Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Settembre 2008. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore lulu80.
Pagine: « Prec. 1 … 264 265 266 267 268 … 341 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 264 265 266 267 268 … 341 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ippolit auguri…anche se ovviamente ti farebbe più piacere riceverli dalle persone a te vicine. Se ti può consolare l anno scorso quella che credevo la mia migliore amica nn si è fatta minimamente sentire x il mio compleanno.. era troppo impegnata a pensare alla sua stupida e inutile vita. Beh ognuno alla fine spero che avrà quello che si merita, è stata la persona più egoista che ho conosciuto ma c era un amicizia di anni e le volevo bene..ho chiuso con lei proprio x questo suo egocentrismo, di una persona così non me ne faccio niente.
Fabrizio non sai quanto ti capisco..quanto è difficile un sorriso forzato. Ma se ti guardi un po intorno quanta gente vedi che ha gioia dentro di se, osservali bene, sn veramente in pochi. E li riconoscimento perché da un semplice sorriso o da poche parole riescono a trasmettere gioia anche a te che magari in quel momento sei a terra.
Eccomi tornata scusatemi ma la mia vita è dura….. IPPOLIT grazie x le tue parole si sono altruista buona ecccc ma anche cogliona…. Sicuramente in 40 anni della mia vita ho sbagliato diverse cose propio x questo…. Finisci i 35 quindi vai x i 36 giusto??? Se mi assicuri che non è un addio augurissimi senó niente… X quanto riguarda te è vero ! sei sicuramente duro o difficile da capire, ma non ti evito …. Anzi … Mi spiace non averti risp prima… Anke se l altro giorno ti ho chiesto un paio di cose, ma tu non rispondi chiaramente e mi rimane difficile interpretare le tue parole…. io non sono così intellettuale magari interpreto una cosa x un altra… Stai male fisicamente o no?? Cmq auguri di cuore davvero un abbraccio..
FABRI allora ti decidi o no?? Louise è pronta … Quando vuoi…. O puoi .. Ma senza maschera!!
LARA sono daccordo sulla maschera ankio la uso ma sopratutto con la famiglia … Loro non pensano neanke minimamente che se non fosse x mio figlio io non ci sarei più!! Almeno tu con loro sei te stessa mi fa piacere… Al lavoro ?? Magari averlo il lavoro non sto trovando nulla e non só più che fare andró in chiesa come mi hai detto tu… Un bacio a tutti. MICAEL? MARIO? SERGIO?? Battete un colpo x favore??
FABRI ho riletto il tuo scritto non sono convinta sia poi cosi giusto… E noi ?? Noi ci parliamo ci capiamo ci confidiamo ecc noi intendo qui in questo forum noi del forum tu poi ke sei qui da due anni … Non è vero che nessuno ci capisce .. io da quando sono capitata qui ho iniziato a pensare che invece siamo in tanti a pensarla come noi …. No?? Dico una caxxata??
IPPOLIT hai visto che tempismo?? Ti ho scritto alle 23.59 del 28!!! Non só a che ora lo pubblicano tu lo vedrai domani ma era ieri….:-))
ti ringrazio, Lara.
non ho nostalgia né attuale bisogno di feste, torte, cari ben poco cari nei miei pressi.
mi interessano simbolo e testimonianza.
il tuo aver ‘(r)accolto il mio appello’ vale assai più di convenzionali frasi pro forma da parenti, conoscenti e affini.
io sono isolato, altrove, …non sono.
non mi interessa il chiacchiericcio della vita del mondo (che è agli antipodi delLa Vita Nel Mondo).
ancora grazie, tenerella.
.
(XVII)
35 compiuti, Niko.
grazie anche a te.
.
II
p.s. non nel senso che li ho compiuti grazie a te.
trattasi di due frasi distinte.
saluti, niko.
.
II
ciao.
ippolit auguri x ieri, scusa se non te li ho fatti prima ma ieri ho sbroccato, ho abbandonato il lavoro e mi sono chiuso in casa spegnendo tutto. si cosa vuol dire nin ricevere gli auguri, questo anni ho avuti gli auguri solo dai miei genitori.
NIKO hai ragione noi ci capiamo ma siamo come mosche bianche e siamo lontani, quando vado in giro mi rendo conto che la maggioranza delle persone ha una maschera e questo mi fa incazzare, io sono me stesso, se piaccio va bene se nin piaccio non sono fatti miei, io mi sono stufato di fingere X piacere agli altri, forse è x questo che starò x sempre solo.
ancora tanti auguri di compleanno ippolit.
