Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Settembre 2008. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore lulu80.
Pagine: « Prec. 1 … 327 328 329 330 331 … 341 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 327 328 329 330 331 … 341 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
tutti spariti.ultimamente succede spesso.spero sia positiva la cosa.cioè che stiate tutti bene.
Essì. Tutti spariti come stille di narda che evaporan per salto quantico. Sergio, tanto per farti compagnia, hai letto Origin?
Ciao fratellino ora ti chiamo così …perdonami ma ho avuto tanti problemi questa settimana tra lavoro.famiglia.amore
Sono contenta che Slash ti abbia dato un punto x tornare
Ho letto i commenti tra te e amata
Sono commossa x quanto dolore avete entrambi avuto nelle vostre vite
Mi spiace tanto
E poi la storia del prete il suicidio il perdono di Dio
Io non so più se credere in queste cose mi spiace non posso aiutarti e neanche creder che se fai un gesto così poi di là stai peggio
No lo so non ci credo forse l anima si rincarna in un altra vita ma non si ricorda nulla di questa quindi si ricomincia da zero
Passiamo la vita a soffrire chi più chi meno e poi si ricomincia a soffrire in un altra è un altra …..non lo sapremo mai e neanche ne potremo parlare pensatè.
Sergino cerca di avere pazienza con la tua mamma sai a quell’ età un po’ si torna bambini
Anche la mia ne ha 81 ed ora comincia anche lei ad avere e dare pensieri e problemi….ed è molto molto dura
Non sapevo che la tristezza disumana fosse chiamata depressione….tu dici ?
Se questa settimana perdevo il lavoro ero fottuta fortuna che si sono calmate le acque…ti abbraccio fortissimo fratellino facciamo ci forza e grazie x tutto quello chemi dici…
Thelmo dove sei finito è dal 20 ottobre che non scrivi più dacci un saluto veloce almeno x sapere che stai bene eeee???
Sergino dove sei finito?dai scrivimi anche solo un ciao e poi ti lascio in pace .oppure fallo scrivere da slash.cosa combinate ? Tra due settimane è Natale con chi lo passate ragazzi ? Amata Fabrizio Sergio..siamo rimasti solo noi ormai …non lasciatemi sola…io intanto ho stravolto la mia vita lavorativa e forse da qui a gennaio non avrò più questo lavoro ma ancora è presto x saperlo.mi sono però tolta un grosso peso.ieri sera pregavo e sono scoppiata a piangere dal nulla con un dolore al cuore …al petto…non la pesantezza di sempre ….ma quasi una disperazione.dai scrivetemi qualcosa mi fate sentire sola anche qui nel nostro angolo nascondino come lo chiami tu fratellino…baci.
Ciao sorellina non sei sola.io ci sono.ho passato delle settimane che non sapevo più cosa fare.mi sentivo perso mi sentivo solo anche in mezzo al mondo.una tristezza talmente profonda che mi faceva rinchiudere ogni pensiero ogni gesto ed ogni iniziativa nel dormire.ora non è che tutto sia cambiato ma perlomeno sto cercando di rivedere la luce del sole ed avere un pochino più di ottimismo.dici di aver stravolto la tua vita lavorativa.io non so se mai abbiamo parlato del tuo lavoro e te ne sarei grato se mi facessi partecipe.vorrei sapere di cosa ti occupi.se hai mollato tutto un motivo ci sarà sicuramente e spero tanto in un cambiamento migliore.dici che l altra sera nel pregare sei scoppiata a piangere.questo tuo gesto mi ricorda ciò che mi disse un medico anni fa quando raccontavo che ogni tre per due scoppiavo in pianti ininterrotti.mi disse che era soltanto un bene perchè se non fosse successo sarebbero successe cose ben peggiori.mi fece il paragone della pentola a pressione che ad un certo punto scarica l energia dalla valvola di sfogo.se non succedesse esploderebbe e questo vale anche per noi.tra 2 settimane è Natale.io lo passo a casa con mia mamma dato che i miei 2 fratelli sposati sono dalle suocere.meglio così perchè…..
non ho mai avuto un buon rapporto con loro.vuoi per il mio carattere vuoi per il loro non c è mai stata molta sintonia.ti dirò che non vorrei fosse Natale perchè mi mette addosso tanta tanta tristezza e malinconia.poi non sopporto in generale la falsità delle persone che in quel giorno ti fanno mille auguri falsi e vogliono far credere di essere più buone.forse sono io quello che vede in modo negativo il tutto ma resterà sempre un mio chiodo fisso.io se voglio bene a qualcuno cerco nei miei limiti di dimostrarglielo durante tutto l arco dell anno e non solo il 25 dicembre.so di essere una persona particolare e con un carattere forse difficile ma sono estremamente sincero.tu invece con chi trascorrerai queste feste?sai mi piacerebbe molto passarlo con tutti voi accanto ad un camino e scambiarci mille doni.non regali intesi come oggetti ma regali più reali veri e sinceri.un sorriso una buona parola ed una stretta di mano.questi sono doni preziosi che ti donano momenti di pura gioia.ciao sorellina ci sentiamo per scambiarci gli auguri.quelli sinceri.un abbraccio.sergio P.S.ricorda che non mi devi più dire ti lascio in pace.fa piacere leggerti.siamo una piccola famiglia.tu ne fai parte.prendi nota forse ti potrà servire.sergioterzi@alice.it
Grazie x la risposta.ok.un bacio.notte
cosa ti succede NIKO?Hai scritto soltanto una piccolissima frase.non stai bene?ciao e grazie a te.sergio
Ciao Louise, ciao Sergio.
in questo periodo ho un po di problemi alla vista e quindi sto tralasciando tutto quello che me la fa sforzare.
Mi spiace non essere presente, ma purtroppo ho dei nuovi limiti a cui non riesco ad abituarmi.
Spero che tu abbia chiuso una porta per aprirne un altra migliore e, tranquilla, i cambiamenti spaventano sempre, ma poi vedrai che tutto si sistemerà.
comunque sono d’accordo con Sergio.. io odio il natale, che è diventata una festa falsa e consumista.
comunque spero che passiate tutti delle buone feste.
S.S.D.D.