Salta i links e vai al contenuto

Voglio morire, ma non posso

di lulu80
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Settembre 2008. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Voglio morire, ma non posso

3.401 commenti

Pagine: 1 314 315 316 317 318 341

  1. 3151
    rossana -

    segue per Cassandra (più che capriccioso, purtroppo, il mio pc, che parte da solo, quando gli va…)Non sono realtà oggettive in quanto altri esseri viventi, elaborano i medesimi “dati” in modo del tutto differente e, a volte, in modo anche opposto.

  2. 3152
    Cassandra -

    @Golem, mi fa piacere. Ciao

    @animavola, anche io mi rivolgo a tutti, prendendo spunto dal tuo post. D’altronde qui leggono tutti, no?

    @rossana, mi fa piacere che ti possa interessare.

    Ciao a tutti e buona serata!

  3. 3153
    Gabriele -

    Vivere fa semplicemente schifo… anche io che ho 22 anni vorrei morire. Non trovo motivazioni x fare nulla essendo circondato da persone mediocri e banali. Da settembre mi tasferirò in una grande città(vivo in un piccolo paese che acuise ol mio stato) e spero di risollevarmi.

  4. 3154
    D-Ego -

    Vacci piano ragazzo! Per pagare e morire c’è sempre tempo, fino ad allora impara a non contare su nessuno, che forse ti passa.

  5. 3155
    antonella -

    io da quatttro mesi ho perso mia mamma e continuoa a sopravvivere vorrei farla finita perche per me nulla ha piu senso lo faccioperche mio papa rimarrebbe da solo non abbiamo parenti nessuno.

    non so piu se mia mamma esiste ancora se c’è qualcosa dopo la morte vorrei morire e andare da lei ma nessuno mi puo aiutare unapersona nella mia stessa situazione si è gettata dalla finestre perche nemmeno gli psicologi ti aiutano

  6. 3156
    Lau -

    Ciao Lulu80..quanto vorrei conoscerti…
    Non mi sentirei così sola..
    Leggendo la tua lettera mi é sembrato che mi stessero leggendo dentro.
    Le mie preghiere solo le uguali alle tue …il mio unico pensiero é il tuo.
    Psicologico medicina amici fidanzato cane
    Ho provato tutto ma niente cambia …unico desiderio…smettere di sentire male …
    Non c’è notte che non chiudo gli occhi e non chieda a Dio di non farmeli più aprire…da quando ero una bambina..
    Aiutare gli altri mi aiuta ..ma non riesco ad aiutare me..
    Questo mondo non mi piace …tutto mi fa male ..mi sento un marziano…

  7. 3157
    antonietta -

    ti capisco sono anch’io nella tua stessa situazione piu mi comporto bene piu ricevo del male e non è vero che attiriamo le cose di cui abbiamo paura io sarei solare ma la gente mi tratta male perche mi vedono diversa da loro sensibile empatica. vorrei morire per non vedere piu sto mondo infame dove arrivano solo coltellate dietro la schiena per di piu mia mamma non c’è piu e sono criticata anche se piango una cosa vergognosa. quindi ti capisco tanto nonso dove ho letto piu fai del bene piu attiri il male. sono arrivata ad un punto che preferisco starmene da sola tanto le cosiddette amiche ti usano quando stanno male loro quando stai male tu si dileguano. non ne parliamo al lavoro i piu forti i piu raccomanati se la passano lepersone normali soccombono. si reagisco ma a volte è peggio …. non c’è soluzione in questa societa dove tutti pensano a se stessi salvo poche persone 3/4 delle persone sono cattive un quarto è buono. un abbraccio

  8. 3158
    Yog -

    Il 25% di buoni è una percentuale assolutamente inesatta. La nostra specie, in questo biasimevole ancorché improbabile caso, si sarebbe già estinta da milioni d’anni.

  9. 3159
    Lau -

    Antonietta ti sono vicina !! Per confermare le tue tesi leggi il messaggio sotto di Yog….lessico forbito per un messaggio vuoto e insensato !!!!!
    Che Dio ci aiuti!!!

  10. 3160
    antonietta -

    cosa intendi Jog? non capisco nn sono in pochi i buoni ? io vedo solo cattiveria in giro forse per questo va avanti il mondo con l’egoismo?

Pagine: 1 314 315 316 317 318 341

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili