Salta i links e vai al contenuto

Voglio morire, ma non posso

di lulu80
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Settembre 2008. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Voglio morire, ma non posso

La lettera ha ricevuto finora 3.401 commenti

Pagine: 1 46 47 48 49 50 341

  1. 471
    billina -

    Sai.. t capisco benissimo!
    Io m sento vuota dentro!priva d tutto(non m riferisco a i miei genitori perchè loro non mi fanno mancare niente)!
    m sento diversa dalle altre!
    m sento inutile! ..la vita è un dono prezioso, meraviglioso! e con me è sprecato!
    m dicono d essere una bella ragazza, simpatica e dolce..ma a volte mi kiedo perchè sono nata bella e sana?! perchè sono NATA?!
    cosa c centro io con le persone che hanno la voglia d vivere? cosa c centro io quì?!
    spesso penso ke Dio mi abbia fatta venire al mondo per divertirsi.. per farmi soffrire!
    sai.. tutti danno una bella idea di Dio, e se è proprio così? Se è una cattiva persona che m ha fatto nascere per prendersi gioco d me? (è un’ipotesi logicamente!)
    il pensiero del SUICIDIO è sempre dentro d me..ma sai cosa m frena? il pensare ke la mia famiglia starebbe male!..e con tutto ke io nn sopporto molto le persone, la famiglia è la cosa più cara ke ho! d amici non ne ho!ho scoperto ke sono tutti ba*****i!
    come lulu80 anche dentro d me c’è una piccola speranza che magari svegliandomi domani cambierà qualcosa e la fortuna arriverà anche da me!
    si dice che la ruota gira per tutti..ma io non ho ancora capito che ca**o di giro fa!
    ._.

  2. 472
    cinzia -

    vorrei rispondere alla ragazza che vuole morire.
    Ebbene anche io che non sono più giovanissima e sono sposata in questo periodo l’unica via di uscita ad tutta una serie di grossi problemi che non riesco più a risolvere vorrei farla finita. E l’altra sera ci sono andata molto vicina.
    Ero più disperata del solito. Mio marito era già a letto che stava dormendo ed io piangendo come una disperata (ormai quello è il mio pane quotidiano da molto tempo) sono andata in bagno, ho aperto il mobile dei medicinali e ho preso le due boccette di tavor.
    Sono tornata in salone e continuavo a tanerle nelle mani.
    Non so chi mi ha trattenuto di non ingoare tutto il contenuto mischiandolo con alcol (mi è stato detto che è un cocktail micidiale), forse l’amore che ho per mio marito e mia nipote.
    Anche se penso tantissimo che facendola finita loro piangerebbero li per li ma poi la vita continua e senza di me la vita continuerebbe meglio per tutti.
    Sono un disastro, mi sento sola da morire.
    NOn ho più voglia di vivere.
    Vi prego se qualche d’uno può aiutarmi anche sono con una parola di conforto fatelo perchè io ormai sono arrivata alla fine.
    Ho dei genitori che mi vogliono bene, una sorella e un cognato che anche loro a modo loro mi vogliono bene. Un marito che mi adora e io invece voglio solo morire. Mi sento vuota, inutile e sola, completamente sola.
    Sono molto credente e vado in chiesa si può dire tutti i giorni. Parlo con lassù e chiedo loro da molto tempo di aiutarmi a risolvere i miei problemi. Invece ora chiedo loro che se non vogliomo aiutarmi a uscire da questo baratro in cui sono, di farmi morire in qualche modo,
    di prendermi con loro.
    Niente. Sono qui a soffrire e a pianger come una disperata tutto il giorno: in macchina, in ufficio in quasa quando nessuno mi vede.
    Ormai sono anni che non sorrido più. Io sono già morta dentro.
    E allora perchè dovrei continuare a vivere fuori? Un saluto a tutti. Cinzia

  3. 473
    DISPERATA -

    sono capitata qua,scrivendo voglio morire su google…vi leggo e
    mi rivedo in voi…la mai angoscia arriva dal lontano 2001…da quando mi
    sono sposata…sto con un uomo che non amo ,che pur sapendo ciò continua
    a volere dei doveri su di me,contro la mia volontà…non riesco ad uscirne
    fuori,perchè i miei non vogliono darmi una mano…non sanno che voglio farla
    finita,sanno che sto male con lui,ma per loro il matrimonioo è sacro…purtroppo
    senza il loro aiuto non posso uscirne fuori,ho 2 bimbi…prima di sposarmi ero
    una ragazza allegra ,solare ,oggi mi sono spenta,non riesco a sorridere
    non esco fuori di casa non socializzo più con nessuno,mi sto chiudendo
    in un mondo tutto mio…negli ultimi anni mi sono buttata nel cibo e sono
    diventata enorme…non mi sopporto nn mi guarda più allo specchio e nn ho più voglia
    di vivere…l’unica cosa che mi tiene ancora in vita sono i miei due gioelli,ma non sò fino
    a quando resisterò ancora…mi addormento piangendo e mi sveglio piangendo,chiedendomi
    cosa farò oggi?sarà diversa questa giornata?passerà subito?l’unico momento bello della m
    mia giornata è quando vado a letto sotto le coperte a piangere senza ke nessuno possa vederm,giudicarmi ..passo le mie giornate su internet,x evadere un pò,ma purtroppo non sempre si trovano persone pronte a capirti anzi………….perchè mi hanno tutti abbandonati,perchè nessuno capisce la mia sofferenza la mia solitudine la mia voglia di amare ed essere amata????pPERCHè A 29 ANNI DEVO ANCORA DIPENDERE DAGLI ALTRI ED ESSERE COSI SOLA???

