Salta i links e vai al contenuto

Voglio morire, ma non posso

di lulu80
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Settembre 2008. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Voglio morire, ma non posso

La lettera ha ricevuto finora 3.401 commenti

Pagine: 1 47 48 49 50 51 341

  1. 481
    1x2 -

    vedo che sono in buona compagnia, la cosa piú bella che faccio é andare a dormire, il peggio é quando mi sveglio e ne passa di tempo prima che torno a dormire.

  2. 482
    Niko -

    Stiamo nella stessa condizione… il mio unico desiderio è sparire dal mondo,mettere fine alle mie sofferenze.
    Dalla vita ho ricevuto solo delusionie continuo a riceverle
    spero sempre che domani possa cambiare qualcosa ma più vado avanti e più mi accorgo che nn sarà cosi…sarà sempre peggio…
    Dovrei solo aver la forza di suicidarmi ma nn riesco a trovarla… prima o poi lo farò però e mi dispiace solo dar sofferenza alla mia famiglia… ma io nn ci resisto più….

  3. 483
    alberto -

    ma il buon dio !!! quando sei nato sei già morto! è questo il dono
    meraviglioso? ma se dio c’è ci ha fatto solo per passatempo (o “passare
    il tempo”, di chi?, a che fine poi?) dandoci sofferenze, difficoltà
    avversità, si forse anche soddisfazioni (ma in percentuale quante?)ed in
    ogni caso ha costruito l’inutilità dell’esistenza, la vita come
    passaggio inutile con la condanna perenne: generi un cadavere perchè chi
    nasce è già morto!

  4. 484
    macabra92 -

    ho cercato quest’argomento su google con le parole “voglio morire”.Eppure la mia vita e la solita stupida vita di un adolescente.MA IO NON SONO UN ADOLESCENTE QUALUNQUE…SONO UNA PERDENTE! NON HO AMICI ODIO LA MIA FAMIGLIA E SPESSO PENSO AL SUICIDIO!non amo la vita.Anzi…per me è la cosa più brutta del mondo ,la vita è come una gabbia e la mia anima sta già fluttuando all’inferno! dove merita di stare con i dannati.Misento dannata perchè vivo perdo e muoio con l’nima e soffro perchè non muoio mai con il corpo.Io misento cm te.Una pazza!ma voglio morire!ma ogni olta che provo ad uccidermi qualcosa mi ferma e mi dice che è sbagliato allora mi fermo e piango! perchè io sono un verme e sò solo piangere…piango x ogni minkiata e desidero la morte ogni giorno! mi auguro il cancro o la leucemia tutti i giorni!voglio soffrire voglio morire voglio vedere il sorriso sulle mie labbra al punto di morte.

  5. 485
    alberto -

    vedrai mai il sorriso sulle tue labbra in punto di morte? credi di avere questa fortuna? credi di decidere tu? non siamo niente di niente e ci prostiamo davanti ad un’idea che non ci darà
    mai una risposta, davanti ad un’idea di essere noi incapaci, davanti ad un’ineluttabilità che non ci vedrà mai padroni di noi stessi!

  6. 486
    nome -

    provo quello che provi.
    Vorrei morire, ogni istante. Non muoio per i miei genitori, per mia madre soprattutto.
    Nient’ altro mi tiene in vita, nient’ altro mi trattiene dal puntarmi un fucile al cuore e sparare.
    Sono stanco, sono stanco.
    Ho perso la gioia di fare qualsiasi cosa, l’ angoscia mi pervade e non sono in grado di concentrami su nulla e di godermi nulla.
    Vorrei semplicemente morie. Questo pensiero è l’ unico che mi trasmette un poco di serenità. Vedermi lì, quieto, pronto a sparare. Vedermi in terra senza vita.
    non ce la faccio più

  7. 487
    max -

    Su con la vita, non possono durare a lungo questi brutti momenti, arriveranno anche le risate e i momenti i cui si sarà contenti di non aver compiuto l’insano gesto. Ragazzi, questo passa il convento oggi, facciamoci forza e finiamo sta salita, è la stessa strada che scorre tanto bene quando la percorriamo in senso opposto.Per tutti non ci possono essere solo salite o solo discese ma l’alternarsi delle une alle altre e sta a noi imparare a sfruttare la spinta guadagnata delle discese per affrontare le salite.Bisogna imparare a saper gioire quando è ora.Cominciamo da quello intanto.

  8. 488
    macabra92 -

    non ho mai pensato che la vita fosse bella.E di certo non lo comincerò a pensare adesso.Odio la vita.Non ha senso quando non sei nesuno,quando come me al contrario di tutti ti rendi conto di non avere qualcosa di particolare nella tua vita che ti renda ricca.Come un talento! io non so fare nulla a scuola non sono brava ho tt 6 e pochi sette…non so cantare non so suonare non so fare nullaaaaaaaaa! o meglio faccio tutto in modo quasi discreto!canto sono intonata ma niente di più a scuola ho tt 6 quindi il minimo indispensabile,non ho amici.Sono una fallita.Dentro sonogià morta.Quindi che senso ha continuare a vivere fisicamente se dentro sono già morta.
    (questa è una risposta a chi aveva commentato precedentemente il mio post)

  9. 489
    mau -

    ho cercato la parola e sono finito qui. mia madre è morta una notte mentre stavo pensando di farla finita. mi ha dato la vita, me l’ ha mantenuta, mentre io vorrei essere con lei

  10. 490
    max -

    Macabra92 Non penso che sia fondamentale nella vita avere un talento per il canto o per la musica in generale(non serve neanche in televisione di questi tempi)Io penso che tu debba trovare un interesse che ti piaccia approfondire e praticare.Il cervello è una cosa meravigliosa che quando ha sete di conoscenza e trova l’impegno e la passione può raggiungere qualsiasi risultato. I tuoi voti sono “discreti” perchè evidentemente gli argomenti che studi non sono tanto interessanti per te. Gli amici arriveranno quando comincerai a credere più in te stessa. Comincia a cercarti un interesse che possa distrarti da questo malessere e approfondisci le tue conoscenze in modo che tu possa acquistare fiducia in te stessa divertendoti e vedrai che starai meglio con te stessa e con gli altri. Purtoppo questo malessere è come un cane che si morde la coda, si entra nella spirale dell’insicurezza, ci si isola e si rimane soli e delusi. Bisogna reagire perchè spesso il nostro peggior nemico siamo noi stessi.

Pagine: 1 47 48 49 50 51 341

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili