Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Settembre 2008. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore lulu80.
Pagine: « Prec. 1 … 323 324 325 326 327 … 341 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 323 324 325 326 327 … 341 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Lu, per i problemi di vista devi rivolgerti al giusto professionista. Per il resto, sei capitato sul sito giusto.
Il momento più straziante è stato quando il treno è partito… man mano che aumentava la sua corsa si portava dietro di sé tutto ciò che la mia mente ha creato, tutto ciò che effettivamente mi soni creata da sola. Mi chiedo, Perché sono arrivata in quella stazione se tutte le risposte alle mie domande le avevo già? Perché ho voluto dare agio, ancora, alla mia mente di riempirsi di dolore e turbare la mia anima? Avevo tutte le risposte, ma non sapevo e non so quale poteva essere la domanda giusta. Non so cosa volevo, cosa voglio e cosa vorrò, al momento mi lascio diffondere da questo dolore che combatterlo mi distrugge, mi logora, combatto il dolore e mi faccio diffondere contemporaneamente da questo contemporaneamente accentuando ancora di più dentro di me questo profondo senso di sconforto. Sto sprofondando, lo so che sto sprofondando.. prima guardavo il mare, stavo quasi pensando di buttarmi dalla scogliera, ma a pro di cosa? Cosa sarebbe cambiato? Niente, allora sì, non voglio morire ma posso. Questo è il senso di questo gruppo.. avrei tutti i modi per farlo, ma la morte è quello che sento dentro, questa inquietudine che mi turba l’anima.. e non so cosa fare. Allora sì, questo significa morire. Convicerci. Convivere con questo. Avere ciò che non puoi, lasciare che la terra crolli sotto i tuoi piedi, non sentire il tuo corpo.mi sà che la morte è questo.
Ciao animavola vedo che sei rimasta solo tu dei vecchi scrittori.sergio Mario Fabri Telmo non scrivono più…sono ancora su questa schifosa terra e detesto tutta la gente ipocrita che incontro sul mio cammino ….speravo di morire a maggio con un intervento fatto …sai magari complicazioni ..anestesia chissà invece niente e continuiamo a fare la bella faccia che tutto sia ok quando poi dentro si vorrebbe solo crepare ..ma poi la cosa peggiore che muore gente che non vorrebbe morire ed io dico al signore perché non hai preso me al suo posto???? Che amarezza che strazio che tristezza che ho dentro e non mi molla mai …..ma come si fá….adesso ci sará il solito idiota che scriverà ammazzati …. rispondo giá … grazie …se potevo lo facevo …nooooo…ma non posso farlo di mio deve venire da solo !!! Tu come stai ? Da come scrivi meglio di me sicuro.
Sergio hai scritto a giugno
Mario a maggio
Io ancora prima
Battete un colpo
E tu Fabrizio ancor prima di me
Ho bisogno di sentirvi
Animavola non volevo dire che sto peggio di te scusa
Ognuno sente il proprio dolore estremo immagino ,ma stasera ,ora ,in questo momento spero solo di addormentarmi e non svegliarmi più credimi
Mi sarei presa chissà cosa perché ciò accadesse ma siamo sempre lì
Non posso farlo iooooo .
Se non muoio stanotte domani vi leggero e spero di sentirvi a tutti .se invece avviene il miracolo vi ringrazio x il passato trascorso a scriverci .
Dai, sarà per la prossima!
Non ti preoccupare arriverà pure https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1496750133710065&id=100001252796757 il tuo momento! Il numeretto ce l’hai: aspetta, e non rompere mentre fai la fila!
ciao Louise,mi fa piacere sentirti,spero tu possa leggere questo commento e che tu stia bene.
Ti capisco, questo è proprio un periodo di merda
io vi leggo ma non ho le forze per scrivere,
Cosa è cambiato dall anno scorso? bhe, mi hanno diagnosticato una bella malattia neurodegenerativa e mi hanno stroncato del tutto.
comunque per il resto tutto è invariato, a parte il fatto che ora quando mi alzo la prima cosa che controllo è di riuscire ad alzarmi dal letto per affrontare a testa alta ogni nuova giornata.
S.S.D.D.
Ho capito che state male, ma bisogna andare oltre! Guarda oltre! Tutto ciò ti aiuti a comprendere il vero senso della vita e lo riconoscerai, assaporandolo.
sto desiderando anche io di farla finita, pensare di vedere morire chi amo di più al mondo,mi sta uccidendo giorno per giorno. Pensare che la mia fine se decidessi di aspettare sarebbe la stessa.. sono stanca. Un vicolo cieco di dolore attacchi di panico e paura di non poterlo affrontare..
Iore, io ti consiglio di non farlo, dopo cadrai dalla padella alla brace! E non starai comunque con chi ami, che spero avrà sorte di felicità eterna.
Telmo ciaooo che bello sentirti mi spiace tanto e sinceramente non dò bene di cosa si tratta dovrei guardare su internet….ma quindi lavori o non riesci ? Il tuo bimbo come sta lo vedi ? Aggiornami.