mondo: e magari un male vigliacco se le sta portando via, mentre io, essere assolutamente insignificante ed inutile, devo vegetare laddove già da tempo sono morto nell’anima. C’è un letto, qui davanti a me, ed è su di esso che esprimo il più sincero augurio di potermi lasciar morire per andare via da una esistenza che sinceramente non ho mai sentito mia, nè mi appartiene più.
Ciao a tutti.. vi ringrazio di cuore erano ore che piangevo sul divano da solo a tratti mi si bloccava persino il respiro, poi ho scritto su google “voglio morire” e ho trovato questa pagina.. Ho smesso di piangere ora so che nessuno al mondo sarà mai solo e so che c’è gente che come me soffre del male di vivere del male di sentirsi una fallito un inutile sognatore del “sarà meglio domani”.. ora sto ridendo commosso (ci sono lacrime e lacrime) fiero di noi e della nostra forza che chi non soffe non ha e non avrà mai: alla fine siamo noi che abbiamo qualcosa in più degli altri!!!!
Grazie anche se siete solo delle righe su un pc per me avete avuto un valore enorme.
Ma io non riesco a capire, molti qui scrivono che vogliono morire perché si sentono soli. Diceva qualcuno: se ti senti solo prova a non pagare le tasse, vedrai in quanti verranno a cercarti. A chi ha digitato voglio morire cercando una ragione per continuare a vivere dico aspetta e vedrai, tutto nella tua vita cambierà tra sette anni. Ma dopo altri sette ti ritroverai come sei ora perché tutto ciò che nasce in questo mondo deve morire, compreso un amore. È sicuro!
mi meraviglio di voi……io ho 15 anni e mia nonna che sta per morire….eppure darei qualsiasi cosa per allungargli la vita anche solo di un giorno……tante persone al mondo vorrebbero vivere anche se sono in condizioni estreme e voi volete morire….e spesso magari avete un lavoro, una famiglia,degli amici…….siete dei viziati e delle persone figlie del consumismo!!!! pensate a tutti i bambini che muoiono di fame e di sete nel mondo e vergognatevi!!!!! anche mio fratello, che ha 11 anni, arriva a fare questi ragionamenti!!!!! altro che psicologo, a voi vi ci vorrebbe un anno insieme alle persone che stanno veramente male!!!!!
MATTEEEE95…HAI PERFETTAMENTE RAGGIONE
ma come tutte le cose c’è chi si lamenta a sproposito
e c’è chi sta male veramente….
vedi IO forse sono più sfortunato di altri perche ho una malattia seria ma non mortale,seria perche non puoi vivere come tutti gli altri e allora la voglia di staccare la spina c’è..ti ripeto tu hai perfettamente raggione ma come tutte le cose della vita bisogna esserci in prima persona….e credimi io tifo per la vita anche se la mia non è vita ma a volte e sempre più spesso ho voglia di finire di soffrire….
Voglio morire anche io.
Da oltre 10 lustri (1 lustro = 5 anni).
Nell’attesa,lavoro come un pazzo,sono vicino ai 65 anni,sono formalmente in pensione ma mando avanti due attivita’ commerciali,ovviamente oberato da mille problemi.
Due mogli,due figli e tre nipotini.
Ho girato e giro il mondo per lavoro(in parte) e per diletto (molto)
ho collezionato oltre 2700 donne (il calciatore Cassano mi fa ridere con le sue 700)
Detto questo,che ovviamente non e’ molto ma posso scrivere dei romanzi sulla mia vita e non e’ detto che prima o poi non lo faccia,aspetto la morte.
A Pompei esiste una tomba con un epitaffio che grosso modo recita cosi’ “Qui giace Caio,commerciante, che finalmente si riposa dopo aver passato una vita a combattere con i dipendenti,clienti,strozzini
e fornitori”
Meditate,gente,meditate.
cara lulu, non sai come posso capirti, sono nelle stesse tue condizioni. ho a portata di mano sempre un flaconcino di lexotan da abbinare con un superalcolico.
non lo faccio per paura? perchè son codardo? probabile ma forse è più probabile che non lo faccio perchè penso subito alle mie due bambine ( tutta la mia vita ) e che purtroppo oggi non riesco più a mantenere e potergli fare un minim regalo.
mi son trovato in questa condizione in seguito ad un mio fallimento e son rimasto senza un centesimo è ormai da un anno che vivo cosi.
credimi anche io non ce la faccio più e a breve arriverà quel giorno che tutto finirà.
volevo solo poterti dare conforto e farti sapere che non sei sola.
ciao e un in bocca al lupo.