Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Settembre 2008. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore lulu80.
Pagine: « Prec. 1 … 295 296 297 298 299 … 341 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 295 296 297 298 299 … 341 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Salvo, oggi mi sono scofanato un piattone di orecchiette di crusca col sugo e ricotta salata, e per secondo “purpiette” fritte e al sugo. con un Salice Salentino rosso che ha rallegrato il tutto, e tu vuoi morire a digiuno? Ma poi, con un nome così non puoi suicidarti. Sarebbe una contraddizione in termini. Ma come, è Salvo ed è morto? No, non funziona. Sei destinato a vivere sino alla fine.
Salvo errori ed omissioni.
Se proprio devi andare tra i più, scegli una fine allegra, tipo annegare nella Narda o pomparti tre chili di subbiotti all’astice. Al secondo bicchiere la voglia di vivere ti torna. E poi sei omonimo del Montalbano che le fracassava a tutti con i suoi bigoli al nivuro di siccia…
Grazie X avermi risposto ma è dura continuare
LA scelta del suicidio non è cosa facile anche perché se ci si informa bene si arriva a capire quanto sia complicato metterlo in atto . .statisticamente ho letto di percentuali altissime di fallimenti in questi termini con conseguenze disastrose .. vediamo ..
arma da fuoco, in italia per averla mi sa che muori prima di vecchiaia + se sbagli resti un vegetale a vita
corda, se sbagli resti come il primo superman a vita
medicinali, lasciare perdere
gas, non è il caso di far saltare in aria la casa, specialmente se vivi con altre persone
dissanguamento alla carotide se sbagli resti muto a vita
dissanguamento alla femorale .. ciao che la raggiungi a meno che non convinci un chirurgo
dissanguamento alla radiale in caso di errore c’è sempre il rischio di perdere un arto oppure di danni cerebrali per la perdita di molto sangue .. boh non so di preciso, bisogna consultare un medico… ma quest’ultima sembra la via con più alte probabilità
Non è cosa facile pensare di farla finita col rischio che se sbagli, ti tocca vivere ancora peggio di prima
Bravo Alessandro… Saggia e giusta analisi…vedi che stai imparando?
Ascolta bene salvo…e mangia he…
dopo tutti questi anni da quando questa persona ha scritto l’articolo, o si è già suicidata o ha cambiato idea.
questo messaggi è vecchio di anni e anni
e mi arrivano ancora notifiche
stavo pensando di suicidarmi
Michele, il suicidio è sempre più trendy. Ma pochi hanno la classe che merita il gesto.
Michele,
se sei lo stesso che ha scritto nel 2008, in questi sette anni hai perso fiducia in te o nelle tue aspettative d’allora…
comincio a pensare che l’idea di potersi suicidare sia come una speranza in negativo, nel senso che al suicidio si arriva quasi sempre per disperazione o per perdita mentale di contatto con la realtà. difficilmente per noia o per contrarietà di scarsa portata, anche se si ripetono costantemente immutate.
In realtà sono solo parzialmente d’accordo con te. ho conosciuto persone che si sono suicidate e vi garantisco che dopo mi hanno raccontato di essere semplicemente ubriache o drogate ed incapaci di intendere e di volere. nessuna amplificazione di sensazioni o emozioni, semplicemente alterazione delle percezioni emotive e basta. persone che nella vita erano pure felici.
Rossana, e se invece si arrivasse al suicidio perché si ha avuto un contatto con la realtà?