Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Settembre 2008. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore lulu80.
Pagine: « Prec. 1 … 319 320 321 322 323 … 341 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 319 320 321 322 323 … 341 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
sofia non ti leggo piu dove sei???
Antonietta stai tranquilla… Sono qua tesoro..sono sempre stata qua…hai bisogno di me?
Anche io vorrei andarmene da questa terra… ma non ho coraggio ..ho paura della sofferenza della mia famiglia
Perchè non provate a curarvi invece che pensare a suicidarvi?
La depressione a volte è data da carenze anche semplicemente di vitamina D e di serotonina.
Ve lo dice chi soffriva di pensieri del genere e poi cambiando alimentazione e integrando con alte dosi di vitamina D e di alfa-lattoalbumina mi è passato tutto.
Ragazzi ciaooooo
Telmo Mario Sergio Sabri Micael non vi ho letto é un po che manco …ciao Anima tu ci sei….mi fà piacere …..ho letto poco ero rimasta a gennaio
Ciao Louise, e ciao a tutti,
è da parecchio che non ci sentiamo, effettivamente non scrivo qui da parecchio. come stai?
Sabrina Mario, Sergio come state tutti?
Io e te siamo quasi telepatici….per un po siamo mancati ….ed eccoci….io sto meglio ….ho un lavoro finalmente che mi piace e mi rigenera …ho anche preso un paio di chili finalmente ….tra pochi mesi mi opero ma non per quello che credevo l anno scorso ….ma un altro problemino fisico ….tu dimmi news …il tuo bimbo …il lavoro?? Invece anima tu ci sei sempre come stai e Mario e Sergio non si sono più sentiti??
Per fabio ciao non ci conosciamo volevo dirti che non tutti quá pensano al suicidio ….anzi ….sicuramente una cura come hai detto tu può fare bene alla mente ed al corpo ….ma a volte anche parlare sfogarsi e condividere i vari e tanti dolori della vita ….aiuta …anche se non ci si conosce di persona …e forse é anche meglio …..io l anno scorso ero depressa cronica ma non mi sarei mai suicidata ed ho trovato sostegno quì con alcuni di questi ragazzi/e parlando ascoltando e sostenendo a mia volta.
sono contento per te Louise, era ra che qualcosa di positivo accadesse.
mio figlio Sta bene anche se mi fa tribolare con la scuola.
purtroppo ultimamente non riesco a stargli dietro, visto il problema di salute che mi è stato diagnosticato, e del quale non c’è cura (ironia della sorte, non è nemmeno una malattia mortale)…
diciamo che ora ho parecchio tempo per pensare (anche se non sempre è una cosa positiva)
comunque ho un figlio che mi vuole bene. l’importante è questo.
un saluto a tutti
Ciao a tutti,
scrivo per rispondere a Paura, prima di tutto grazie per le tue parole e per il tuo incoraggiamento. Sono passati alcuni mesi e spero di cuore che anche tu ti senta meglio. La mia situazione non é cambiata, forse è addirittura peggiorata ma anche se ci sono dei momenti in cui mi sento morire, non lascerò che questa cosa vinca. Mi sento di darti i tuoi stessi consigli, soprattutto reagisci. Piangi, disperati ma non arrenderti. Se tuo marito non capisce, prova a parlargli, se non ti ascolta tu va avanti. Hai una cosa meravigliosa dentro di te, tu sei meravigliosa. Troppo spesso ci scordiamo quanto valiamo. Io, tu e tutti meritiamo di essere felici, nessuno dice che sia facile, si deve lottare e credo sia normale sentirsi stanchi o addirittura disperati, ma la speranza quella non dobbiamo dimenticarla mai. Io ho imparato, che chiedete aiuto é il primo passo… Devi essere forte e quando hai paura o cadi, non ti resta che rialzarti.
P.S. Gli ultimo post, che belli! La dimostrazione che anche dopo i momenti più bui, torna sempre la luce.
Una abbraccio a tutti.