Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Settembre 2008. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore lulu80.
Pagine: « Prec. 1 … 262 263 264 265 266 … 341 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 262 263 264 265 266 … 341 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
non è finita finché si può ancora comunicare,
ma è finita quando non si può più venire intesi.
beato chi ama tutti ovvero nessuno.
io troppo amai.
paura di vivere ?
questa vita senza Vita…sì, mi spaventa e tedia, silenzioso atroce dolore e poi il vuoto, nel vuoto, nel vuoto (…). io sono già morto, ma mi si condanna alla burattinesca tremenda penosa recita della sopravvivenza a se stessi.
paura di morire ?
non più. io tornerò me stesso proprio per non essere più.
una volta, per sempre.
non bramo Il Nulla :
bramo nulla.
chi perderà la vita, la troverà.
un tempo non lontano ci credevo e Credevo…
perché La Bellezza delLa Vita significava qualcosa, ai miei occhi.
ora credo solo al rinnegamento, di tutto :
ripudiarsi in polvere e cenere.
un grido di pietra, nel deserto congelato dal sole.
questo fui.
cosa sono, adesso ?
nemmeno il ricordo di un Gesto.
perché non muoio concretamente ?
non lo so.
questione di…
niente, non lo so.
dovrei morire ogni giorno. un po’ alla volta.
infatti così sta avvenendo, tutto sommato.
ok (zero killed -bella parola).
acceleriamo, allora.
sono pronto.
io che non sono più.
.
II
Ciao a tutti.
NIKO: hai ragione in tutto e per tutto, devo continuare a frequentarla anche se la cosa mi confonde parecchio, perché quando sto con lei sto bene, ma impazzisco quando non c’è e sto male xke la sogno e quando mi sveglio lei non c’è, ormai dormo un paio di ore per notte e sto veramente impazzendo.
Anche lei quando le avevo confessato di starmi innamorando di lei mi ha detto che secondo lei la stavo idealizzando xke era la persona che mi è stata più vicina in questo periodo…
poi se penso a noi come morosi forse hai ragione, non ci vedo molto bene, anche perché io non ho nulla da offrirle e lei merita veramente il meglio.
Lo so che la keta non aiuta, comunque fumo anche erba per rilassarmi ma serve a poco.
speriamo di avere giorni migliori.
un bacio a tutti
SERGIO il tuo saluto è troppo breve racconta qualcosa in più… Che ti sei arreso ok anche noi stiamo così ma tanto non possiamo fare diversamente che soffrire e aspettare…
Ok accelleriamo sono pronto io che non sono più!! IPPOLIT penso che con questa frase hai preso tutti noi … A me si addice sicuro… Sono pronta anke in questo istante un infarto un fulmine tutto quello che vuoi… Non vuoi dirci se sei sposato se sei padre se sei vedovo … Qlk??
FABRI ?? Telmo dai non fissarti con la tipa aspetta un attimo sei troppo fresco di tutto…..
Io sono in merda scaduta anke assicurazione e zero soldi … Ma non cè nessuno che vuole fare beneficienzaaa
no, Niko : né padre (forse non mi sarebbe dispiaciuto), né sposato (più che gradevole prospettiva frustrata), né vedovo (se non della mia Arte e quindi di me stesso, delLa Vita che solo nella mia opera è RiConoscibile).
oggi ho ricevuto, nel mio corpo già martoriato fin oltre l’inimmaginabile orrore, l’ultima malvagia pugnalata.
non un colpo di grazia, ma un instancabile infierire incredibilmente cattivo che è ennesima eppure sempre traumatica conferma :
io non voglio morire, ma devo.
devo eseguire la condanna.
NIKO : grazie per avermi rivolto un po’ d’attenzione.
non credo più.
non sono più.
m’hanno tolto tutto.
è il momento giusto.
sipario.
.
II
Ippolit non so che ti è successo, sicuramente sarà stato un susseguirsi di eventi spiacevoli cm è stato un po x tutti. I tuoi post devo ammetterlo mi danno un senso di inquietudine, però scrivi molto bene, secondo me dovresti dedicarti proprio a questo, se nn lo fai già.