Ciao ragazzi. Npn potete capire quanto sia giù. La paura di restare da solo mi soffoca sempre di più. Faccio solo un piccolo richiamo a quello che dicevano FABRIZIO E NIKO( CIAO CI SONO! ) dopo il mio ultimo post. Credete che il silenzio sia sufficiente per preservare i figli dal trasmettergli i vostri dolori? Bhè non è così. Lo so per esperienza di figlio con genitori particolari diciamo. FOrse proprio come voi. in crisi tra di loro, con tutta una vita da mettere apposto e con l’insoddisfazione che trapela ad ogni sguardo,gesto, movimento e sospiro. Il silenzio grida!! non esiste una cosa che possa essere sentita più del vuoto immenso e spaventoso del silenzio credetemi. Pensate che non vedevo mia madre( vedo) o mio padre tristi e rassegnati? credete che fosse necessario che me lo dicessero? Lo capivo e lo capisco benissimo e so interpretare benissimo i loro silenzi. Poi noi figli spesso facciamo finta di nulla ma le conseguenze le potete vedere…. mi reputate una persona normale? Io no. Credo di avere moltissimi problemi, gravi mancanze. Per quanti complimenti e rincuoramenti mi si possano fare non sono altro che un rottame specialmente in questi giorni. Forse se i miei genitori avessero colmato quei silenzi cercando di cambiare prima se stessi e non facendo finta di nulla o evitando il problema oggi non avrei tutti questi dubbi, queste insicurezze, queste paure, questa voglia di trovare la donna per me perchè la idealizzo, e sogno le carezze che non riesco a fare, perchè non ne ho mai avute, o quelle che i miei vogliono farmi le ho sempre evitate non essendo capace di amare. Di essere libro nel mio corpo nell’esprimere affetto. è per questo che vi dico cercate di non fingere ma trovare una serenità per i vostri figli perchè non diventino dei derelitti come me, insodisfatti di tutto mai felici e destinati ad essere infelici per sempre( cosa trasmessa dai miei genitori e che i loro silenzi mi trsmettevano perchè il malessere emerge come una palla d’aria che si vuole sommergere sott’acqua ma che poi salta fuori improvvisamente e ti rimbalza in faccia). Non accuso i miei genitori ma vi do un probabile motivo alla base dei miei problemi oggi. La mia analisi è fatta non per accusare i miei genitori ma per far si che la mia esperienza possa essere d’aiuto. Poi ci sono caratteri più sensibili accidenti a me… forse è questo il mio vero problema.
Detto ciò come state ragazzi? SERGIO, SABRINA, E BENVENUTI A TUTTI IN QUESTO BLOG.
VI VOGLIO BENE
scusate se non vi leggo ma non ho proprio voglia di fare niente… nemmeno di studiare cosa che dovrei fare immediatamente……….. sono solo a Roma e mi manca casa mia. SABRINA come stai??? se ti va possiamo vederci in settimana. Io sono qui ho affittato una stanza con i soldi del prestito per studenti che ho fatto. Mi farebbe davvero piacere vederti, conoscerti. E ….. qui mancano le tue positive vibrations è! ciao
non devi giustificarti, Fabrizio.
grazie.
sei una bella persona.
ringrazio voi, voi in quest’angolo di forum, specie chi mi ha -per quanto distrattamente- letto e sopportato senza insultarmi.
le cose si stanno esaurendo.
io lo so.
io condannato a sapere/intuire tutto.
la lucidità e la consapevolezza sono silenti arcaiche saturnine belve feroci, spietate e annientanti.
-ebbi il tragicomicamente inutile dono cassandresco di Vedere e RiConoscere-
il Nulla di cui esse son preludio è un nulla senza fascino.
è nulla, e non Il Nulla.
meglio così.
grazie per la tua eleganza, educazione, pulita riservatezza, giovane Lara.
mi trasmetti un’idea di autentica brava ragazza (nella migliore accezione).
Niko : scusami per averti dedicato tante parole di sincero, grato, profondo elogio affettuoso giunte a te oscure, risibili, trascurabili e incomprensibili.
non è finita finché si può ancora comunicare, ma è finita quando non si può più venire intesi.
vai sempre ammirata, rispettata e perdonata, Niko, perché sei genuinamente vitale e in buona fede. e perché sei una donna virtuosa, come poche, che ha molto sofferto e tuttora con dignità soffre, senza far pesare nulla al prossimo, al quale anzi con verace altruismo cerchi spontaneamente di donare il tuo umile generoso caloroso aiuto.
Niko, ovvero UMANITA’ (parola, idea, concetto, valore/i in infera ineluttabile paludosa estinzione).
adesso devo completare l’opera, chiudere la recita, concretamente reiterare il percorso già in me interiormente da tempo acquisito e concluso : preparazione, occultamento, annientamento.
‘Due Mondi -e io vengo dall’altro’.
dall’altra parte dell’aurora io testimoniavo la mia assente presenza.
-‘ahi che la Tigre, la Tigre Assenza, (…) ha tutto divorato’-
la casa è disabitata.
non c’è più la promessa Dimora Nel Mondo.
(dim)ora mai fu.
il tempo si fece spazio, lo spazio Divina Immagine…incenerita.
nello specchio scuro il notturno ospedaliero deserto.
nell’occhio l’indefinibile buio, che divorò l’estremo grido.
silenzio, senza più preghiera.
silenzio.
.
II