Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Settembre 2008. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore lulu80.
Pagine: « Prec. 1 … 308 309 310 311 312 … 341 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 308 309 310 311 312 … 341 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Sara, secondo me Dio solo può aiutarti facendoti incontrare chi ti può comprendere, magari quell’Amore con cui vivere almeno in pace; la gente, anche quella più “realizzata ed equilibrata” pare che non riesca ad aiutare nemmeno se stessa, magari riuscisse a capirti.
Te lo auguro tanto di cuore, del resto per non sentirti sola e fuori posto ti serve qualcuno.
Bene Josef se non vuoi sapere la mia storia e andare a leggere quello che avevo scritto…allora che c.... mi chiedi e vuoi sapere?
Sei un po confuso he…prova con la tisana da ginseng…ti delucidera’ un po vedrai…
Cmq se non vuoi leggere ciò che scrivo. .oltre che non me ne può importare di meno…girati dall’_altra parte o chiudi gli occhi ok?
Ciao he…!
Sofia può fare la leonessa da tastiera come e quando vuole ed ha tutto il diritto di giudicare gli altri e l’argento con liberalità le sue esperienze. Qui ciascuno può e, oserei aggiungere deve, giudicare. Finitela con il relativismo cosmico e chiedetevi: “Chi sono io per non dover giudicare?”
Sofia, la tisana da ginseng mi ha fatto morire dal ridere 😀
Infatti può fare ciò che vuole, ho letto prima di persone gentili, se devo essere massacrata pure qui figuriamoci se ho tempo da perdere che manco so chi siete….forse una volta valeva la pena..arrivederci di nuovo…
Hai centrato Yog, anch’io sono qui per fare un giudizio, che non è il mio, ma quello di colui che mi ha mandato, un giudizio non certo individuale, ma che sembra dare molto fastidio. 🙂
Ma no non vi offendete he, io sono solo un burlone he.
Se volete giudicare, fate pure he.
Yog hai ragione, fare i leoni da tastiera si puo e si deve he, ed anche giudicare, basta avere l’esperienza giusto?
A Sara invece, non pensare ai miei commenti burloni, anch’io vivo nella tua stessa situazione, non ti preoccupare, fai come me, cerca di non pensare a queste cose, concentrati solo sulle TUE cose importanti e vedrai che poco alla volta la situazione un po’ migliora.
Poi, come fa intendere Diego, ci sono cose piu grandi di noi che non potremo mai controllare, in quel caso è ovvio che non possiamo nulla.
Comunque fatti forza, un abbraccio!!!
aldilà delle battute ironiche di cui non viene colto il vero senso, e aldilà degli svitati che qui si credono emissari investiti di sacri poteri, a Sara dico solo questo: chiediti cosa vuoi VERAMENTE e profondamente, lotta per quello che desideri e non farti intimidire da niente e da nessuno, specie da chi vorrebbe farti sentire non adeguata e non all’ altezza. La vita è una, e se non lo fai un bel giorno potresti pentirtene.. fermo restando che i momenti di crisi sono del tutto normali e ce li abbiamo tutti. Non te ne meravigliare più di tanto.
In bocca al lupo!
Diego, mi hai incuriosito. Ma quel “Colui” che ti ha mandato per “giudicare”, ho fatto bene a scriverlo maiuscolo o ho esagerato? È importante saperlo per sapere come rivolgersi all’eventuale “Emissario” Celeste degli ultimi due millenni.
Diego, sei davvero una “ventata di freschezza”. Ha ragione chi ti ha definito in quel modo. Sono certo che non appena il professor Yog rientrerà in servizio avrà modo di confermarlo.