Fabrizio cerca un aiuto, medico o psicologico a questo punto, che ti dia qualcosa x rilassati davvero xke l insonnia e il dormire poco portano davvero a impazzire. Il sonno e il riposo è l unica valvola di sfogo x il nostro cervello quando soffriamo così. Un caro abbraccio a niko, il problema dei soldi è un ulteriore disgrazia, prova a chiedere aiuto a qualche chiesa, non necessariamente cattolica se può servire,almeno ci avrai provato. Se ti chiudono la porta in faccia sarà un ulteriore motivo x non credere più nelle chiese di qualsiasi tipo, e dio o cmq una qualsiasi forma divina che in ogni caso esiste ne sarebbe nauseato di questa umanità, che di umano certe volte non ha niente. Un saluto anche a te sergio, torna a scrivere! Sfogarsi è già un piccolo passo.
Un abbraccio a tutti
Ippolit,non fare cose avventate, anche io come te non credo (non ho mai creduto)non sono più e mi hanno tolto tutto,
hai ragione giu il sipario, ma a questo atto, ci dobbiamo preparare al secondo atto e lottare per cambiare la nostra vita.
Io speravo sempre di addormentarmi e di non svegliarmi più, ma ora non dormo quindi diventa difficile.
La vita fa schifo e penso che tutti concordino con me, ma dobbiamo lottare e prima o poi le cose andranno meglio anche per noi, ma ci dobbiamo impegnare, le cose non cambiano da sole.
ciao Niko hai ragione non mi devo fissare ma è difficile, quando vedi una persona e il solo vederla ti toglie le parole e ti fa piangere, è veramente difficile fare finta di niente.
un saluto a tutti
grazie per le parole dedicatemi, Lara87.
‘se non lo fai già’, dici…
ebbene sì, fui poeta.
la mia opera, in cui soltanto è riConoscibile La (mia) Vita, copre un arco di tempo che va dal ’94 al 2010.
scrissi anche in prosa, tra il ’96 e il ’99.
inquietudine ? certo, e sarebbe grave (o quantomeno strano) se non te l’avesse trasmessa, gentile e sensibile Lara.
ancora grazie per l’attenzione donatami.
un saluto anche a Fabrizio, e nuovamente a Niko (a cui mi permetto di segnalare i precedenti due miei interventi).
.
IPPOLIT quante cose vorrei tu mi raccontassi non voglio morire ma devo vuol dire che sei malato giusto?? Il mio corpo già martoriato …… Mi dice questo e se così fosse ti darei la mia di vita se potessi… Visto che Tu non vuoi morire … .. Non sei padre mi spiace, nè sposato , nè vedovo meglio… Quindi il tuo libro si chiama ‘LA VITA’ ma mi dovresti dire altro x poterlo trovare lo leggerei volentieri… Se vuoi o se si puó… A parte il tuo scrivere meraviglioso ( che comprende tanti altri aggettivi ) mi sembri anche molto dolce …. 35 anni hai detto e di dove sei me lo dici … Se fossimo vicini …. ? Il sipario si chiuderà quando dovrà chiudersi …. Purtroppo soffriamo fino alla fine in questa vita sperando che la tua grossissima sofferenza ti porti così in alto da non avere più vite …. Le prossime … Così.. Un bacio
Ciao lara ciao telmo sono un po scarica x rispondervi… Giornataccia oggi anche x me … Vorrei solo addormentarmi x sempre sono stanca di tutto e di più della mia testa che non si ferma mai…. Pensa e pensa e pensa … Ma caxxo penseró ankio …. Tanto non posso fare nulla x cambiare questa mia vita…. Mi sono fermata sul fiume e aspetto… Un bacio ragazzi. E forza che la vostra ruota girerà …. Ippolit ho guardato su internet non lo trovo… Domani o appena mi leggi fammi sapere come stai ti prego… Un abbraccio.