Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Settembre 2008. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore lulu80.
Pagine: « Prec. 1 … 266 267 268 269 270 … 341 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 266 267 268 269 270 … 341 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
p.m. -inutile eppure dovuto-
il qui assente ritira tutte le parole che nei suoi interventi in questo spazio virtuale esplicitamente, inequivocabilmente rivolse e dedicò (sprecandole, come sempre) a menzionati utenti del forum.
fine delle trasmissioni.
a mai più.
.
II
Ippolit,
ti leggo nel silenzio.
Non andare… per favore.
Sento semplicemente di non meritarmela questa vita…nn credo di esserne degna..riesco a distruggere tutto quello che ho intorno a me… ormai ho distrutto tutto…e non riesco ad andare avanti… m sento bloccata, devastata… provo tanto dolore…tanto male dentro di me e non so come affrontarlo…e nessuno può aiutarmi perchè nessuno potrebbe capire…:( ..
Voglio assolutamente sparire da tutto e tutti ma non posso farlo e quindi rimango inerme con il dolore ke mi dilania dentro e fuori ….. Che tristezza che ho ragazzi a parte voi non posso neanke esternare con altri…. Ma xkè non si muore di sofferenza?? La ruota non gira più e non só come fare x farla girare … Finita la speranza finita l illusione finita la gioia …. Odio la gente ipocrita ma poi mi tocca farla anke a me con chi mi è vicino … Che schifo…. Spero che il satellite cada su di me mentre cammino……
Non penso sia questo il leggere che vuoi…. Ma è così!!! Non posso scrivere altro…
daniel – 12 novembre 2013
Buongiorno a tutti…..si fa per dire..sono un padre ed ho un figlio nelle stesse vostre condizioni,demotivato,ansioso,senza autostima,per lui la vita non ha senso,non ha finito l’università,iscritto 4 volte poi cancellato ha una relazione con una donna di 20 anni più vecchia di lui,sposata con figlio e marito,lui soffre di gelosia del marito,ecc,ecc.Tutti i vostri discordi è come sentire parlare lui,stesse frasi stessi discorsi.Mi son domandato come mai tanti giovani son in queste condizioni?Dopo lunghi studi sono arrivato ad una conclusione”forse hanno fatto una sorte di esperimento”con i vaccini obbligatori che contengono alluminio,mercurio,formaldeide ecc,che a breve e lungo termine fanno ammalare tutti con più o meno gravità,basta mettere qualche sostanza in più che parte tutto il sistema nervoso per sempre ma non in tutte le fiale ma a caso come in un grande gioco”di lucro”
provate a vedere:http://www.mednat.org/vaccini/vaccini_base.htm
buona giornata e non fate fesserie non uccidete i vostri sogni ed i vostri genitori.
daniel
Ippolit78 (XVII) non fare sciocchezze sei solo una vittima del sistema vuoi veramente far felice il sistema? Pensaci fai la fenice e vola.
p.p.m.
(replica -che non ammette repliche- a daniel)
il sistema non può punire chi non ne è mai stato parte.
da Artista autentico, io non sono del mondo.
consideri coloro che scrivono in questo forum, caro il mio daniel, alla stregua di ragazzini alle prese con acerbe crisi adolescenziali, dimenticando che io ho 35 anni e Niko (ad esempio) più di me.
tra retoriche frasi fatte e offensive bizzarrie del pensiero, ti avventuri a ritenere indirettamente anche il qui assente in sostanza banale e risaputo.
ok, in tal caso devi per coerenza liquidare con la medesima facilità pure i seguenti Autori ovvero Mondi che io -non in questa sede soltanto, ca va sans dire- regolarmente cito, faccio in parte miei e rielaboro poeticamente, liricamente a mio mo(n)do : Cristina Campo, Carmelo Bene, F.m. Dostoevskij, Kafka, Shakespeare, Pasolini, Poe, William Blake, lo spiritualismo russo (riassunto sublimemente nel cinema di Tarkovskij), il melodramma italiano, R. Gaetano, Jannacci, Capossela, la tragedia greca, il romanticismo tedesco (occhio di riguardo per la Grande Musica e quindi in particolare sinfonismo e sonatismo e pianismo di Beethoven e Schumann e dramma in musica di Wagner), Leopardi, Gozzano, Jim Morrison, Rilke, Celan, Rimbaud, Quasimodo, Ungaretti, l’ermetismo, la filosofia ermetica, i Vangeli, i mistici, il cinema di Lynch, ‘Il Cacciatore’ di Cimino, ‘All That Jazz’ di Bob Fosse…e molto altro che ora non mi sovviene o non è il caso qui di rammentare rischiando di prolungare quasi all’infinito l’elenco.
addio, incauto daniel.
vana ogni eventuale replica (io non ci sarò a leggerla).
nuovamente, e definitivamente, a mai più.
St.no (Ts)
.
II
Ippolit78 (XVII):Ma cavolacci,hai la stessa cultura di mio figlio più o meno anche lui si è “impregnato”si Carmelo Bene,gli ha proprio liquefatto il cervello,che tutto non ha senso ha perso l’università oramai a 30 anni è finito,ma che te possino nulla è finito fin quando vi è vita.Già ma quando per lui è già finita.Sto vivendo una vita di Kakka e sofferenza inaudita.So che ci sei per favore ti puoi andare a leggere il seguente link,
:http://www.mednat.org/vaccini/vaccini_base.htm
grazie,buona serata ed un abbraccio.
DANIEL ma non ho capito una cosa quindi vuoi dire che tuo figlio sta così xkè si è contaminato con i vaccini?? O perchè il mondo la vita la speranza tutto sta andando a rotoli?? Che futuro pensi ci potrà essere x i nostri figli?? Il mio ne ha 24 di anni non ha studiato molto ma il lavoro non cè neanche x i laureati… I progetti il loro futuro le relazioni che durano niente …. In ogni campo cè da piangere… X noi grandi per loro piccoli … Forse si salvano i vecchi finchè ci saranno le pensioni… Ma è tutto molto triste !!! E non penso sia solo colpa dei vaccini… Io non gli ho mai fatti xó sto male uguale…. Scusa l intromissione è solo il mio punto di vista..
TELMOOO?? Batti un colpo… Un saluto a tutti gli altri.