Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Settembre 2008. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore lulu80.
Pagine: « Prec. 1 … 259 260 261 262 263 … 341 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 259 260 261 262 263 … 341 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
CIAo. A TUTTI..E grazie x la solidarietà e l’appoggio morale. Ora sn in un internet point. Le cose sn un po migliorate e ho ki mi aiuta. Però è difficile lo stesso. Ora purtroppo nn ho tempo di dialogare più a lungo cn voi xkè ho da fare ..vol. sl salutarvi e dirvi ke vi penso. un abbraccio a tutti e tanta, tanta positività..VAJA CON DIOS MIS AMIGOS, HASTA LA VISTA!
sabry hai detto bene.. tanta positività.
è quelli du cui abbiamo bisogno.
è la legge della attrazione se pensiamo negativo attraiamo negatività. dobbiamo imparare a pensare positivo a stare sereni in questo modo attraeremo positività.
non riesco a scrivere xké la vitamina k sta facendo effetto. POSITIVE VIBRATIONS a tutti tu per prima sabry.
Ciao a tutti scrivo solo per salutare attraverso voi davide. Si è tolto la vita sabato sera e lunedi sono stata al suo funerale… Figlio 29 enne di un mio carisssimo amico … Che ora è distrutto… Mi spiace davide che tu abbia preso questa strada senza ritorno ma dovevi secondo me dare una spiegazione anche minima… Forse a qualcuno l hai data spero solo che arrivi al tuo papà che non capisce… Se qualkuno di voi pensa di farlo vi consiglio di motivarlo almeno nessuno si crea sensi di colpa o rimane con sto dubbio .. Il perchè.. Io in questo momento direi semplicemente: perdonatemi ma non cè la faccio più è tutto troppo doloroso x me!!
Ciai a tutti.
Niko, mi unisco anche io al tuo saluto.
hai ragione se lo facciamo dobbiamo motivarlo.. io l altro giorno ho modificato un Po la lettera d addio che avevo scritto mesi fa.
è un periodo veramente di merda. sono due giorni che non vedo mio figlio e sembrano anni. sto impazzendo. il vuoto attorno a me toglie il fiato.. certe sere mi siedo spengo la luce è sto al buio a fumare. che angoscia. ora sono al pronto soccorso che una mia amica sta male e allora piuttosto che stare a casa solo a non dormire, sono qui.. che tristezza. scusate lo sfogo.
salve a tutti! Sono stato male e sto riprendendomi. Avevo preso una brutta infezione alla gola. NIKO mi dispiace per quel ragazzo. Preghiamo che trovi la pace adesso. ComunqueSABRINA sono daccordo con te amare se stessi non è egoismo, non mi sono espresso bene.è egoismo l’uccidersi perchè fabrizio lo aveva definito ” atto d’amore” ma in questo caso l’atto d’amore è egoismo poichè è suicidio. Invece deve pensare al figlio. Ecco intendevo atto d’amore riprendendo la definizione data da Fabrizio.
Comuque come va SABRINA ho letto che sei un pó incasinata. anche io ho fatto una litigata quest’estate di quellencon mia madre… Poi ho capito che mi ama e che non è colpa sua per alcuni atteggiamenti è fatta così. Spero si risolva tutto e al meglio. Ricomincia un anno e ricomincia tutto. Intanto ho perso il mio migliore amico o quello che credevo tale. Per una sciocchezza. Un amico comune e il fratello del mio amico hanno dato ragione a me.. Lui si offendeva per qualsiasi cosa dicessi, facessi.. Insomma ripensando a tutto stava dando segni da molto tempo ma li ho ignorati… forse ha ragione. Sono un pó eccessivo ma credo che non si abbandoni mai un amico. Anche se non è perfetto.. Le persone si aiutano a migliorare non le si abbandona quando si vede in loro qualche difetto. Almeno questa è la politica che mi impongo. ora posso solo aspettare. Aspetto che la vita mi faccia un grandissimo regalo. Già me ne ha fatti tanti. Come ha detto FABRIZIO la felicità sta nelle piccole cose. Ma aspetto e spero in altre soddisfazioni. un abbraccio a tutti. FORZA MAI ARRENDERSI. MAI AUTODOSTRUGGERSI e scacciamo via quella voce che dice: voglio morire. Muoia lei annegata nel silenzio di una passeggiata sulla spiaggia o nel rumore delle risate della gente per strada, magari delle nostre risate.
