Salta i links e vai al contenuto

Voglio morire, ma non posso

di lulu80
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Settembre 2008. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Voglio morire, ma non posso

La lettera ha ricevuto finora 3.401 commenti

Pagine: 1 254 255 256 257 258 341

  1. 2551
    giulia -

    ho appena letto la tua lettera sto proprio come te, prego il signore giorno dopo giorno che mi porti via perché da sola nn ho il coraggio e se sono ancora in vita e x quelle poche persone che mi amano.xo nn ce la faccio a vivere nn mangio più peso 35 kg ed ho 24 anni e piango dalla mattina alla sera…la mia vita era bellissima e nn mi perdono il fatto che lo rovinata da sola con le mie mani.voglio solo morire cerco tutti i giorni il modo più facile ma ci vuole troppo coraggio anche se e la soluzione più facile scappare da tutto e nn affrontare i problemi… ti prego dio ascoltami e portami con te salvami

  2. 2552
    Gabriele -

    Ciao Giulia, ho letto il tuo sfogo.

    Ti sei rovinata la vita da sola?
    Che cosa hai fatto per non riusciere a perdonarti, perchè è ciò che stai facendo, ti odi.
    Fammi sapere. Ok?

    Ciao

  3. 2553
    sergio -

    vi capisco perfettamente cari ragazzi.è molto più facile incoraggiare gli altri che noi stessi.anch io vivo esattamente come voi.questa vita non mi sta donando nulla di positivo ed il morale scende sempre più.c è però il problema che non sapremo mai quando arriverà la nostra fine.ora viviamo in questo mondo e dobbiamo lottare lottare per sopravvivere.di la forse tutto è peggio oppure meglio ma non abbiamo prove concrete.credo che il vostro nostro problema sia la mancanza di un vero amore accanto.una persona che ci incoraggi e che non ci abbandoni al primo ostacolo.io una mezza idea l avrei.accoppierei Niko con Fabrizio perchè noto molti punti in comune.già questo sarebbe un piccolo cambiamento.meditateci.io per il momento dato che non so più amare attendo.dai ragazzi stiamo uniti che l unione fa la forza.Caterina aspettiamo insieme che Fabrizio e Niko ci invitino a cena a casa loro.nel frattempo non perdiamoci nelle nostre depressioni ma crediamo veramente che la svolta arriverà veramente e ci porterà soltanto cose positive.un abbraccio ed un bacio a tutti.sergio

  4. 2554
    Lara87 -

    Ciao a tutti ragazzi!
    Sergio è un piacere sentirti. Sono d accordo con te cmq quando dici che se avessimo un vero amore accanto sarebbe già molto diverso. Non dico che i nostri problemi non ci sarebbero però avremmo una motivazione in più x andare avanti. Non c é niente di più bello che sentirsi amati ed amare.
    Mario cm stai? Fatti sentire!
    Giulia anche tu sei giovanissima..quando mi sento così cm te, quando mi sembra di aver toccato il fondo penso che peggio di così non potrebbe andare e mi affido a dio-alla vita..a quell energia che sa dove portarci e aspetto pensando che da li si può solo risalire. Hai già cercato un aiuto psicologico?

  5. 2555
    Caterina -

    Caro Sergio, più che una svolta qui ci vuole un miracolo! Francamente non mi sento depressa. Ho solo tanti problemi, difficoltà concrete da affrontare e sono sola. Sono stanca di combattere. Non si può sempre combattere,c....! Sono stremata.
    .. avere un amore accanto ..beh, certo. E’ importante avere vicino qualcuno su cui potere fare affidamento e nonostante le delusioni, io ci credo ancora pensa un pò ! Il punto è che le difficoltà sono troppe.
    E’ davvero un periodo tremendo per me questo. Non so come uscirne !!!
    Ci vuole un miracolo, appunto. un abbraccio a tutti

