Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Settembre 2008. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore lulu80.
Pagine: « Prec. 1 … 290 291 292 293 294 … 341 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 290 291 292 293 294 … 341 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Che lo vogliate o no tutti dobbiamo morire,capisco e condivido il vostro pensiero ma tanto la fine arriverà prima o dopo,tanto vale aspettare il momento anche soffrendo,la sofferenza è comunque meglio del nulla,è pur sempre un emozione.
Viola già dal fatto che tu ti senta colpevole è un dono grande che Dio ti ha dato.il tuo pentimento è già il suo perdono.non lasciarti andare e cerca di vedere con occhi diversi ciò che ti turba ogni giorno.ciao
Ciao a tutti, vorrei premettere che anch’io ho sofferto a causa di tante delusioni, e problemi di vario genere…. Voglio raccontare la mia esperienza, dicevo a me stessa che volevo morire perché la vita mi riservava solo sofferenze e non ne capivo il perché, pensavo che a nessuno sarebbe importato di me se fossi morta e che nessuno mi voleva bene…. Poi un giorno bussarono alla mia porta delle persone che si interessarono di
Me( i testimoni di Geova) che mi hanno fatto conoscere Dio, e quanto lui ci tiene alle nostre vite e si interessa di noi… Ho imparato molte cose che non sapevo, la bibbia risponde a tutte le nostre domande, perché si soffre, e se si smetterà di soffrire, ebbene Dio ci dà una buona notizia che nessuno di noi vorrebbe rifiutare: un mondo migliore, senza guerre, sofferenze, malattie, povertà, la vita eterna senza problemi, solo tanto amore e i nostri cari morti che saranno resuscitati su una terra paradisiaca, io credo che valga la pena sperare e conoscere meglio la bibbia con i testimoni di Geova Dio
Mariella ti auguro soltanto di non prendere delusioni.io da cristiano cattolico credo alla mia di religione e all insegnamento ottenuto.tu hai scelto la via dei testimoni di geova e ti trovi molto bene.ognuno fa le proprie scelte ed è giusto sia così.ciao
Ciao a tutti .. vorrei rispondere agli ultimi commenti che mi hanno rattristito parecchio e spero che pian piano le cose per voi vadano meglio.
Cris3 devi vivere soprattutto per te ,non per gli altri. L’abbandono fa parte della vita ma bisogna saperlo accettare ,alzarsi le maniche e lottare . In questo blog puoi sfogarti su tutto quello che vuoi , puoi manifestare i tuoi sentimenti più cupi e magari col tempo (così come è successo a me) , grazie ai commenti e alle storie degli altri, inizierai a vedere tutto in maniera diversa. Quindi ti consiglio di scriverci presto . Noi siamo qua.
Viola , immagino che quello che ti sia capitato ti ha totalmente distrutto… il senso di colpa inizialmente deve esserci poi pian piano quel malessere interiore si affievolirà e ti sentirai meglio. A volte certe cose capitano perché così deve essere. Anche a te chiedo di scrivere più spesso , di sfogarti , di aprirti .. in maniera tale da liberare i tuoi demoni man mano e puoi fidarti di chi non conosci perché il nostro parere sarà sicuramente disinteressato 🙂 Trova la forza e il coraggio di andare avanti e soprattutto non sopprimere il tuo dolore perché sarebbe la cosa peggiore che puoi fare a te stessa.
Alessandro credo che tu sia troppo cinico. E’ vero che prima o poi tutti dobbiamo morire ma se la vedessimo in maniera così “limitata” non avrebbe senso vivere, soffrire , lavorare , studiare , crescere,fare i figli ecc ecc .. quindi se vuoi continuare ad esporre i tuoi pensieri sono interessata a leggerli.
Mariella è bello che tu abbia trovato la tua serenità. Le delusioni fanno parte della vita ed è bello aggrapparsi a qualcosa che ti da gioia.
Sergio mi rende contenta leggerti ancora . E’ rimasto qualche “vecchio” membro qui . E soprattutto grazie a te , fiduciosa (che non leggo più) sono riuscita ad evadere dal buio che mi circondava.
Un saluto a tutti. a presto.
Viola,
non è una colpa non essere forte abbastanza da assumersi la responsabilità di quanto abbiamo contribuito a far accadere, senza averne completa consapevolezza. E’ qualcosa che non si può pretendere, a volte nemmeno nel caso di essere supportati nella scelta.
Quel che è stato è stato: non pensarci più, bada soltanto a essere più attenta in futuro, a te stessa, a quello che desideri e a chi dedichi affetto o amore.
Un abbraccio.
ciao Anima le tue bellissime parole credo siano il sole dopo la tempesta.ti ringrazio per chi forse per impegni non può intervenire.grazie veramente di cuore da parte di tutti.io come vedi il mio giretto ogni tanto lo faccio perciò tienilo presente se avrai bisogno.un abbraccio.sergio
Ciao sergio , ciao anima mi piace leggervi ancora come vorrei risentire mario michael sabrina e gli altri… Anche io manco da un pó …. Benvenuti viola alessandro cris rossana… L anno scorso ero persa e queste persone mi hanno ascoltata ed anche rincuorata… Non che ora abbia risolto nulla delle mie pene , anzi , peró sono ancora qui a condividere con voi. Mi manca tutto le solite cose di tutti lavoro soldi casa speranza voglia di vivere … Mi é arrivato un ometto dolce e buono ed era l unica cosa che non chiedevo … Forse chissá mi serviva x essere meno angosciata, ma che fatica fare finta di nulla quando poi in realtá sono morta dentro…. X tutto il resto…. Bacio a tutti
Ciao sergio, ciao Louise, ciao a tutti, è da parecchio che non mi faccio sentire, ma purtroppo mi sento vuoto senza più nulla da dare aa nessuno.
mi sembra ieri (in realta erano 2 anni fa) quando sono stato accolto qui da sergio e Sabrina.
mi avete aiutato molto e vorrei ricambiare ma ultimamente non riesco ad esprimere nulla se non rabbia.
un Saluto a tutti.
S.S.D.D.
Ciaooi telmooo …. Che piacere sentirti .. Ankio sono come l anno scorso , ma fä niente l importante ê sentirsi… Raccontami qlk dsi …. Lavoro ?? Ok figlio ok? Ex moglie come vanno i rapporti?? Aspetto tue nuove.. Anke degli altri ovviamente