ciao a tutti.
ho capito che non ho nulla oltre me stesso. Ho solo me quando sto male, quando avrei bisogno di qualcuno, quando i ricordi riemergono dal cuore, quando la tristezza mi invade, quando non sento nulla ma solo vuoti incolmabili. Ho solo me stesso quando vorrei parlare con qualcuno anche soltanto per distrarmi, quando vorrei condividere con qualcuno una gioia, una canzone, un sorriso. Ho solo me quando mi sento solo, quando non sopporto il silenzio, quando non sopporto nemmeno la mia ombra. Ci sono solo io con me. Ho solo me stesso e per quanto io possa odiarmi e maledirmi di essere nato, non posso permettermi di perdermi.
ma purtroppo è quelli che sta succedendo.
dove siete finiti tutti?
mi mancate 🙁
Fabri o telmo io ci sono vi leggo e condivido in pieno tutto quello che hai scritto … Ankio mi sento sola con me… Ed è durissima andare avanti…. Ti capisco… X i nostri figli possiamo solo soffrire in silenzio ed andare avanti… Che tristezza sta vita.. Che dolore tutto…. Tieni duro dai … Dicono che la ruota gira forse la tua lo farà…. La mia è morta con me!!! Non girerà più come vorrei…. Peccato che abiti lontano…. Pensa al tuo piccolo e troverai la forza!! Notte
Ragazzi non siete soli. Ci siamo apposta qui l’uno per l’altro. E poi spiegatemi una cosa. NIKO tu hai un figlio che seppur lontano c’è sempre per te. Contattalo piú spesso magari via skype. Parla a tuo figlio di questo tuo malessere e di questa tua solitudine non credo ne resterà indifferente. E non pensare di dargli noie sei sua madre.
FABRIZIO tu hai tuo figlio sfrutta la situazione per conoscere che ne so ad esempio le mamme dei suoi amici 😉 anche solo per amicizia insomma lanciamoci( e lo dico a me in primis) che la vita poi ci regala sorprese inaspettate.
Poi a volte siamo noina voler stare da soli. Io a volte mi isolo. E mi odio per questo. Anche io capisco e condivido la sensazione di non sopportare nemmeno la propria ombra.
Adesso peró nonostante sia pressochè solo non demordo e non mi sento solo. Ho tante persone che mi apprezzano. Anche solo un familiare per esempio. Ed è già tanto.
Mi crederete antipatico, e vorrete baipassare i miei commenti ma Iio vi dico quello che penso ovvero che ormai ho trovato il Signore e non mi sento mai piú solo. Anche in mezzo al deserto non mi sentirei solo. Non so spiegarvelo è come l’amore lo senti ma non sai spiegarti il perchè lo provi e come sai che è amore. Lo sai e basta.
Buonanotte e Dio vi benedica sempre. 😀 positive vibrations!! CiaonSabrina ci manchi a tutti qui!
Ciai a tutti.
Mario hai ragione, a volte siamo noi a voler stare soli, ho conosciuto diverse mamme al parco con mio figlio, ma sai com è io ho un brutto difetto.. non mi accontento… io non certo la storiella x non sentirmi solo. io voglio una storia seria, voglio una donna seria, da amare veramente. non voglio la prima persona che passa solo per colmare un vuoto. io mi sono innamorato della mia migliore amica ed ora aspetto una migliore di lei, altrimenti meglio solo. niente compromessi.
scusate la confusione dei miei pensieri..
niko ti voglio bene
bisogna trovare il modo, eliminare condizionamenti, isolarsi del tutto e agire.
un colpo solo.
nessuna esitazione.
io così farò.
molto, ma molto presto.
e non darò spiegazioni.
la mia opera parla per me.
la famiglia non deve pesare ulteriormente.
di fronte alla morte ci sei tu e il destino, o dio se ci credi.
in verità tu e la proiezione di te stesso nel nulla.
finalmente forse silenzio, dopo tanto rumoreggiare di pseudovita.
non devo più alcuna spiegazione.
io eseguo l’altrui condanna (una condanna risalente a 35 anni fa come minimo -leggi dalla nascita), illudendomi di scegliere modalità e tempistica.
morire per morire.
un colpo solo.
chiuso il sipario.
St.no (Ts)