Salta i links e vai al contenuto

Voglio morire, ma non posso

di lulu80
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Settembre 2008. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Voglio morire, ma non posso

La lettera ha ricevuto finora 3.401 commenti

Pagine: 1 39 40 41 42 43 341

  1. 401
    Principe -

    @ Dani: Sono qui, oggi leggo in silenzio. Per te e per chiunque mi voglia scrivere la mia email è qualche riga più su, al post nr. 396

  2. 402
    dani -

    principe ti ho gia’ scritto ma forse c’e’ qualcosa che non va nell’indirizzo….se vuoi contattami
    dsdani76@gmail.com

  3. 403
    antonio -

    non è tanto il morire in se, è il come farlo. poco doloroso, rapido ma, e questo è indispensabile, deve sembrare un’ incidente … questo perchè chi sà deve sapere e e vivere sapendo che ne è la causa, portare in sè la colpa, chi invece nè è all’ oscuro non deve sapere che ti sei suicidato perchè lei/lui ti ha ferito in modo tale che il solo aprire gli occhi alla mattina è già sofferenza …

  4. 404
    dani -

    per chi arriva su questo blog, e non credo che sia proprio sereno,
    lasciate perdere il principe del lago:e’ uma bufala ,è meglio trovare qualcun’altro con cui parlare dei vostri problemi.

  5. 405
    Principe -

    no comment…

  6. 406
    alessia -

    a volte penso al cosidetto suicidio,ma soprattutto penso al mio passato a quello che ho visto,provato,sontito e vissuto e penso che se mi levassi di torno non mancherei veremente a nessuno o meglio non soffrirei piu!! alcuni lo chiamano il male di vivere ma io sono una persona molto solare faccio ridere le persone anche solo facendo una passeggiata io faccio del bene agli altri e questo mi rende felice perche so di essere viva ma al contempo soffro perche non riesco a capacitarmi di quello che succede nel mondo e dentro di me mi sento spegnere ogni giorno….

  7. 407
    Palmer -

    Ciao Dani, penso di sapere di cosa parli, io mi addormento la sera con la speranza di non svegliarmi più, ma poi…..mi volto e scorgo un viso….quello della mia bambina, e mi chiedo se per lei e meglio avere un padre che non riesce a darle una vita serena e che ha perso la forza…non la voglia, di lottare, o semplicemente avere un padre. Credo di sapere di cosa parli, di ciò che provi, il dolore che si prova è più forte della morte, perchè muori ogni giorno… ogni ora…. ogni minuto. A questo punto penso che morire sia solo un dettaglio. Non sei sola, ma non so….forse un giorno……

  8. 408
    FABIO -

    Credo solo che a volte ci si arrivi ad un punto che in ognuno di noi scatta quell idea che e’ suicidarsi..Fatto sta che non propio a tutti ,poiche solo agli individui di particolare intelletto si puo verificare: ad esempio : altruisti ,sensibili,amabili ,inventivi,generosi,incontetabili ambiziosi, piu questi soggetti sono a rischio. Prendiamo invece alcuni soggetti di tipo: rompi balle,maligne,non altruiste,insesibili,senza tatto,non delicate nelle questioni amorose,,,, queste tipiche persone non arriveranno al pensiero del suicidio,poiche’sono loro che con la sottile e fastidiosa cattiveria fanno si che una persona sensibile ne paghi le conseguenze.Io vi dico solo che di sicuro con il suicidio non si riesce lo stesso a risolvere niente,quindi un consiglio che vi do come amico e che se si incomincia a mandare a quel paese le persone che non ci meritano e fanno solo del male,tutto vi apparira’ piu’ luminoso°°°°°°volevo raccomandarvi che e meglio un nemico oggi che un nemico domani ,non date tempo all altro di ferirvi fino a portarvi ad un pensiero inutile..Ciao e baci di vero cuore

  9. 409
    dani -

    palmer,tieni duro,e ricorda che un bambino non ha aspettative
    materiali,oppure se le ha passano in secondo piano, per loro è importante averti vicino sei la loro luce loro ti vedono brillare
    …..non puoi deluderli….
    io ho pochissimo tempo da dedicare ai miei….a volte cerco di sopperire comprandogli qualcosa…è sbagliato e inutile…
    mi basta vedere il loro sorriso e il loro stato d’animo quando posso permettermi di cenare assieme a loro…
    se hai un bambino la tua vita per quanto schifosa possa essere non sarà mai inutile…
    un abbraccio..
    dani

  10. 410
    laura -

    come ti capisco. ci ho provato e mi hanno ripescato. ho 21 anni ora, ma mi sento che piu vado avanti piu tutto peggiona. voglio morire

Pagine: 1 39 40 41 42 43 341

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili