Salta i links e vai al contenuto

Voglio morire, ma non posso

di lulu80
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Settembre 2008. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Voglio morire, ma non posso

La lettera ha ricevuto finora 3.401 commenti

Pagine: 1 261 262 263 264 265 341

  1. 2621
    Niko -

    Ciao lara ankio chiedo a dio questo ma sto iniziando a credere che non cè un dio….. Non cambia nulla è tutto troppo difficile e triste x me… Tu cosa ti tormenta?? Io la vita in tutti i sensi amore soldi lavoro figlio gente tutto… Non cè pace xcme ed ho 40 anni di sta vita sulle spalle!!!

  2. 2622
    Lara87 -

    Ciao niko, anche x me non c è un unico motivo, sono tanti..il rapporto quasi inesistente con la mia famiglia, il mio carattere chiuso, le delusioni di amici ed ex. Ma il motivo di tutto il mio malessere penso sia il mio carattere, perché sono sempre stata fin da bambina una persona chiusa e timida. Ho sempre fatto una fatica immensa x avere degli amici e anche quelli che avevo ho sempre pensato che mi usassero. Io sono sempre quella che non se la fila nessuno xke sn la prima cmq a stare in disparte, quella che non ha carattere, non ha personalità, anche se credo di averne ma nn riesco a dimostrarlo. Quella che se c è o nn c è nessuno se ne accorge. Almeno questo è quello che penso. Anche se in tante occasioni alcune amiche ed anche il mio ex mi hanno dimostrato che nn è così e che ci tenevano a me, ma la mia autostima è pari a zero e vedo sl quello che nn c è, quello che mi manca. Ogni piccola cosa negativa che mi succede naturalmente la vivo cm una grande sconfitta. Non so più cosa devo fare x essere cm gli altri, per essere accettata, per trovare qualcuno che mi voglia bene, per quanti sforzi faccio, e posso assicurare che ne ho sempre fatti parecchi x cambiare, alla fine non concludo cmq niente. Non è mai cambiato nulla ed anche quando mi sembra di aver trovato qlcs di bello alla fine lo perdo. Adesso sn in quella fase in cui veramente non ne posso più, in cui sn stanca di dovermi sempre chiedere cosa c è di sbagliato in me. Sn stanca x questo chiedo a dio, sempre che esista, perché anch’ io inizio a dubitare che non esista nessuna giustizia e nessuna ruota che gira..gli chiedo di farmi sparire perché le ho provate tutte e nn è cambiato niente. Scusate..io odio essere così patetica e così debole ma so che qui c è cmq qualcuno che può capirmi.
    Ma tu Niko x te è sempre stato così? cioè ti sei sempre sentita così o prima eri diversa, riusciti ad essere più positiva?

  3. 2623
    Babbo -

    Non hai idea quanto sia doloroso morire.

    Prova a trattenere il respiro per un paio di minuti, e vedrai che non vorresti andare avanti.

    Giocoforza bisogna trovare un’altra soluzione al problema.

  4. 2624
    Niko -

    Perchè tu riesci a trattenerlo x due minuti?? Io 20 secondi!! E comunque trovare un altra soluzione al problema…. Bene non ci avevo pensato nè provato!!

  5. 2625
    Niko -

    Lara87 quanti anni hai che non ricordo?? Io non ricordo da quanto sto così ma tanto… Ci sono vite e vite la mia x me è stata dura sempre in tutto amore lavoro soldi figlio famiglia praticamente tutto e ti dico la verità ultimamente è smp peggio!! Se avessi dato retta al mio volere questa sarebbe stata la quarta volta che morivo , ma? Non l ho fatto e non è cambiato nulla solita ruota che non gira!! Aspetto sul fiume !!
    FABRI dove sei?? Batti un colpo !! Sergio mario micael??
    Un bacio a tutti

  6. 2626
    Fabrizio -

    ciao.
    ciao louise. sono un co.......
    appena arrivato Po stipendio e io cosa compro? ketamina.
    io ho un casino in testa e vorrei solo non svegliarmi più.
    oggi sono andato q cena con la mia migliore amica… sono innamorato. ma lei è fidanzata con un mio amico e anche se so che lei sta male cin lui non posso fare nulla. mi sento impotente.
    in sto periodo sto impazzendo
    ma lei è pa mia migliore amica. forse l unica persona che mi capisce. non posso permettermi di perderla, e quasi successo una volta
    buona notte

