Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Settembre 2008. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore lulu80.
Pagine: « Prec. 1 … 294 295 296 297 298 … 341 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 294 295 296 297 298 … 341 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ma no perchè, ne siamo fellici. Un bellissimo cerchio. Positive vibrations forever and ever.
Ciao Sabrina…. Credo che anche tu sia una grande donna!
Sono contenta di risentirti…ti avevo scritto dei commenti tempo fa ma non erano comparsi..forse c’è stato un errore!
Cmq grazie per la frase che hai detto..non è stato facile per me entrare qua…sapessi quanto sono odiata nel forum il “suicidio” …be ma quello ULTIMAMENTE È DIVENTATO SOLO PIÙ IL FORUM DEI DEMENTI…quindi…diciamo che sono tutti riuniti lì.. Ecco si incontrano lì!
Piano piano ho conosciuto te, che sento che sei una donna molto forte e intelligente, yog,yngvi e elpuma liskoop e Rossana ,Alex,e tutti voi mi avete capita e siete persone con una testa e ci ragionate con la testa! Sapete parlare e ragionare,molte volte mi ci ritrovo in quello che dite perche’ sono cose giuste..sono molto contenta di avervi conosciuto.!!..tra tutti gli attacchi che ho di là non pensavo di trovar qualcuno che mi apprezzasse ma fortunatamente persone intelligenti ne esistono ancora!!
Anche golem e Maria grazia erano contro di me all inizio,e ci siamo un po diciamo maltrattati, ma poi dopo mi sono venuti incontro….la pensano diversamente da me in alcune cose OK,ma hanno riconosciuto che in altre occasioni anche loro la pensano come me e ci siamo avvicinati,e cmq anche loro sono intelligenti e sono felice che si siano avvicinati a me,e conversare con loro mi fa piacere..
Tu come stai Sabrina adesso…?
Ciao Sofia. Le diversità dovrebbero arricchire non dividere..almeno se c’è rispetto di fondo, senza quello è difficile capirsi o provare a comprendere il vissuto e il carattere individuale di ognuno. RISPETTO è la mia parola d’ordine. GOLEM parla con parole di comprensione ma sento un certo sarcasmo di sottofondo, forse sbagliandomi, certo. Comunque sia va bene lo stesso, basta nn offendere la sensibilità altrui. Come sto ora? Vivo con forza e speranza il mio quotidiano, tra lavoro duro (pulizie e un po’ di baby-sitting in un asilo nido e in 2 famiglie.)
Badare a mio figlio, che ha problemi a scuola e devo stare molto attenta ad educare xkè è ribelle..( la mia paura x lui sn solo le droghe..data la mia storia e quella di suo padre.. ke ancora si buca ma è lontano da noi, ora..) e la vita in casa con mia madre, mio padre e 2 miei fratelli. La convivenza non è affatto facile, credimi. Ogni giorno è una lotta x il mantenimento dell’equilibrio e della serenità.. Ma se la vita è dura, io sn più dura di lei! L’ho dovuto imparare a mie spese! A parte ciò e gli acciacchi fisici dovuti a 20 anni di vizio, che cerco di curare nelle mie possibilità, sn serena e fiduciosa nel futuro che, sono convinta, ognuno si crea, con i pensieri che fa, le emozioni che prova e con l’agire nella materia, cioè con le azioni che compie. OGNI CAUSA HA UN EFFETTO, VERO?… CARISSIMI, UN ABBRACCIO A TUTTI, devo preparare il pranzo e fare tante altre cose che nn ho il tempo di fare durante la settimana. BUONA DOMENICA A TUTTI, specialmente a chi sta male, nel corpo e nello spirito. POSITIVE VIBRATIONS!!
Salve a tutti sono nuovo di questo forum ma vi disturbo dicendo che anche io sono cascato in una depressione atroce stavo vivendo una bella storia con una donna che ahimè era sposata ma io accettavo questo discorso, ed anche se ci vedevamo poco X me era importante era la mia vita, ora dopo avermi detto mille parole belle in questo anni mi ha lasciato dicendo che si spaventava del suo matrimonio ecc.. Ed ora sono in crisi sono a digiuno da 2 giorni vorrei morire ma non ne ho il coraggio anzi ci sto tentando iniziando il digiuno solo che questa pratica è lunga e difficile.vorrei trovare una nuova donna però llibeta che possa condividere appieno la mia vita, ma
Non ci riesco non come
Comportarmi cosa fare mi sento un essere morto. Grazie X avermi letto se qualcuno lo ha fatto. Saluti. Salvo
Lo abbiamo fatto. Salvo
Ci sono un mucchio di modi per suicidarsi (tutti sbagliati ovviamente) ma morire con il digiuno facendo lo sciopero della fame ,fa parte del gruppo delle morti più assurde e demenziali,è un decadimento lento e sofferto…diventi orribile e anoressico…ma sai cosa è peggio..sai qual’è la cosa peggiore?
Che sei talmente debole che vuoi suicidarti per una donna?!
Ti rendi conto…dai talmente zero importanza alla tua vita e quella della tua famiglia che vuoi andartene per una demente che ti ha preso per il culo!
Saranno contente le persone accanto a te..di sapere che non vali un c.... cosi e che l’unica cosa che importava nella tua vita era quella demente con cui sei stato!
OK..ci sta benissimo che la amavi
Ci sta benissimo che soffri
Ci sta benissimo che sei in un momento orrendo..hai tutte le ragioni del mondo..ma farla passare per un dio divino che merita talmente tanta considerazione da sacrificare la tua vita,per una demente così che non ti ha mai amato…davvero pensi che ne valga la pena?
Fai tu…io lo spunto per riflettere te lo dato…suicidarsi lo si deve pensare per cose gravi non per ste cose! E cmq è sbagliato sempre e cmq farlo. …
Vuoi sapere di più?
Vai al forum ” il suicidio” e torna indietro a leggere gli ultimi 100 commenti da dove inizio a parlare io!
Ti saluto..
Salvo,
mi associo al commento di Sofia: niente e nessuno dovrebbe avere il potere di farti stare tanto male da desiderare di morire. se non riesci da solo a dare un senso alla tua vita, cerca l’aiuto di uno psichiatra o di uno psicologo per riuscire per lo meno a sopravvivere senza patire troppo.
vivi in famiglia? non hai qualche amicizia a cui far ricorso? si può incappare in momenti davvero devastanti ma niente dura per sempre. sforzati a reagire e ad aver cura di te.
un abbraccio.
Ma devi curare PRIMA la depressione. Guarda che non è poi chissà che, capita a tutti almeno 2 volte nella vita. È letteratura medica, non frombole.
Ciao Salvo, non preoccuparti, vedrai che passa.. come tutti i dolori, ci vuole tempo e pazienza e si affievoliranno
Saaaaaalvooooooo….. Ci sei??
O stai già morendo per sciopero della fame?
Sei rimasto scioccato dalle nostre lettere??!