  4. 474
    david1971 -

    @ Libera:
    Credo che tu sia la Libera con cui ho scambi di opinione su un’altra parte di questo sito. Vedo che ci sono cose che ci avvicinano, ma purtroppo partiamo da basi diverse.
    Anche io come te sono arrivato su questo sito facendo una ricerca nello stesso modo e, come te, ho scoperto questo post.
    In realtà il mio commento è il numero 45 di pagina due. O meglio quello è il mio primo commento, poi seguito da altri.
    Ad essere sinceri (comunque potresti capirlo da quello che ho scritto nei miei vecchi messaggi) sto in modo diverso da te. Anzi completamente opposto.
    Io voglio morire. Ci ho provato tante volte ma non sono stato fortunato. Spero di riuscirci la prossima volta in modo da poter chiudere il capitolo.
    Un saluto.
    David

  5. 475
    Typhon -

    Oramai è l’aria che si è fatta tetra,obliosa…il fatto è che siamo
    in un clima di depressivo e che anche una minima cosa ci pesa.
    Io parlo solo perchè dalla nascita sono stato macchiato dall’angoscia
    che un giorno dovremo tutti morire ed è per questo che mi sento triste
    e depresso non tanto perchè io debba morire ma quanto perchè le persone
    a me care un giorno mi lasceranno!
    Poi pian pian crescendo e maturando si capisce che in realtà la vita
    non esiste per davvero, e solo un nostro modo di ingannare il tempo
    su questo mondo con azioni che si ripetono all’infinito fin quando i nostri
    giorni non giungano a termine.Ed è per questo mi chiedo ogni giorno cosa mai
    ci faccio ancora in vita su questo mondo matto e malato,si dice che sia
    il paradiso ma mi giro intorno e vedo solo l’inferno,dove sono gl’angeli
    che dovrebbero proterggerci?Mi sento stanco di vedere ogni giorno persone e animali
    che soffrovono perchè non possono bere o magiare etc…Più vado avanti è
    più mi sento male per queste cose che accadono agl’altri come la società ci tratta male e ci rincoglionisce con la televisione con serie televisive idiote etc…Per me la sofferenza è dentro la nostra anima è l’unica cosa che ci rende umani! Tutto questo ci fa morire…

  6. 476
    p -

    leggendo Typhon ho avuto un’illuminazione: bisogna fare in modo che il futuro sia più del passato… mi spiego, se guardo indietro, vedo: mio padre, mio figlio mai nato, 4 nonni, uno zio, una cugina e qualche manciata di compagni di classe, conoscenti e colleghi che non ci sono più. nel mio presente, mia madre, mia sorella, il mio cane. nel mio futuro, oggi, nulla, se non chi oggi già c’è… questo è l’errore. siamo a cavallo tra passato e futuro, e il futuro lo creiamo noi… una compagna, dei figli, nuovi amici… ci sarà pure qualcuno che meriti di essere ancora scoperto su questo mondo marcio… o no?! quasi quasi telefono alla mia ex ex…

  7. 477
    tommaso -

    lulu 80, sto peggio di te, ma sento che qualcosa ci accomuna:apparte il fatto di scomparire da questa terra, anke il forte senzo di farcela……cmq ti saluto e si buona con te stessa anche se non ci credi ma io ti conosco molto bene spiritualmente.

  8. 478
    Libera -

    A DAVID1971….

    ciao David..no non credo di essere la Libera che intendi tu..era la prima volta che scrivo qui…mi dispiace da morire per il tuo stato d’animo e so perfettamente che a volte ti fermi guardi la tua vita e pensi che ricominciare da capo con i soliti trucchi e i soliti meccanismi per andare avanti e’ proprio una mazzata..lo so..so come ti senti…io nel profondo del mio cuore da questa sera preghero’ per te,anche se non so chi sei…preghero’ con tutta l’anima affinche’ anche per te si accenda quella luce che attendevi da tanto.ti abbraccio forte forte fratello,non far caso e chi ti giudica chi non ci passa non potra’ mai capire..sappi che da qualche parte nel mondo c’e’ questa estranea che ti pensa e preghera’ davvero per te.un bacio!

  9. 479
    Mino -

    Voglio morire e ci si ritrova qui. Bello. Si anche io ci sto pensando, in questa vita muoiono i sogni e le persone più care, è inutile attaccarsi a qualsiasi cosa. Dormire fa dimenticare il dolore e quindi la morte sarà come dormire, solo più lungo. E se poi mi troverò di fronte a Dio gli dirò: lasciami dormire.

  10. 480
    Remo -

    ciao purtroppo mi trovo anche io in questa situazione e sapere che non sono l’unico mi rasserena, ma non mi fa passare il dramma che sto vivendo e non vedo più in la della soluzione che tutti voi pensate, sono arrivato ad un punto di essere stanco e avilito non so come sto facendo ad anare avanti ,forse perche spero che mi passi ma come sempre accade piove sul bagnato e la situazione invece di mogliorare peggiora sempre di più ho voglia di dirlo a qualcuno ma la vergogna mi tappa la bocca mi sento un cane bastonato,io ho gia guardato diversi modi per farla finita e mi spaventa ogni soluzione e questo mi fa rabbia perche mi sento un codardo….

Pagine: 1 46 47 48 49 50 341

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili