Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Settembre 2008. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore lulu80.
Pagine: « Prec. 1 … 303 304 305 306 307 … 341 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 303 304 305 306 307 … 341 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
soltanto un caro saluto a tutti i miei vecchi compagni di avventura.speriamo di ritrovarci presto e a non fare più commenti in questo posto che è diventato un vero cimitero di miserie.un abbraccio.sergio
uuuuh addirittura.. saluti a tutti.. tornate a scrivere!
Ciao ragazzi dai non fate così già la vita é dura x i c.... suoi ….. Ma Mario che fine ha fatto?? Dai battii un colpo solo x farci capire che stai bene!!! Thelmo come hai passato le feste?? Il tuo bimbo ok? Anima ricordami un po della tua vita. Sergio la tua salute come procede?? Io ho rifatto i controlli ed aspetto esito analisi ma tanto non viene fuori nulla, è un anno che sto male e nessuno capisce il perchè ed io non mi rassegno a pensare che sia solo stress… Baci a tutti.
Ciao a tutti. Ciao Louise. Fortunatamente sono finite… Uno strazio. Fortunatamente mio figlio tutto OK. Ha passato delle buone feste.
Tu come va?
Ciao Sergio, è un piacere sentirti. Come stai?
Sabrina, Mario, voi come state? È da un po che non ci sentiamo.
Un saluto a tutti.
S.S.D.D.
Ciao a tutti. Finalmente ho di nuovo il pc attivo e anche la casella di posta elettronica. Ho mandato gli auguri x il nuovo anno sl a SERGIO, e anche in ritardo, xkè ho il suo indirizzo mail. BUON 2016 A TUTTI, dunque. Ho letto ora gli ultimi post ma nn c’è molto.. Saluto e abbraccio virtualmente: FABRIZIO in particolare e anche ki accetta il mio abbraccio come un simbolo, di unità e comprensione. PS MARIO CHE FINE HAI FATTO? Alla prossima, bella gente! POSITIVE VIBRATIONS 😉
hey Niko…la mia vita? Sono la classica ragazza che davvero ha tutto… e non riesco mai ad accontentarmi e questo fa di me una persona sbagliata e che tende a commettere errori sempre. Non riesco a gestire le situazioni che si presentano, vivo con tanti turbamenti e non riesco ad affrontarli, a scacciarli e a combatterli e mi sto lasciando diffondere da questi. Sono anni ormai che lo faccio e sono anni che ho la speranza che tutto possa cambiare… ma comunque.. sempre forte! 🙂 Buona giornata a tutti
Thelmo bene l importante é che i nostri piccoli stiano bene ….. Si é finito un altro natale e quest anno purtroppo non l ho sentito come avrei voluto… Anima anche se hai tutto fai cmq bene a non accontentarti … Mai farlo nella vita ….. Come errare credi è normale io ho 40 anni e sapessi quanto sbaglio …. In amore in lavoro in amicizia … È normale non siamo nati già perfetti cmq piano piano si migliora… Tu quanti anni hai?? Marito? Figli??Mario fatti sentire…. Michael idem!!! Buon san valentino a tutti il mio?? Mio FIGLIO…. L unico grande amore della mia umile vita.
ho 26 anni e studio, ma niko.. penso che chiunque non si accontenta e cerca di volere sempre di più..ma ritrovarsi in un forum “voglio morire ma non posso” da anni..quello no… ti dirò, non voglio morire, magari una volta si per questo mi ritrovo qua, ma sono qui. Il senso di insoddisfazione mi devasta..
Il senso d insoddisfazlone devasta anche me ogni santo giorno credi… Ma essere in questo forum non è poi così male… Io mi sento meno solo con sto pensiero da quando vi ho trovati quì….. E penso che siano davvero tante le persone che NON possono morire ma forse lo vorrebberro proprio x la grande insoddisfazione generale e su tutti i fronti che cè al giorno d oggi…. Noi possiamo dire dentro di noi di aver condiviso sto brutto pensiero con qualcuno ci sono persone che non possono farlo….. Non só se mi sono spiegata. La condivisione del proprio e vero essere o pensieri è quello che spesso ci manca a tutti noi… Il poter dire Basta non ne posso più senza sentirci infamare ed umiliare con tutte le frasi fatte !! Quella che odio di più è : guarda a chi sta peggio di te”!! Io non voglio gioire della mia vita xkè paragonata a chi sta peggio !!!! Non mi tira sù sta cosa x niente!!! A voi??? A te???
Salve a tutti, sono una mamma single e ora senza lavoro, ci sono giorni che nn so come affrontare sono difficili ,nn ho famiglia ,ma,ho persone speciali intorno ,aspetto che mio figlio torna,da scuola e so che quello e gia un regalo ,poi vivo cosi ,sperando che il domani mi porti ancora a casa mio figlio ,questo e tutto cio che desidero quindi vi dico di avere un pensiero positivo nonostante tutto ,e se qualcuno ha voglia di rispondermi io sino qui ,grazie a tutti