Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Settembre 2008. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore lulu80.
Pagine: « Prec. 1 … 25 26 27 28 29 … 341 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 25 26 27 28 29 … 341 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Si. Ti ho capita so cosa vuoi dire, la senti come la tua colonna portante,senza di lui te crolleresti,capisco quando vuoi dire che va al di la’ del matrimonio e’ la tua spalla, vorresti la sua presenza in qualsiasi situazione di tristezza o felicita’, perche’ e’ l’unica persona che sa guardarti dentro e capirti senza che tu parli. Lo senti come se fosse il tuo gemello,lui inizia una frase te la finisci, come se fosse il tuo cuore che senza di esso muoriresti subito, e nel frattempo vuoi relazionare una nuova amicizia, sono d’accordo e penso di averti capito perfettamente (almeno credo) ma stai attenta hai passi che vuoi fare. amalo nel vero senzo della parola. no come fidanzato,fratello o amico. Amalo e non ferirlo che persone cosi sono rare quanto trovare un diamante d’avanti casa.
un abbraccio, jeje
ciao,
secondo me questo cambiamento, inevitabile, ti porterà a rompere in parte il rapporto che hai con lui….
non è egoismo è semplicemente la nascita della tua pewrona
ciao
L’ho lasciato. Ambigua come parola per la nostra situazione.
Farei meglio a dire che tra di noi sono cambiati solo piccoli dettagli. Cioè gli ho parlato con il cuore in mano.
Gli ho spiegato che ho bisogno di noi, indipenentemente da qualsiasi situazione o rapporto. Gli ho ribadito il fatto che non sempre relazioni coincidono con setimenti, anzi quasi mai e noi siamo troppo fortunati per esserci capitati a vicenda.
E lui non mi ha delusa. Mi ha capita. Ho visto una ruga di dolore nel suo viso, l’ho accarezzata. Lui mi ha conosciuta onesta, e onesta sono rimasta fino in fondo. Magari un giorno capiterà di ri-incontrarsi dal punto di vista dell’amore. Mai dire mai. Ma voglio che lui si senta libero. Anche se vederlo con un’altra sarà un colpo.
So che noi saremo sempre uniti. Abbiamo un passato molto duro alle spalle, abbiamo un tacito accordo di protezione reciproca.
Sì, Jeje..mi hai stracapita. Anzi, ha espresso perfettamente il mio rapporto con Davide. Ti ringrazio veramente. Che fortuna averti incontrata!
Sono lusingata :- }… l’importante e’ che sei stata onesta con lui e che il vostro rapporto continui a trasformarsi costantemente in qualsiasi cosa voi vogliate di reciproca consapevolezza. essere onesti con gli altri e’ fondamentale e soprattutto e’ essenziale in noi stessi.
se sei felice,io lo sono per te.
con affetto jeje. ;- ]
Che tenera!
Grazie mille
Un bacio
Stefy_
Tu non ti vuoi uccidere…tu NON VUOI MORIRE…perchè se uno volesse morire si ammazzerebbe…chi glielo impedisce…non pensare alla tua famiglia è la TUA vita,e potresti farne quello che vuoi…ma non ci pensare neanche più,non ossessionarti…metti in pace il cuore stabilendo che la vita è uno schifo…pensa che nel mondo ci sono io e tanti altri che come te andranno avanti punto e basta,senza un perchè…ma ANDIAMO AVANTI e la nostra vita ce la viviamo anche se è e sarà più assurda e squallida di come avremmo voluto…restiamo in vita e aspettiamo,che altro non ci resta da fare……..
Ciao a tutti!
Mi sono resa conto di aver ricevuto un sacco di risposte. Non so come sia possibile, ma ad alcuni non ho risposto perchè non mi ero accorta.
Ultimamente vivo sulle nuvole. Scusate!
MICHELE, se sei il micky che penso ne possiamo parlare quando vuoi.
E lo sai. E mi dispiace che tu mi abbia trovata qui, sono i miei momenti di sconforto. E comunque grazie. Ti voglio bene.
Augusto, perdonami..non mi sono fatta sentire perchè, giuro, non avevo letto.
Yuri, certo, la speranza ti fa andare avanti. Anche se è pura illusione.
Jeje, se vuoi scrivermi l’indirizzo è daveste@hotmail.it
Spero di non aver scordato nessuno.
Ciao ciao,
Stefy_
David, hai capito benissimo quello che intendevo.
Hai descritto con altre parole il mio pensiero.
Grazie!
Morire?! Non ne vale la pena. Non conviene.
Significherebbe aver vagliato tute le possbilità e aver deciso che non vale la pena, ma questo non è possibile. Assolutamente. Nessuno. Nessuno. Nessuno può sapere cosa può succedere domani, anche se non fate niente, se non agite, non potrete mai sapere cosa succederà, anche solo e semplicemente aspettando.
Siete persone potentissime, che hanno raggiunto uno stato in cui sono arrivati alla conclusione che la loro vita non è più importante in quanto tale. Sfruttate questo potere. Mettete la vostra vita al servizio di qualcuno o qualcosa che voi ritenete importante. Mettete(donate) il tempo che avete pensato di buttare in un progetto. Pensate che nulla sia importante? Anche se lo ritengo improbabile. Prendete qualcosa che sia importante per qualcun’altro e fatela vostra.
Donate il vostro tempo e le vostre energie se non riuscite a sfruttarle per voi stessi. Avete un potere senza misure. Non vi importa di morire.
Altrimenti potete aspettare, nel frattempo spassatevela. Soprendetevi con decisioni che non avete mai preso prima senza aver paura di deludere le aspettative di nessuno. Se non avete paura di morire non avete paura di niete.
ciao…
andreaen, hai ragione in effetti in queste circostanze si può fare di tutto, ma è altrettanto vero che non è così facile.