  6. 2556
    sabrina -

    Ciao ragazzi..è tanto ke nn entravo qui ma..PERIODO DURO, DIFFICILE, di decisioni e prese di posizione, x me e la mia vita/sopravvivenza. Sergio, ciao caro, sei venuto a Roma e nn ci siamo incontrati..mi sembra assurdo! Forse nn era ancora il momento di conoscersi di persona. quella domenica ho aspettato una vs telef. poi, sul tardi, dato ke nn ti facevi sent..ho dov. stacc. il cell. C’è una persona ke mi perseguita cn 10 tel al giorno, a tt le ore e sn esaurita da sti squilli! Ci sarà un altra occasione. Sicuro! Ora sarà veram. dura rimettermi in paro cn le “ultime notizie” x sap. come vanno le cose x i ns amici di questo blog, sempre costretti a combattere, in qualke modo, cn la Vita e contro se stessi e le cose ke nn funzionano come dovrebbero, vero? Ki lo sa meglio di me? Sto, di nuovo, cercando di rimettermi in riga. Qualcuno sa e qualcuno no della mia dipendenza da eroina, metadone. Sn 18 anni ke ci convivo, cn periodi di “stacco”” (ad es. quando è nato mio figlio ho smesso x 5 anni) ed altri di disperaz. ed impotenza..xkè pur volendo, cn tt il mio cuore smettere e fare una vita “normale” nn ci riesco. E’ come un demone nel cervello ke ti parla cn voce suadente e ti instilla in ogni fibra dell’essere la voglia di unirti a lui..l’unica cosa ke, spesso, ti fa continuare a scegliere di vivere. Il discorso è troppo complesso e mi Fermo qui. La bella notizia è ke ora sn al paesello di montaga, in Abruzzo, cn tt la mia fam. e ho solo lo “sciroppo”..cosa ke nn succedeva da tanto..E mi sento bene! C’è una pace in me ke nn mi fa sentire la mancanza della “bianca signora”. Spero tanto ke sia la volta buona! Sapete, mi sento una merda a vedere come mi sn ridotta (pur continuando a lavorare e fare i miei doveri quotidiani..)..e pensare ke avrei av tante doti belle, artistiche, da tirare fuori..ma la troppa timidezza mi ha allontanato dalla gente, dai miei sogni e dalla vita ke avrei voluto=dovuto vivere… Ma nn è mai troppo tardi e si puà sempre ricominciare, pur se cn cicatrici indelebili, sia nel corpo ke nell’anima. Ma anke molto, molto più forti di prima. Allora mi auguro e auguro, ad ognuno di voi: PEACE, LOVE, FORZA and POSITIVE VIBRATION!!!!
    HASTA SIEMPRE, MIS AMIGOS!

  7. 2557
    sabrina -

    FABRIZIO: parole sante “NOI SIAMO GLI ARTEFICI DEL NS FUTURO”. a VOLTE PERò MI SEMBRA DISTORTO IL SUONO DI QUESTA FRASE. nN SO SE AVETE NOTATO ANKE VOI KE, IN CERTI CASI/SITUAZIONI LA NS VOLONTA’ SEMBRA ANNULLATA. (Scusate il maiuscolo) xkè a me capita ke, ad es., voglia smettere di fare una determinata cosa, x me deleteria, portatrice solo di negatività..e nn ci riesco, pur pregando, chiedendo aiuto a Dio e alla mia volontà..ma sembra essere annullata! Altre volte, invece..le più rare, tutto procede liscio come l’olio ed i tuoi propositi vanno in porto cn facilità. Nn l’ho mai capito ciò e vorrei chiedervi se capita anche “dai vostri pizzi”! La Vita comunque è troppo imprevedibile e se sn convinta ke la magg. parte di ciò ke ci succede sia dovuto al ns modo d’essere, un’altra parte no! Un saluto e un abbraccio! E NN MOLLATE MAI! iO DEVO CONVIVERE CL MIO ORRIBILE “SEGRETO/DIPENDENZA (nn lo sa ne il mio capo, ne la mia fam.) senza far trapelare il dramma ke vivo. Vi prego solo di nn essere duri cn i tossici ke incontrate x strada. Molti hanno perso ogni “”umanità” e amor proprio. Ma nn tutti. Io sn rimasta me stessa, a parte le inevitabili bugie ed omissioni x poter vivere nn troppo vessati.
    Vi voglio bene. Siamo tt fratelli sotto il cielo.

  8. 2558
    Caterina -

    Sempre peggio. Non so piu’ cosa inventarmi…non riesco neanche a piangere. Sto male. Aiuto

  9. 2559
    Caterina -

    Sto male. Non vedo soluzioni. Non ci sono

  10. 2560
    Gabriele -

    Ciao ragazzi.

    Non so quanto possano essere di aiuto le mie parole, i miei commenti, e non voglio di certo abbandonarmi alle solite banalità.

    I momenti difficili ci sono per tutti, anche per coloro che quando vedete sembrano in forma smaliante.

    Mi sento di dire di essere solamente voi stessi con i vostri difetti, siate individui, siate follia, siate paura, siate sentimenti, siate vivi.

    Mi piacerebbe veramente esservi d’aiuto anche fisicamente, ascoltando cosa vi turba, ma è difficile ciò.

    Leggo che molti di voi sono fidanzati, ma nonostante ciò, la situazione non cambia.
    Non va bene, vogliate bene prima a voi stessi, altrimenti la vostra relazione sarà solamente un “guscio”, uno “scudo”.

    Il malessere interiore che avete deriva da qualcosa, deriva per forza da qualcosa, che ancora non avete superato, oppure, dal fatto che siate in gabbia.

    Esprimetevi come meglio vi pare, non abbiate paura dei giudizi della gente, sono solamente banalità.

    Ricordatevi che siamo essere imperfetti e mortali, quindi per definizione sbagliamo, per fortuna.

    Caterina, se ti serve una spalla io sono disponibile, ma non commettere sciocchezze.
    Questo vale per tutti, non commettete sciocchezze.

    Ciao

Pagine: 1 254 255 256 257 258 341

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili