Salta i links e vai al contenuto

Voglio morire, ma non posso

di lulu80
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Settembre 2008. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Voglio morire, ma non posso

La lettera ha ricevuto finora 3.401 commenti

Pagine: 1 38 39 40 41 42 341

  1. 391
    mario -

    ciao
    io sono ne la merda fino al colo
    ma no voglio morire
    sono normale?

  2. 392
    gaetano -

    Salve anchio da anni desidero morire ogni giorno mi dico domani e il giorno giusto ma non ce la faccio pero vivere cosi con questo desiderio giorno dopo giorno e uno schiffo, cio il diabete da molti anni e spero che mi succede qualcosa di grave mache niente, credo che Dio non mi vuole e mi vuol far soffrire questa vita di merda.

  3. 393
    denny -

    ciao, quanta sofferenza ho io non puoi immagginarlo. ho perso tutto nel vero senso della parola,sono credente che non vengo ascoltato da santi o da dio,e sono vivo grazie ai miei figli.ma credimi la vita non può dirci sempre no. diversamente nessuno risponderebbe a gente come noi.e non sei pazza,ma disperata come me.quindi meritiamo di viere così,faciamoci forza e tiriamo avanti.io o tentato il suicidio,col risultato di vedere altri piangere per me e altri gioire.quindi meglio soffrire che far gioire certi co...... sulle disgrazie altrui. mi piacerebbe comunicare con te,spero che ti farai sentire.ciao e faciamoci forza

  4. 394
    laura -

    ciao sono laura ….volevo ripetermi con un altra persona.cioè .sono anchio nella merda fino al collo.. solo amarezze delusioni .e mai un bricciolo di felicità ,serenità..penso che visto che siamo tutti qui su questa terra .si abbia tutti il diritto di essere felici e sereni .senza parzialità…ma una cosa e certa la vita e sacra e bella e và vissuta .stringendo i denti e affrontando mille difficoltà.sono convinta che un giorno superato tutto ciò ..saremmo premiati…credeteci……………

  5. 395
    dani -

    ciao,ho 33 anni due figli e non penso mai alla morte perchè non farei nulla che potrebbe levare il sorriso ai miei figli nonostante viva di sofferenza vittima di continue violenze psicologiche da parte di mio marito e senza poter vedere fine a cio’ perche’ legata a lui da vincoli lavorativi.
    ho un’azienda con dodici dipendenti e mio marito mi fornisce il lavoro per dare da mangiare a tutti, questo significa che le violenze non sono limitate alle mura domestiche ma sono continue 24 su 24 per ogni minima cazzata. ho la morte nel cuore ma i miei bimbi mi danno la forza e se la vita mi dara’ un’altra opportunita’ non me la faro’ scappare,perche’ non c’e’ giorno che non pensi a come far finire tutto questo e quando trovero’ la soluzione saro’ una donna nuova piu’ forte che potra’ sorridere ancora..

  6. 396
    Principe -

    @ dani, contattami per email, penso di poterti aiutare: principe(punto)del(punto)lago(at)gmail(punto)com

  7. 397
    Giulia -

    Anche io vorrei morire. Mi sento un’inetta, letteralmente inadatta alla vita. Io non ce la faccio. Per me è troppo faticoso. E’ da quando ho 14 anni che ho questo pensiero, sono stanca di illudermi e poi di disilludermi, sono stanca di sentirmi dire che andrà tutto bene da persone che fanno finta di interessarsi, sono stanca di sentirmi chiedere come va e dover fingere, sono stanca di sentirmi dare consigli da persone a cui va sempre tutto bene e non hanno proprio nulla da insegnarmi, sono stanca di sentirmi dire: -Eh ma come sei pessimista!- come se fossi solo una bambina lamentosa.
    Credo sia giunto il momento per gli eterni ottimisti di accettare il fatto che esistono anche persone che non credono che le cose miglioreranno e che sono tristi di natura. Scusate non so se mi spiego, è uno sfogo che le persone che mi circondano non capirebbero. Anche a me capita di addormentarmi piangendo chiedendo a un Dio in cui non credo di non farmi svegliare, mi capita di pensare che farlo con i sonniferi debba essere meno doloroso, di immaginare che il mio amore ne morirebbe ma che il nostro amore non basta a sedare il mio male di vivere. Non credo di esser depressa penso solo di non essere adatta alla vita…

  8. 398
    grazia -

    cara giulia
    giuro che sembra tutto scritto da me
    sono tanto stanca anche io e stufa delle sciocchezze che mi rifilano pensando che ci sia qualche frase miracolosa per questo dolore che mi dilania dentro
    non capiscono … non capiscono niente
    forse non è nemmeno colpa loro..bisogna nascere nell’inferno,con l’infermo nella mente e nel cuore
    c’è solo una persona al mondo per cui non compio il cd gesto finale:
    è il mio fidanzato
    ma ormai è troppo forte anche il peso di non poterlo fare per non “uccidere” di conseguenza anche lui…
    di sera le crisi di panico mi martellano il petto
    scorrono lacrime calde per tutto il giorno
    e la mia vita è ferma ormai da tempo mentre gli altri corrono verso il futuro
    non credo in dio … e se mai mi sbagliassi e lui esistesse allora caro dio saresti tu quello a non credere in me
    la rabbia è troppa
    sono stanca
    giulia potrei lasciarti il mio indirizzo se ti fa piacere..a me ne farebbe

  9. 399
    dani -

    principe che fine hai fatto?

  10. 400
    actarus -

    Care Giulia e Grazia la vostra salvezza è Dio ma dovete prima dare e poi ricevere. Dovete prima credere voi in Lui. Chi ha fede non ha bisogno di prove e chi non ce l’ha non ne bastano mai. Io conosco quel dolore che descrivete, ti logora giorno per giorno e assorbe tutti colori della vita.Chiedete aiuto a Dio e vi sorprenderete quando otterrete il Suo aiuto. Abbiate fede e sarete ripagati. Datevi un’altra possibilità.

Pagine: 1 38 39 40 41 42 341

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili