Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Settembre 2008. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore lulu80.
Pagine: « Prec. 1 … 301 302 303 304 305 … 341 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 301 302 303 304 305 … 341 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Sofia prima di tutto ti ringrazio per la tua gentilezza e per lo sbattimento.ti prometto che proverò ciò che tu mi consigli.non pensare che non voglia più essere presente.assolutamente no.sono alcuni giorni che sto poco bene.un malessere generale che mi rende apatico e con poca voglia di reagire.perciò ti chiedo scusa.un abbraccio.sergio
Sergio non hai idea di quanto io possa capirti…
Perché non mi dai la tua e-mail…cosi ci scriviamo in privato…diciamo così… Se ti va he se no tranquillo.. OK?
ciao Sofia non ho nessun problema a lasciarti la mail.prendi nota.sergioterzi@alice.it non sto passando un bel periodo ma nonostante questo continuo a combattere e lo farò fino alla fine.cerco in tutti i modi qualsiasi appiglio pur di essere combattivo.ho passato situazioni peggiori perciò non mi posso arrendere.è pur vero che le forze con il passare del tempo diminuiscono ma io non mi voglio arrendere.aspetto con ansia un tuo scritto.un abbraccio a te e a tutti.sergio
Ciao a tutti. Non ho più scritto xkè nn mi funziona la mail, nn riesco ad accedervi, quindi nn vedo le notifiche ke arrivano da questo blog..e poi, come ho già detto, nn ho spesso voglia di entrare. Stasera sn entrata direttamente dal blog..e ho letto tante parole..intelligenti, meno intelligenti e addiruttura demenziali! Bè..non ho nessuna voglia di pronunciarmi su ciò ke è stato detto, ma sulla maleducazine, si. SOFIA, ti sei presentata come una ragazza dolce e comprensiva..poi ti sei messa ad attaccare persone, coMe SERGIO, ke nn conoscevi e, comunque, anke se fosse stato diversamente, non ti dovevi proprio permettere alcune parole, sia rivolte a lui che ad altri: demente, bambino, persone deboli, schifose..e ki più ne ha più ne metta.. Mi sembra che soffri di disturbo bipolare..x non dire altro..e poi co sto fatto che hai sofferto..quà nn stiamo a fare la classifica di ki ha sofferto di più e di ki ha più esperienza nella vita..e dici un sacco di cattiverie. Non mi srupisco che nel sito del suicidio , come dici tu, nn ti possono “vedere”! Detto questo, non ce l’ho con te x il semplice fatto che mi sei indifferente..e x te questa è la cosa peggiore. Ti piace essere odiata, amata,temuta e molto altro..ma nn sopporti l’indifferenza. SERGIO, grande UOMO, e nn bambino, come ti ha chiamato Sofia, ti penso spesso e x me sei un fratello d’anima, nn dimenticarlo. A presto. Un abbraccio. PS. SOFIA, nn affannarti a rispondermi con le solite parole, offensive ed arroganti, tanto con me è tempo perso.
Alla prossima! POSITIVE VIBRATIONS!
Yog e golem mi fate troppo ridere!!! Animavola sergio sabri fabri mario ciao a tutti ….. Vi ho letto anzi ne ho lette parecchie ….. Ero rimasta indietro. Alla fine sofia e sergio si sono trovati…. Bene…. Manca michael è l unico che non ha scritto !!!! Io x chi non mi conosce e prima che m infama sono vecchia del gruppo…. Telmo??? Come stai??? Volevo farvi un saluto a tutti farvi gli auguri di un felice Natale e speriamo che il 2016 porti qlk di bello un po a tutti ….. A me anche tanto….. Ne ho estremo bisogno…. Sergio un abbraccione. Telmo rispondi… Anima hai scritto quello che avrei detto io. Bacio
Sabrina… A me non interessa nulla..sinceramente.. Ne di te e di quello che pensi..ne se ti è piaciuto o no quello che ho detto!
Io sono me stessa e lo sono stata fin dall inizio..immaginavo che tu non condividessi le mie affermazioni perché intuivo che anche tu eri una drogata…quello che tu chiami cattiverie…è pura realtà dei fatti..ma è troppo facile negarla la realtà oppure nascondersi dietro a un dito vero?…già…
Mi spiace ma non cambio assolutamente il mio pensiero su voi drogati e alcolizzati ne cambio il pensiero passato che avevo detto a Sergio riguardo a questo e ne cambio il mio modo di essere!
Pensa cosa vuoi ..e fai pure finta di non leggere i messaggi e risposte…tanto si sa’ che li leggi…inoltre per me è la cosa peggiore esserti indifferente?
Stai scherzando ..pensi che me ne freghi qualcosa?..sei fuori strada…qualsiasi sentimento ti faccia a me non importa nulla.
Stammi bene he Sabrina!
io chiedo solo un po di rispetto reciproco,
siamo tutti qua perché abbiamo dei problemi e mi sembra inutile e completamente fuori luogo attaccarci a vicenda.
il mondo fa già abbastanza schifo, senza che ce ne mettiamo del nostro.
Ciao Sergio e ciao Sabrina, come state?
un saluto a tutti.
ps. ciao Louise, è dà un po che non mi faccio sentire, poi adesso sotto le feste mi chiudo sempre un sacco. tu come stai?
Sarebbe bello che questo thread con l’anno prossimo cambiasse titolo così . “Posso morire ma non voglio”.
prima di tutto un caloroso saluto a Sabrina a Niko a Fabrizio era tanto tempo che non ci sentivamo.Qua la vita prosegue con alti e bassi più bassi che alti ma si va avanti.Ora però arrivo al dunque.Non è bello litigare qua dentro.Sabrina ti ringrazio per le tue belle parole ma voglio spezzare una lancia a favore di Sofia.anch io con lei ho avuto divergenze e avrei voluto averla davanti per dirle tutta la rabbia che avevo in corpo.Poi ci siamo chiariti e la situazione si è calmata.Lei ha le sue idee che non condivido ma non è assolutamente la persona cattiva che vuol far credere di essere.Sicuramente anche lei avrà avuto le sue problematiche ed è ancora arrabbiata con il mondo intero.Sono sicuro comunque che cambierà con lo scorrere del tempo.Lei è una persona dolce e lo posso garantire.A proposito SOFIA io ti ho scritto ieri sera all indirizzo che mi hai dato e che non darò mai a nessuno nemmeno sotto tortura.Evidentemente non ti è arrivato nulla e non so darmi spiegazione.ho sentito la tua voce nel messaggio vocale e mi ha commosso.Allora facciamo così.ti lascio il mio numero di telefono così se vorrai potrai contattarmi facilmente.393 5432103.Al sig moderatore chiedo la gentilezza di lasciare in evidenza il mio numero e pubblicarlo con il mio consenso.un abbraccio a tutti quanti.sergio
Ciao niko che piacere sentirti! Come vanno le cose? Spero meglio… Così come per Fabrizio che pure da parecchio non leggevo! E chissà Mario che non scrive più e spero che la sua fede lo abbia aiutato. Niko come puoi ben vedere qui non è cambiato nulla. Sempre gli stessi, sempre gli stessi problemi, sempre il solito elemento arrabbiato che se la prende col mondo.. Nulla è cambiato. Anche se tutto ciò mi aiuta a capire che esistono sempre punti di vista diversi, qualcuno un po’ più drastico qualcuno meno.. Ma quello che non riesco a tollerare sono i modi bruschi e violenti, le offese gratuite sulla base della non conoscenza di nulla. Auguro a te e tutti buona giornata