Salta i links e vai al contenuto

Voglio morire, ma non posso

di lulu80
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Settembre 2008. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Voglio morire, ma non posso

3.401 commenti

Pagine: 1 336 337 338 339 340 341

  1. 3371
    sergio -

    Ciao Niko purtroppo io vado di male in peggio.è un mese che sono rinchiuso in camera mia e tutto il tempo a letto.mi alzo ogni tanto per mangiare qualche cosa e nient altro.ho perso ogni stimolo ho perso pure la fede.continuo a dormire per sfuggire alla realtà con la speranza di non svegliarmi più.ti auguro con tutto il cuore buone feste e buon 2020.p.s.Hai presente quando non ti senti più di nessuno?è ciò che sto provando.ciao un abbraccio.un saluto ed un augurio di buone feste a Fabrizio.

  2. 3372
    Niko -

    Si sergino ho presente e mi dispiace tanto
    Tempo fa cioe tre mesetti ero anche io cosı allora mi sono buttata nelle serie tv x non pensare alla realtå e credimi se hai modo di vederle ti proieano in un altra realtå ,giusto x non pensare ….se hai modo provaci …inizia con the 100 …per me é fantastico vorrei un mondo cosí …magari passi queste feste in compagnia ,sempre nel tuo letto, ovviamente ….auguri comunque a te tua mamma il tuo cagnone ..
    E fabriiiiii pronto

  3. 3373
    fabrizio -

    Ciao Louise ciao sergio, ciao tutti, questo periodo è un po frenetico per me, visite mediche , cambi terapia, ecc. mi sto riscoprendo medico, per non pensare alla mia situazione ho ripreso a “studiare”, cos’ magari riesco a capire meglio la malattia.
    Un augurio Di felice anno nuovo a tutti. (il natale non lo tengo in considerazione perché lo odio)

  4. 3374
    alisee -

    In effetti la fantasia in questi casi è di aiuto.
    ognuno dovrebbe avere la sua “isola” 🙂

  5. 3375
    Niko -

    Si alisee concordo con te ed è x questo che ho consigliato a sergino di guardare le serie…sono la mia isolaa…fabri fai bene a farti da medico leggendo poi scoprirai tanti pareri e tante terapie e magari trovi quella migliore x te anche io con la fibro ne sento di ogni …ma x fortuna con 2 pastiglie diverse al dī sto meglio x adesso….il natale o lo ami o lo odi …mi spiace che tu lo odi ma son sicura che col tuo bimbo un po ti piacerå….auguri ragazzi ..grazie delle risposte e sono con voi …baci

  6. 3376
    Niko -

    Oggi sto proprio male ragazzi fisicamente intendo e di conseguenza anche la testa vå in palla …sta x finire questo bruttissimo anno …chisså come sarã il prossimo? Vorrei che chi soffre come noi possa non soffrire piū che le persone cattive nell animo e nelle loro azioni possano scomparire dalla terra e che ci sia un cambiamento radicale x tutta l umanitå perchè cosi è impossibile vivere .vi mando tantibaci sergino e fabri ..ed a chi legge …auguri.

  7. 3377
    sergio -

    Ciao Niko prima di tutto buon anno.si dice sempre così ma poi non cambia nulla anzi a volte scopri con il nuovo anno ulteriori dolori.non voglio essere pessimista ma soltanto realista.questo perlomeno è ciò che capita a me.mi spiace che non stai bene e vorrei poterti essere vicino in certi momenti.potremmo fare metà ciascuno così sarebbe più semplice affrontare il dolore.non sarebbe male vero?sai Niko dicono che quelli come noi sono messi alla prova da DIO perchè ci vuole bene.pensa se ci volesse male!!!comunque non voglio toccare il discorso perchè sono talmente confuso che direi solo castronerie.come hai passato l ultimo dell anno?io con mia madre a casa di mio fratello cognata e nipote.sai è stato soltanto aggiungere altro dolore a quello che già provavo.vedere loro ridere scherzare per cose banali ed io invece a pensare….al suicidio.ho dovuto indossare ancora la mia maschera nel momento dello scoccare della mezzanotte.auguri auguri sorrisi e baci e far finta che tutto fosse perfetto.intanto dentro piangevo.chi non ha provato certe cose non può capire.purtroppo questo è il nostro percorso che affrontiamo ogni giorno e chi ci considera dei deboli non ha ancora capito quanta forza abbiamo per andare avanti.un abbraccio.sergio

  8. 3378
    sergio -

    Nikoooooooo mi stai facendo preoccupare,tutto bene??fatti sentire.un abbraccio.sergio

  9. 3379
    Niko -

    Eccomi sergio sono ancora qui(purtroppo) hai detto due tre cose proprio vere (dio e le prove …la maschera..il dolore da dividere )condivido …almeno eravamo in compagnia dai guardiamo il lato positivo …sono andata a fare il testamento biologico ..una figata ..praticamente dai ordini scritti e firmati su cosa devono e non fare in caso di aggravamento premorte…tipo staccare la spina?? Siiiii…morfina? Sii
    Intubazione x respirazione nooo..ecc..in comune con un testimone…
    Invece fabri cos ha fatto l ultimo?
    Io da famiglia del compagno come sergino auguri eeee bla bla bla e via finito…altro giorno passato…

  10. 3380
    Niko -

    Dimenticavo dicevi del
    La forza x andare avanti …mammmmmmamia …disumana quanta ne abbiamo …dico davvero ed ho iniziato a non nascondere piū a nessuno quanto la vita mi faccia soffrire …anno nuovo ..mia sorella mi ha detto che se sono cosī negativa mi verrå un tumore …io le ho risposto che se bastasse la negativitå x un tumore sarei giå morta .. E poi la mia é essere realista dire: x me la vita é una sofferenza e sarei apposto cosï…tutto è soggettivo x tutti …noi non siamo i negativi …siamo solo stanchi.vero?

Pagine: 1 336 337 338 339 340 341

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili