Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Settembre 2008. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore lulu80.
Pagine: « Prec. 1 … 255 256 257 258 259 … 341 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 255 256 257 258 259 … 341 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Caterina. Fermati, blocca per un momento i tuoi pensieri negativi. Sei viva e quindi soffri, è normale, succede a tutte le persone sensibili. Non devi cercare soluzioni, non devi giustificare a nessuno le tue difficoltà. Sei una persona che ha il diritto di sfogare le proprie ansie e paure.qualsiasi esse siano. Scrivi senza pensarci troppo. Ti leggerò. Non sei sola.
Sabrina. Ti capisco più di quanto tu possa immaginare. Ho seguito mio fratello per 10 anni negli abissi più profondi dove solo la droga ti può portare. Ma ora è salvo e libero. Ma è stata dura, tanto dura. Non esistono consigli efficaci nel tuo caso. L’unica cosa che mi sento sinceramente di dirti è questa: smettila di mentire o non ne verrai mai fuori, parla del tuo problema con tutti altrimenti la tua doppia vita ti ucciderà. Scusa la franchezza ma chi usa l’eroina non riesce a rendersi conto che razza di bestia è, ed il metadone è comunque droga e anche pesante. Il problema non è il dolore fisico e tu lo sai bene cosa voglio dire. Sei una ragazza intelligente, ma dovrai soffrire e umiliarti ma poi il tempo sará benevolo. Adesso stai galleggiando e voi siete bravi a nascondere ma ti assicuro che il punto di non ritorno è sempre in agguato.
Ciao
Caterina ora siamo qua tutti per darti un aiuto.nessuna ti abbandonerà.però mettici del tuo.un abbraccio.sergio
ciao a tutti.
Sabrina un Po ti capisco.. non conosco la dipendenza da eroina ma conosco quella da cocaina.
in questo periodo difficile ho cominciato nuovamente a fumare erba ma io non la considero una droga ma la cosa peggiore è che sto cominciando di nuovo con la cocaina e l mdma. è sbagliato li so non dovrei. i soldi che spendo x sta merda dovrei usarli x mio figlio ma è dura. è l unico modo che ho per uscire di casa.. io sono morto dentro e senza questi aiuti non Uscirei più di casa. con la mia amica sto chiudendo definitivamente la cosa xké è troppo dura.. lei mi tratta come se fissi il suo migliore amico gay, ma io provo dei sentimenti verso lei.
spero solo che le cose possano andare bene x tutti noi.
Salve ragazzi.
LARA87 tutto bene.. O per lo meno come al solito. Qui a casa mia è una lotta continua. Sono stanco di sentire i miei genitori litigare per le cretinate. tutti i santi giorni. Tu come stai???
Ragazzi mi sorprende sentire quanto la droga sia cosí diffusa. Ovviamente non voglio giudicarvi anzi. Dio solo sa quanto vorrei trovate un modo per aiutarvi. È un demone orrendo( ha detto bene SABRINA.. BENTORNATA MI SEI MANCATA!!!). Sabrina saró a Roma per un due tre gg causa univeristà. Se ti va possiamo vederci! Dimmi tu!
Dovete resistergli ragazzi. So che nn è facile ma è tutto quello che posso dire senza risultare insrnsibile e ignorante( anche perchè io nn ci capisco niente e non posso dirvi piú di tanto).
Vi dico solo che pregheró per voi. Dovete riuscire a scampare questo burrone ragazzi e sappiate che Gesú e la madonn sono con voi. Non prendetemi per matto. Conoscete Natuzza Evolo? La madonna le diceva sempre che aveva a cuore tutti i giovani soprattutto con problemi di droga. E che è vicina e combatte contro il male per i suoi figli. Ragazzi forza e CORAGGIO.
Vi voglio bene altre parole non ne provo. Vorrei guardarvi negli occhi e avete il tempo di dedicare la mia vita ad aiutare le persone che hanno bisogno domi scobfiggete queste brutte cose.
Un salutone a tutti scusatw ma sono stanco ci sentiamo presto! Unabbraccio a CATERINAe tutti i nuovi arrivati! Ciao SERGIO! Ciao CORVIRIO ciao a tutti
Che Dio vi benedica.
Gabriele, Corvirio, Sergio, Mario ..Grazie! Io ce la metto tutta ma non so come andra’ a finire francamente. Le difficolta’ continuano a sommarsi..vorrei solo un po’ di tranquillita’.. penso di meritarmela, accidenti! Non sono nella condizione di potere dare consigli agli altri e mi scuso per questo ma vi sono vicina e vi capisco. Capisco il vostro smarrimento, il dolore che provate. Vi sono vicina. Si dice che la speranza e’ l’ultima a morire ma chi vive di speranza muore disperato anche!!!! Ragazzi, il mio non e’ pessimismo ma realismo. Vedo quel che vedo purtroppo. Qui bisogna essere pragmatici e trovare una soluzione. Eh, la soluzione…….dov’è’?? Qual’ e’ ?? Un abbraccio forte a tutti
ciao Caterina
tu chiedi soluzioni… purtroppo viviamo in un mondo di merda dove tutto è apparenza e a nessuno frega la sostanza.. un mondo consumistico dove anche i sentimenti e le persone sono usa e getta.. io sono arrivato alla soluzione… vuoi una risposta. devi creartela.. coltivare delle passioni. darti degli obbiettivi giorni x giorno e cercare di raggiungerli. purtroppo siamo soli e possiamo contare solo su noi stessi. se basi la tua felicità su qualcun altro, inevitabilmente quando questa persona se ne andrà tutto crollerà, se invece riusciamo a essere felici con le nostre forze, non ci ammazza più nessuno… li so che sono solo parole difficili da mettere in pratica(guarda in che situazione di merda sono io) però dobbiamo provarci. un guerriero della luce non perde mai di vista il suo obbiettivo.
un saluto a tutti
Voglio morire
Vi ringrazio tutti. Un abbraccio
dai Caterina. non fare così. la vita è così a volte mostra il suo volto peggiore ma non è sempre così. questi momenti dolorosi sono quelli che ci permettono di crescere di evolvere… pensateci bene se il mondo fosse tutto come la pubblicità della mulino bianco, senza problemi, tutti felici x sempre… sai che palle. non puoi conoscere la felicità se prima non hai provato la sofferenza. è meglio una felicità regalata o artificiale destinata a svanire in un battito du ciglia(cime le droghe) oppure una felicità sofferta e conquistata con le lacrime e destinata a durare sicuramente di più, perché chi ha sofferto una volta superata viene temprato e sicuramente lotterà con tutte le forze x non perdere quelli che ha conquistato.
un saluto a tutti
Anche io come Caterina ci sto seriamente pensando.. Penso sia la soluzione migliore perché tutte le persone che dicono di pensare che le cose possano migliorare si vede che non hanno avuto neanche un briciolo di ciò che ho avuto io. Ho poco più di 20 anni, sarò giovane e spensierata direte voi. E invece la vita mi ha messa in croce fin da piccola. Figlia di genitori divorziati, normale no? E invece la normalità non c’è mai stata. Io ho sempre pagato per gli errori di questi adulti. Ho sempre cercato di non chiedere un euro a mia mamma, con le difficoltà che ci sono al giorno d’oggi. Ho pagato la retta universitaria da sola, insomma, non parlo di stravizi. Però non vado bene. Non vado mai bene. Sono una persona di merda, sulla quale tutti i miei famigliari, in particolare due, scaricano le loro frustrazioni, vengo denigrata gratuitamente. Adesso l’apice: mia mamma ha perso il lavoro. È un urlo continuo per tutto ma allo stesso tempo per niente. Ma io cosa ho fatto di male? Io non c’entro niente in queste cose.
Non ho nessuno che mi capisce, non ce la faccio più a vivere così. Non me lo merito