Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Settembre 2008. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore lulu80.
Pagine: « Prec. 1 … 329 330 331 332 333 … 341 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 329 330 331 332 333 … 341 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Non lo dicevo con doppio senso
Augurato a voi
Ho corretto gli errori.
Ohila ci siete
Daiiii un ciao al volo
Vabbè baci
ciao louise, e ciao a tutti.
problemi di salute mi impediscono di essere piu presente
s.s.d.d.
Ok fabri grazie tranquillo mi basta un saluto al volo …e stai bene.
Sergino dove sei ?
Animavola tu?
Salve a tutti, grazie Niko che spesso mi hai citata.. ho letto un po’ di cose, tra le quali, la risposta al mio commento, e sono d’accordo sul fatto che ognuno porta dentro di sé il proprio dolore ed è soggettivo l’entità del malessere che si prova.. detto ciò, mi dispiace se mi sono assentata, dall’ultima volta in cui vi ho scritto sono stata presa da mille cose che mi hanno aiutato a distrarmi e a sentirmi meglio. Ho affrontato ciò che mi ostacolava, ho preferito, dopo anni, affrontare il problema, farmi male, molto male.. ma ora sto bene. E questo è un grande traguardo, ma sto bene. Ho pensato tante volte a vendette e tante altre stronzate, ora invece, non penso più a niente, sto lavorando ancora su me stessa: accettare i miei cambiamenti e metabolizzare gli errori commessi. Non penso a morire, sono già morta una volta, dentro, ed ora ho la possibilità di recuperare, e lo farò. Spero che un giorno anche voi possiate arrivare a sentirvi bene.
Ciao animavola scusa se non ti ho risposto ma ho avuto da fare
Sono contenta x te è x i tuoi miglioramenti….io non ho cambiato idea forse non la cambierò mai ….
Fabri mi spiace tantissimo che i tuoi problemi di salute non ti diano tregua e ti capisco perfettamente anche io ci sono nuovamente dentro con un nuovo problema fisico ma ne saprò di più i primi di aprile con un altra visita
Come si dice ? Piove sempre sul bagnato o cosa simile
Io sono allibita da come mi si incastrano una dopo l altra a me poi ,che credo sempre più che la vita sia solo sofferenza
Ed ancora ancora ancora .
Sergino sei tornato o no da quella famosa vacanza? Non lo sapremo mai ragazzi … ché peccato e tristezza .notte a tutti.
L’eroina mi ha preso…volevo suicidarsi prendendola e invece SN sopravvissuto e lei mi ha distrutto giorno x giorno,ero un bravo ragazzo,ora sono uno schifo,un abuso a 13 anni non ha aiutato ma è un’altra storia…
Come ti capisco anche io come sogno nel cassetto ho la
Voglia di morire che mi accompagna da tutta la mia esistenza . Per fortuna sono mamma di un bambino
Ancora piccolo ed e Lui la mia vita ed è lui che mi da la forza di andare avanti e di non suicidarmi perche arrecherei a lui tantissima sofferenza e lo amo da morire per far si che questo accada. Ma
Vivo in uno stato di vita di solitudine e delusioni in tutti i campi… marito
Famiglia lavoro.. troppe cose per cercare una soluzione e pensare a una vita un po piu serena. Quindi vorrei morire ma non posso . E questo mi rende ancora piu triste di quanto non lo sia gia.
Mah. Che dirti Daniela. Prova a sostituire il sogno nel cassetto con un altro. Magari prova a sognare un’idropulitrice Annovi Reverberi con testa motore in ottone, è senz’altro qualcosa di più positivo anche se non puoi farci il bagnetto al bambino per ovvi motivi. Tra l’altro la solitudine è indicata per l’uso di compressori, idropulitrici e smerigliatrici perché di solito fanno un gran casino, perciò prenderesti due piccioni con un sogno.
distrutto97 il solo fatto che sei consapevole che ti trovi in un vortice è già un grande passo per poterne uscire..cerca un appiglio, creati delle soluzioni e degli obiettivi giornalieri da poter raggiungere man mano.. parlane con una persona qualificata e cerca e trova tanta forza in te.. Quando vuoi, scrivi e noi ci siamo per sostenerti ed incoraggiarti.