Salta i links e vai al contenuto

Voglio morire, ma non posso

di lulu80
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Settembre 2008. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Voglio morire, ma non posso

La lettera ha ricevuto finora 3.401 commenti

Pagine: 1 265 266 267 268 269 341

  1. 2661
    Niko -

    Non devi scusartii di nulla anzi sono io a ringraziarti x quello ke hai percepito di me … Io ti ho solo invitato a parlarmi un po di te in maniera piu chiara… Xkè ripeto sono una persona semplice e non cosi colta come te…. E magari alcuni termini difficili da capire x me…. Capisco la tua riservatezza nel contempo avrei avuto piacere se ti fossi aperto un po di piu riguardo al tuo dolore…. Un abbraccio sincero…:-)

  2. 2662
    Niko -

    Ovviamente parlavo con te ippolit…

  3. 2663
    919191 -

    non so se ce la faccio

  4. 2664
    sergio -

    ciao ragazzi.oggi è il compleanno di mia madre.l unica persona che tutt ora mi incoraggia a non mollare mai.i suoi 79 anni hanno fatto di lei una persona con le palle.quanto vorrei avere la sua tenacia e forza.auguri cara mamma e che DIO possa regalarti ancora tanti anni.ciao ragazzi un abbraccio.sergio

  5. 2665
    caterina -

    ciao a tutti. sergio ho provato a scriverti ma il tuo indirizzo mail non esiste più..hai chiuso l’account..

  6. 2666
    Caterina -

    X Sergio: fatto vivo

  7. 2667
    mario -

    Auguri posticipati a tua madre SERGIO e mi unisco al tuo augurio. Intanto spero che tu stia bene. Un saluto.

    919191 perchè? sempre la storia del tuo ragazzo? Mi dispiace. Se ti va possiamo vederci io abito a Roma adesso. Se hai voglia o bisogno di parlare sono qui. Credimi che ti capisco ci sono giornate in cui proprio non ce la faccio come oggi.. Ma poi qualcosa mi dice di aspettare che magari qualcosa succederà a cambiare la vita. Intanto grazie a Dio ho ottenuto l’alloggio x gli studenti e non devo pagare l’affitto. SABRINA COME STAI? Mi farebbe piacere, ma solo se vuoi, incontrarti. Ti auguro che tutto si risolva, che ogni tuo problema sparisca. NIKO E FABRIZIO le mie parole volevano essere di qualche aiuto spero non vi siate offesi nel caso vi domando scusa. Questa è solo la mia esperienza poi non sono nessuno per dare consigli. Se sarei cosí bravo aiuterei me stesso. e prima di aiutare gli altri con le parole sarebbe meglio provare a capire qualcosa in piú della mia vita.quelle che ho scritto da quando frequento il blog erano solo le mie opinoni ecco. Non scriveró piú credo, ma vi leggeró sempre. Penso che oramai sia inutile continuare a scirvere.. forse è per colpa mia che il blog è cosí deserto prima c’erano molte piú persone a scrivere. Non voglio privare nessuno del proprio sfogo. Se cercavo di dirvi qualcosa era per aiutare. Anche perchè credo che chi capita piú ha bisogno di ascolto e grida per essere aiutato. Ciao ragazzi a presto buona vita. Spero che la vita vi dia grandi gioie, grandi soddisfazioni, e che possiate trovare tutto l’amore di questo mondo. Spero per voi e anche per me che ogni vostro e mio problema si risolva, che anzi ogni problema sia una sfida per trovare il senso di questa vita. Perchè questa vita un senso ce l’ha. la cosa che voglio dire a.tutti e a me stesso è amate senza risparmiarvi anche se vi riesce difficile provate ancora. Amate ogni momento. Regalatevi alla vita. L’amore prima o poi vi tornerà indietro. Sarete sempre con me nelle mie preghiere perchè con le mie talvolta sbagliate parole non posso aiutarvi ma con una semplice parola a Dio, con una preghiera posso fare molto di piú, perchè una preghiera non puó essere sbagliata. Dio vi abbia in gloria perchè tutte le vostre sofferenze lascino un giorno spazio alla felicità piú grande, al realizzarsi di ogni vostro desiderio.
    Ciao. Torno a chiudermi in me stesso, a diventare l’isolato da tutti, ma con uno spirito diverso dal passato. Non di scappare e rinchiudermi

  8. 2668
    mario -

    Nella mia stanza abbassando tutta la persiana per non vedere la luce del sole, perchè dentro avevo la notte. Rinchiudermi facendo finta che il mondo non esista. No non faró in quel modo. Mi estranieró camminando in mezzo al mondo annullando me stesso, ongi mio pensiero, ogni mia certezza, ogni arroganza, ogni pregiudizio, ogni lascrima, ogni sorriso. Saró amico di tutti senza che nessuno mi conosca, per un momento con gli occhi scruteró una luce di una casa e abiteró lí. In un altro momento osservando il ruscello saró un pescatore. Saró come il vento che entra in ogni fessura. E come il vento non saró mai nessuna forma.. Farmi plasmare nuovo dal silenzio. E aspettare, aspettare tempo. Un giorno forse molto lontano una ragazza bellissima con dei lunghi capelli leggermente mossi e con un viso che rapisce, verrà da me e mi chiederà di starle vicino, mi dirà che non vuole sapere la mia storia, che non le intressa se vengo da una famiglia ricca, ma che sente il bisogno di avermi vicino. Le basta la mia presenza. Magari sarà bionda e con gli occhi azzurri come piace a me. Con un sorriso che mi farà bruciare dentro, che mi farà sentire le farfalle nello stomaco. Ad ogni sguardo mi rapirà l’anima. O forse morró in silenzio di una speranza, avendo sognato troppo e avró fatto di tutta la mia vita un’attesa infinita. Ma a quel punto sarà troppo tardi per tornare indietro il tramonto cancellerà ongi attesa, ogni speranza, ogni sospiro, ongi sogno. Allora avró una scusa per stare fermo. Non avró piú tempo. Ma adesso ho tempo. Tempo per vivere di questo sogno o di sopravvivere della realtà. Da oggi comunque non sono nessuno e non ho niente. Ma ho tutto: la vita. Tutto quello che serve. Domani forse non ci saró chissà. Oggi ci sono io anche se non ho niente. Ci sono.

  9. 2669
    Niko -

    MARIO non ti scusare x nulla anzi le tue parole sono bellissime x me , piene di speranza che è quella che mi manca… Ti auguro di trovarla al poù presto la .. Bionda….. Pregare si sempre lo faccio anch io …. Un saluto a tutti vedo che siamo in tanti a non scrivere un granché di messaggi… In giro cè una tristezza che uccide, in tutti tra tutti e x tutto… Non siamo in pochi anzi siamo ormai la maggioranza…. Un augurio a tua madre sergio sono contenta x te… Se hai delle così belle parole x lei… FABRI kè combini!!?? E gli altriiiii??

  10. 2670
    sergio -

    x CATERINA sergioterzi@alice.it non ho mai chiuso la mia mail e nemmeno modificata.a tutti gli altri un grazie di cuore ed un abbraccio affettuoso.sergio

Pagine: 1 265 266 267 268 269 341

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili