Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Settembre 2008. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore lulu80.
Pagine: « Prec. 1 … 322 323 324 325 326 … 341 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 322 323 324 325 326 … 341 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
grazie, Mario.
c’è molta saggezza nel tuo commento. per me, merita una riflessione l’attendersi troppo da se stessi, quando questo vorrebbe dire dover operare in netto contrasto con la propria indole.
un caro saluto.
Animavola,
si tratta di una nipote acquisita, con cui ho molta affinità. aveva appena iniziato a godersi la pensione, dopo quarant’anni di lavoro.
il suo iter di vita mi ha convinta una volta in più che esiste la malasorte (non solo per quanto le sta succedendo ora) e che per ognuno c’è, a bilancio concluso, un miscuglio abbastanza equilibrato di bene e di male.
l’importante è saper valorizzare gli aspetti positivi; quelli negativi s’impongono da soli…
un abbraccio
Grazie a tutti, le vostre parole mi danno modo di riflettere, anche se mario… limitarsi non mi piace come verbo seppur è anche vero.. ma secondo me è sbagliato accettare i nostri limiti. Quando si tratta di rapporti umani, bisognerebbe cercare di andare sempre oltre! Eh si ho deluso anche io..
Zefiro, mi dispiace tanto.. forza e tenacia! Spesso ci lamentiamo e “soffriamo” per tante cose che possono essere anche banali..mentre ci sono persone al mondo, che nonostante tutto, nonostante la malattia..hanno una forza tale da sconvolgere chiunque. Un esempio di vita!
Probabilmente sarà passato un sacco di tempo da quando hai scritto questo post. Mi piacerebbe scambiarci qualche punto di vista in quanto anche io mi ritrovo nella tua stessa situazione. Nel caso leggessi o nel caso qualcun altro nascondesse lo stesso stato d’animo, gradirei confrontarci un po’. Questa è la mia mail: castoromorto@live.it scrivetemi e per la prima volta in vita mia mi affido alla gente del web. Grazie per avermi ascoltato
Rejim puoi scrivere anche direttamente qui, e saremo tutti pronti a leggerti..
Rejim, qual’è il problema, o i problemi?
Esprimiti… 🙂
ciao ragazzi.un saluto veloce tanto per ricordarvi che se anche non partecipo più vi leggo spesso e vi penso.qua la vita va come sempre.i soliti alti e bassi ma si prosegue.un abbraccio a tutti voi.ciao e non mollate.sergio
Piccola Lulù non posso raccontarti la mia vita… Ti capisco. Ti voglio bene. E so che come ce l’ho fatta io ce la farai anche tu. Credimi.
Anni , anni di dolore continuo, di male di vivere ora, é da qualche mese che il pensiero é sempre piú ricorrente. Il buio mi sta portando con se, non riesco piú a vedere , non riesco neppure piú a piangere
Ciao Lu, purtroppo il dolore, il male che si sente, soprattutto se si ha una “spiccata sensibilità” diventa difficile da gestire e difficile da sopportare… Chiunque utente di questo forum ti risponderà, sappi che è uno di quelli che ce l’ha fatta… che ha lottato e non si è arreso. Io sono una di queste persone. Molte volte posso considerarmi ” una sopravvisuta”. Ho provato tanto dolore, tanto sconforto.. poi piano piano iniziando a gestirlo, fare in modo da decidere io quando era il momento che poteva distruggermi e il momento in cui dovevo lottare, ne sono uscita. Ti auguro che riesci ad uscirne presto. Se vuoi parlane con noi.. Perché siamo pronti ad “ascoltarti”