Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Settembre 2008. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore lulu80.
Pagine: « Prec. 1 … 291 292 293 294 295 … 341 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 291 292 293 294 295 … 341 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
ciao louise e ciao a tutti, lavoro è sempre piu una merda ma mi devo ritenere fortunato perchè ce ne ho uno.
mio figlio cresce e purtroppo si rende sempre piu conto della situazione in cui si trova, mentre i rapporti con la mia ex moglie sono sempre più tesi.
io ho rinunciato alla mia vita sociale per stare il piu possibile con mio figlio, mentre la mia ex non perde occasione per uscire con il suo nuovo compagno, che tra l’altro sta cercando di “comprare” mio figlio comprandogli videogiochi..
e questo è il motivo del 90% della mia rabbia..
c.... è difficile accettare che si scopi la mia ex moglie, ma accettarlo nella vita di mio figlio è troppo… sto andando fuori di testa.
tu invece? sono contento che almeno ora sei in compagnia, vedrai che una cosa dopo l’altra si sistemerà tutto.
un saluto a tutti
Fabri l importante é che sia ina brava persona …. Se tuo figlio sta bene con lui e con i giochi …. Purtroppo é la vita … Vá avanti x tutti ed i figli ci vanno di mezzo ma la cosa che conta é che stia bene no??? Il lavoro si immagino é dura ma averlo c.... é tanto io é un anno che non l ho!! Faccio le pulizie quindi oggi ho 5 euro domani niente dopodomani 20 …. Vivo così…..!!! Sheet!!! Mi fá piacere risentitvi anima sergio fabri…
ma di cosa vi lamentate? Io sono 5 anni che non ho un lavoro, cosa dovrei dire? Anche se ne trovate uno per un pò, dio grazie che l’avete trovato. Anche perché adesso con la gente (immigrati ovviamente), che lavorano gratis, per uno che ha un’azienda, cosa credete che convenga, tra uno che lavori gratis, e uno che che vuole essere pagato come suo diritto, peraltro? Ad ogni l’inizio di questa lettera era un’altra, e l’argogmento lavoro sarebbe meglio metterlo in un’altra.
Ciao a tutti ragazzi come state? Io sto abbastanza bene sk va avanti con i problemi di tutti i giorni. Spesso non vi nascondo che c’è tanta sofferenza nel mio cuore. La vita è fatta di alti e bassi ma la prendiamo cosi come viene,, improblemi ci saranno sempre. Sabrina come va? Sergio tu?
Un saluto a tutti Niko, ecc… Siete sempre nel mio cuore Dio vi benedica
Ciao a tutti, in questo momento il mio unico dediderio e’ morire , sono stanca mentalmente , sfinita.
Ho un figlio carissimo, adorabile , ma la vita mi ha segnato con la morte di mio marito e la vicinanza di una persona sbagliata per me.
Geloso irruento e la sua decisone a fare del male a qualsiasi amico che si avvicina.
Vi chiedo aiuto e chiedo scusa a tutti e tutto
Ma sono disperata
Ciao
Per rosadeibianchi: ma come ti permetti di scrivere a una persona sofferente “puoi ammazzarti pure subito”. Dimostro solo la tua ignoranza, perché non è affatto vero che chi annuncia il suicidio non lo compie (ci sono stati casi, fatti un giretto per il web). Quindi invece di bistrattare la sofferenza degli altri, rifletti prima di parlare. Vergognati!
Cara Lulù,ho i tuoi stessi pensieri tragici per le tante delusioni che incontro nella vita. Pensa solo che io ho un etá molto più avanzata della tua.. Innanzitutto un complimento: sei una ragazza molto intelligente e profonda e riesci ad entrare nella tua interiorità cercando di capire i motivi e ció non è da tutti. Prova a cercare di aiutare chi sta nella tua stessa condizione e vedrai che la tua esperienza servirà a te e agli altri e ti darà una forza insperata. Pensa che nessuna persona è inutile! Coraggio, tvb!
ciao soo pino
meno gente che scrive.. negli ultimi giorni nessuno! non saprei se tirare un respiro di sollievo oppure sentirmi un po’ smarrita. Ho superato la mia voglia di morire, perché da quel problema che mi induceva all’estremo gesto, ne ho avuto alcuni ancor più grandi e mi hanno fatto star peggio. Amo i momenti belli, li vivo pienamente, e dovrei cercare di vivere pienamente anche quel residuo di dolore che mi porto dentro, dovrei concedermi ad esso, dovrei Quando sarò pronta, vorrei parlarne con qualcuno, con chi può capire e non conosco.. con chi ho conosciuto in questo gruppo. Per questo scrivo ancora qui.
animavola alcuni se ne sono andati per sempre altri invece ci sono ancora.purtroppo questo nostro piccolo angolino è stato violato e distrutto ma solo in parte da chi diceva di voler bene a tutti.solo tante belle parole ma la realtà è ben diversa.persone che hanno considerato la droga come essenza della vita ed hanno tradito in tutto e per tutto la vera e pura amicizia.nella vita ho preso tanti calci sui denti ed anche qua ho ricevuto lo stesso trattamento.nonostante tutto sono ancora qua pronto ad essere d aiuto a qualcuno.se ti va parla pure apertamente.io ci sono.in bocca al lupo.ciao sergio