Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Settembre 2008. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore lulu80.
Pagine: « Prec. 1 … 300 301 302 303 304 … 341 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 300 301 302 303 304 … 341 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Jessy,
se niente sembra andare per il suo verso, risucchiando anche la speranza, hai tutte le ragioni di sentirti a terra. mi dispiace che il tuo ragazzo non abbia il coraggio e la forza sufficienti per stare con te anche senza poterti dare quello che vorrebbe. sempre che ti abbia detto la verità e non una buona scusa per non assumersi impegni, non essendo emotivamente abbastanza coinvolto.
non ti resta che farti animo e pensare al modo migliore per te per reagire. ce ne dovrà pur essere uno…
un abbraccio.
SERGIO come promesso ti dico le medicine che a me sono servite tantissimo per gli attacchi di panico! Ovviamente sono medicine naturali assolutamente senza effetti collaterali..e non ci vuole la ricetta medica!
Tanti anti depressivi chimici che ci danno anche per ansia e cose varie hanno una valanga di effetti collaterali e in più creano dipendenza e ti stordiscono tante volte.
Queste invece sono naturali non hanno controindicazioni e funzionano davvero!
1.COMPRESSE DATIF PC.( medicinale omeopatico.al momento del attacco di panico due compresse con un po di acqua,invece se si vuole fare una cura un po più lunga cioè per almeno due settimane perché si è in un momento particolarmente stressato allora 1 compressa 3 volte al giorno.quindi una al mattino una a pomeriggio e una alla sera preferibilmente lontano dai pasti)
2.FIORI DI BACH GOCCIE RESOURCE REMEDY DA 10 ML.DELLA GUNA.( servono apposta per gli attacchi di panico 12 goccie al momento del bisogno sotto la lingua. E poi subito un bicchiere di acqua dopo) queste sono con una piccola percentuale di alcool.
3.Se VUOI QUELLE SENZA ALCOOL C’È LO RESCUE SPRAY FIORI DI BACH SENZA ALCOOL ( 9 SPRUZZATE AL BISOGNO) SOTTO LA LINGUA E POI BERE DOPO
IO me li sono fatti passare ogni volta che mi stavano per venire.
– 2 compresse di datif PC più 5 goccie di resource remedy più 5 spruzzate di rescue spray …io li avevo tutti e tre…
E poi con questa quantità che ti ho detto 5 di uno e 5 dell altro più le due compresse..dopo poco ero calmissima e tutto era sparito..
Sofia,
“Tanti anti depressivi chimici che ci danno anche per ansia e cose varie hanno una valanga di effetti collaterali e in più creano dipendenza e ti stordiscono tante volte.” – molto vero, soprattutto se non sono prescritti per le posologie e per i tempi corretti.
qui c’è stato un giovane psichiatra che li sconsigliava vivamente, proprio per quanto hai descritto tu, anche se i più recenti non sempre creano dipendenza…
stiamo a vedere se a Sergio apportano gli stessi benefici di cui hai goduto tu. 🙂
Poi Sergio se hai bisogno di qualcosa mi chiedi OK?
Teniamoci in contatto!
Naturalmente, Sergio, prenditi un paio d’anni per dismettere il Sereupin e il Lexotan secondo un protocollo di scalaggio lento. Altrimenti, ma immagino lo sai già, finisci dopo un mesetto con il vomitare anche lo stomaco.
Sofy anche se si tratta di medicine omeopatiche, credo che sarebbe opportuno che Sergio debba sentire prima un medico per valutare la terapia e la posologia dei farmaci eventualmente prescritti.
Be golem però per queste medicine non c’è neanche bisogno del medico..il medico della mutua e altri non ti daranno mai queste medicine!
Lori ti danno gli antidepressivi che ti rincoglioniscono e basta!
Vai in farmacia e al massimo chiedi al farmacista come ho fatto io..dopo avergli detto del disturbo che si ha.
Vabbuó.
ma una camomilla?
Magari servissero solo le camomille!
Sergio forse …non vuoi più che ci sentiamo.. Va be’…mi spiace molto..cmq provale poi dimmi poi solo se sei stato meglio..ciao..