Salta i links e vai al contenuto

Voglio morire, ma non posso

di lulu80
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Settembre 2008. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Voglio morire, ma non posso

3.401 commenti

Pagine: 1 317 318 319 320 321 341

  1. 3181
    Yog -

    Scusa Antonietta, ma secondo me tuo padre potrebbe non avere tutti i torti a imbestialirsi: devi cercare il Piccolo di Trieste tra un mese e mezzo, non quello del 2015! Per ora Santino sta benone e ci auguriamo che lo stia anche dopo.

  2. 3182
    antonietta -

    ma vista la tua risposta yog deduco che sei una persona insensibile dai pure ragione ad una persona che mimaltratta..bravo complimenti chissa chi sei n realta. e poi il piccolo di triese pensavo avesse sbgliato dato un giornale che deve ancora uscire? lui parla di fatti atroci ovviamente pensavo si riferisse al 2015 non al 2015 che deve ancora avvenire…non so vi saluto buona domenica e….

  3. 3183
    Yog -

    Vabbė Antonietta, sarò anche insensibile, ma tu pensavi davvero che Santino ci dicesse di recuperare un giornale di un anno fa con la notizia del suo suicidio? Ma dai.

  4. 3184
    Fricche Fricche -

    Santino = John Titor? Fico!

  5. 3185
    antonietta -

    hai perfettamente ragione sono io che inq uesto periodo sono in tilt per via di mia mamma il dolore mi fa capire male le cose non avevo capito cheis riferiva a lui pensavo guardate ilgiornale dell’anno scorso riguardo a cose atroci successe non avevo capito che si trattava di lui, ormai sono fusa piena di dolore piango sempre e non sono piu vigile come prima. se potesssi morire e rivedere la mia mamma lo farei subito.
    che cosa atroce quando muore una persona che ami.

  6. 3186
    Santino78 -

    Sarà molto dura attendere fino al 14 novembre.
    Non escludo affatto una data ancora più vicina, che non rivelerò.
    La profonda sofferenza interiore, ormai completamente muta e incomunicabile, nelle recenti settimane sta conoscendo picchi insostenibili.
    Non vi importa, lo so.
    Dei suicidi al giorno d’oggi si ride.
    ‘E la vergogna parve sopravvivergli’ (Kafka, Il Processo, ultima frase del romanzo).
    Scusate lo strappo alla regola, ma la sovrabbondanza di psicofarmaci agevola l’effimera vittoria contro timidezza, paura degli altri, ansie, angoscia…
    Basta così, ora me ne vado davvero(in ogni senso).
    Santino Sardo, Trieste

  7. 3187
    antonietta -

    non farlo santino io sono scettica su tutto non so piu a cosa credere leggo libri di esoterismo che si riferiscono agli insegamenti della bailey sono molto belli ma non mi convince niente però ho sempre quel dubbio se fosse vero quello che dice la bailey e ann givadau (il patto violato) che se una persona si suicida ritorna indietro nella sua evoluzione spirituale va nel basso astrale e praticamente peggiora le cose? io volevo farlo come te non subito perche c’è mio papa lo lascio solo però pensavo siccome soffro e mi consumo dal dolore ogni giorno che passa lmeno un giorno mi tolgo di torno e fine della storia poi mi dico e se mi trovo dall’altra parte e sto peggio? magari non è la fine di tutto? io so che ogni giorno che passa è una sofferenza non ce la faccio piu ad andare avanti esco mi muovo con fatica ho una stanchezza che non ho mai avuto e quando sento la parola memoria ricordi scoppio a piangere. Perche la vita è così crudele perche bisogna soffrire ins ta maniera atroce????

  8. 3188
    Santino78 -

    precisazione dovuta:
    Antonietta, la differenza sostanziale consiste nel fatto che io eseguo una condanna.
    Come scritto in precedenza, sono già morto.
    Si tratta dunque di una definitiva conferma, di un lavoro da portare a termine anche a livello pratico, fisico, materiale, esteriore.
    Ripeto: mi hanno preso tutto.
    Ho perso tutto.
    Non c’è più ombra di vita dentro il qui assente.
    Non mi importa di quale forma di ‘nulla’ ci attende.
    E’ l’esecuzione di un uomo morto.

    .

    II

  9. 3189
    Yog -

    Santino, però spiegati meglio: che vuol dire che hai perso tutto? Ti sei giocato la casa a poker o cose del genere? Oppure ce l’hai con la Fornero che ti ha portato via la pensione? Oppure con rensi che vuole indietro gli 80 euro che ti aveva dato? Insomma, dicci un pochino di più. A proposito, a Trieste esiste ancora la fabbrica della Vecchia Romagna (mi pare fosse Stock?

  10. 3190
    antonietta -

    è vero spiegati meglio per favore e tiprego leggi i libri di varetto francesco quello intitolato Il profumo del sorriso poi cambi idea ma ti prego ti scongiuro fallo se potessi aiutarti lo farei non sopporto vedere la gente che sta male mi dispiace

Pagine: 1 317 318 319 320 321 341

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili