Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Settembre 2008. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore lulu80.
Pagine: « Prec. 1 … 304 305 306 307 308 … 341 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 304 305 306 307 308 … 341 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
sicuramente se penso a chi sta peggio di me.. mi sento ridicola.. e questo pensiero posso indurlo anche da sola a me stessa quindi se cerco aiuto non ho bisogno di chi ridimensiona e ridicolizza ogni minimo sfogo… anche io non ne parlo facilmente con gli altri… anche perché non mi sento “compresa” da chi mi circonda e tantomeno cerco il loro aiuto… sono dell’opinione che tutti i problemi vanno rispettati proprio in qualità della definizione PROBLEMA! quindi la vedo proprio come te Niko
Ricordatevi tutti.. E dico tutti.. Che se siamo venuti al mondo una motivazione plausibile c’è.. Bisogna solo scoprire questa motivazione, ciò che ci fa star bene.. La vita è una.. Dobbiamo raggiungere questo obiettivo.. Lo so che non è facile.. Ma spesso è necessario stringere i denti ed andare avanti.. Io purtroppo il mio posto nel mondo non l’ho ancora trovato.. Ma ciò che mi rende felice è aiutare le persone.. Voglio vedere almeno una volta un sorriso in ogni persona con cui incrocio uno sguardo..e vorrei che pure te fossi felice.. O renderti tale almeno per un attimo
Il “posto” non va trovato. Va occupato. Anche con la forza se è necessario.
Ma il proprio posto nel mondo non è che “si trova”: ci si fa largo a spallate. Farsi largo a spallate è poi un’ottima motivazione e mette di buonumore.
Tranquilla cara, il suicidio non è una cosa brutta, non credere a chi dice il contrario. A meno che tu non sia una ragazzina di 14 anni appena lasciata dal fidanzatino, non c’è nulla di sbagliato. Anche io mi sono accorto di non servire praticamente a nulla, dopo anni di prove e terapie, l’unica e sola soluzione è una.
Sono tranquillo, sereno e soprattutto pronto, devo solo trovare un posto confortevole per farlo, lo considero come un rito da fare con eleganza e precisione.
Saluti e buona fortuna!!!
Ma non potete toglervi di mezzo senza stracciare le palle a noi?
Certo josef.. come tuoi ultimi discorsi demenziali direi che in questo commento hai dato il massimo delle stronzate che potevi dire!….ovvio che sei malato pure te…
Vuoi che ti presentiamo lola??
Anche lei cercava un posto confortevole!
La campagna ti piace??!
Rugo ha ragione. se uno veramente vuole togliersi di mezzo lo fa e basta. senza venire a scrivere in un forum e men che meno a cercare “compagni di suicidio”.
Sofia, quella era LEA. Lola era un’ altra utente, fatta di tutt’ altra pasta.
Un suicidio elegante e preciso. Però? Sembra quasi di sentire quello che prima di essere decapitato si chiedeva se avessero disinfettato la lama della ghigliottina.
Ciao Sofia, non comprendo il tuo commento, forse non sei italiana. Chi è lola?
Si, la campagna mi piace.