  7. 2627
    Lara87 -

    Niko ho 26 anni e ho vissuto un adolescenza triste, solitaria e vuota. Mentre tutti andavano avanti e facevano le loro esperienze io rimanevo indietro x colpa del mio carattere. Accumulavo odio, rancore e insicurezza. L adolescenza è il periodo in cui si forma la propria personalità ed autostima e se queste cose mancano a quell età dopo è molto difficile recuperarle. Io ho voglia di vivere! Ma faccio una fatica immensa in tutto quello che faccio in tutte le relazioni che voglio costruire. Non so più cm uscirne, cm cambiare. Le ho provate tutte davvero, essere me stessa non funziona, fingere funziona fino ad un certo punto. Ora tutte le delusioni anche le più piccole e insignificanti mi buttano giù da iniziare a pensare di voler sparire. Tutto sta nel trovare un proprio equilibrio una propria serenità interiore in modo da saper affrontare bene tutte le difficoltà che si presentano nella vita. Ma io nn me sn capace, mi sn mancate le basi, mi è mancata una famiglia che mi sostenesse e che mi stesse vicina. Da sola nn so se ce la faccio. Poi sbagliando mi aggrappo troppo agli altri, esempio al mio ex, divento così possessiva e insicura che alla fine l ho fatto stufare.
    Niko indipendentemente da cm vanno le cose nella vita, tu hai mai chiesto un aiuto psicologico? Io ci sto pensando xò mi sembra quasi che ripensare al passato sia quasi peggio. Perché ormai è andata così, bisognerebbe cercare di pensare solo al presente, ora, questo preciso istante e nient altro. Cerco di non avere più troppe aspettative perché almeno non ci rimango troppo male. Fabrizio sn così dispiaciuta x quello che stai passando, devi chiedere aiuto! Non sempre ce la possiamo fare da soli, quando è troppo è giusto chiedere aiuto senza vergognarsene, xke non è vita questa, continuare a fingere e arrancare. Se c è una soluzione al nostro malessere nn bisogna smettere di cercarla! Un grande abbraccio ragazzi, ti sono vicina.

  8. 2628
    Niko -

    Telmo ?? Se non la vuoi perdere non perderla tienila e continua a frequentarla come amica… È importante avere amici e tu ce l hai … Una cosa te la sei chiesta?? Ma non è che la tua testa la sta idealizzando come donna che vorresti solo xkè stai passando tutta sta fase di separazione figlio casa ex eccc…. Neanke due mesi fà ti ricordo che dicevi che il tuo dolore era x tua moglie xkè ancora l amavi… Ora non la ami più?? Questo x dirti che in base al nostro umore tutto quello che arriva a volte lo s interpreta di conseguenza… Da migliore amica che dici sia pensi sarebbe anche morosa giusta ?? Ed ora pensaci .. Poi La keta non aiuta a risolvere ma a placare spegnendo i pensieri ma tu non sei un cavallo quindi fatti una canna di erba almeno è più naturale!!!:-((. Ankio d amica virtuale ti consiglio e provo a spronarti. Bacio

  9. 2629
    Niko -

    LARA brava hai detto una cosa giustissima le aspettative sono la cosa più sbagliata che le persone hanno … La mia psicologa me lo diceva spesso ma come trabochetto… Cioè mi poneva la domanda tipo : ma tu che cosa ti aspetti che faccia pinkopallino??? Io rispondevo tranquillamente e lei a sua volta mi diceva :’ questo è l errore le aspettative che pensiamo e speriamo negli altri!! Xkè è una nostra speranza ma non è detto che sia corrisposta… Con questo ti ho risp anke alla domanda della psi… Ho smesso x via dei porko deus dei soldi dimmmerda che bisogna avere x ogni cosa in sta vita dimmerda…. Senó ci sarei ancora andata!!

  10. 2630
    sergio -

    il minimo che posso fare.mandarvi un saluto.ragazzi io non lotto più.vada come vada tanto è inutile aspettare che qualche cosa possa cambiare.un abbraccio a tutti.sergio

Pagine: 1 261 262 263 264 265 341

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili