Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Settembre 2008. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore lulu80.
Pagine: « Prec. 1 … 253 254 255 256 257 … 341 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 253 254 255 256 257 … 341 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
ciao a tutti.
lara87 hai ragione forse nin avrei dovuto.
ora sono solo a casa, voglia di uscire pari a zero morale sotto le scarpe. xò dovevo farlo, quello che provo per lei è molto forte, mq lei è fidanzata con un mio amico ed io non mi voglio mettere in mezzo. ora che lei è felice x ne va bene così. ci siamo incontrati in un periodo sbagliato.. me lo ha detto anche lei che si saremmo dovuti conoscere prima.. certe volte il destino è bastardo. un saluto a tutti
XFABRIZIO dille semplicemente la veritá che provi di più che un amicizia e che non vuoi tormentarla con i tuoi problemi … Poi sarà lei a decidere cosa fare. Di sicuro se anche lei prova qualcosa x te non sarà la tua separazione a bloccarla!!! Xó se sei tu a bloccarla non dicendole la verità non lo saprai mai!! louise!!
x lulu80 ciao ho letto la tua lettera… ti dico solo una cosa..tirati su di morale..e un momento passera!! c e gente malata che combatte ogni giorno x restare in vita e non soffrire piu x il dolore che causa la malattia e tu mi vieni a dire che vuoi morire…ma dai riprenditi.. fatti forza… magari hai solo bisogno di un po di conforto… non voglio essere cattiva ma e cosi… pensa alla gente che muore e vuole continuare a stare in vita.. tu hai una grande fortuna non la sprecare… non ti sto dicendo tutto questo con malignita eh!! ti capisco i brutti momenti li passiamo tutti… cerca solo di essere forte e di pensare al meglio non al peggio… dai non essere pessimista… col tempo tutto si risolvera… se hai bisogno ci sono… tranquilla non e stato un accanimemto contro di te eh!!! un abbraccio!!!
Niko hai ragione, dovrei dirglielo ma non voglio confonderla.. lei ha trovato il suo equilibrio è felice e fidanzata con un mio amico.
Io sono felice che lei è contenta e non voglio in alcun modo sconvolgerla con una mia dichiarazione..
ieri mi hanno incastrato e sono andato al fiume a fare il bagno e c’era anche lei.. ha giocato quasi tutto il pomeriggio con mio figlio,
la sera mi ha scritto un messaggio su whatsapp: “di solito con i bambini non sono buona, ma con manuel mi viene naturale, sarei la matrigna perfetta” ovviamente io spiazzato non ho risposto, 5 minuti dopo mi manda un altro messaggio in cui mi diceva di non spaventarmi che lei scherzava.
Allora io le ho risposto che non avevo paura.
la cosa è morta li..
sono veramente confuso ma adesso come adesso non è il momento.
“In quei momenti, il guerriero riflette: “Una guerra che si prolunga finisce per distruggere anche il vincitore.
Allora ritira le proprie forze dal campo di battaglia, e si concede una tregua. Persevera nella volontà…, ma sa aspettare
il momento migliore per un nuovo attacco.”
Un saluto a tutti
Ho letto la tua lettera e ti capisco benissimo che provi… Quando sento dirmi che ce gente che farebbe di tutto per sfuggire alla morte… Beh! Forse perché hanno qualcosa a cui aggrapparsi…
Se la vita è una guerra allora io non sono un guerriero
MIO DIO quanto dolore si legge ancora qua dentro.ora si è aggiunta anche Caterina tra noi.ti capisco Caterina in tutti i tuoi pensieri e dolori.senza lavoro senza soldi senza un amore e presa in giro dagli uomini.tutto questo ci accomuna.certo non ho avuto delusioni dagli uomini ma logicamente da donne.potessi farlo vi prederei tutte e quante e tutti quanti costruirei un castello dove vivremmo tutti insieme.senza soldi senza dolori senza delusioni.vivremmo di ciò che ci donerebbe la terra e saremmo liberi di agire a nostro piacimento.di fantasia ne ho molta……purtroppo.comunque tenete duro e non mollate.presto o tardi le situazioni cambiano.il gioppino che sarebbe la maschera di bergamo perchè io vivo in questa città diceva che era contento se le cose andavano male perchè più in basso non poteva scendere perciò quando sarebbe arrivato il cambiamento tutto sarebbe stato in positivo.forza ragazzi che ce la facciamo.un bacio a Niko a Lara a Caterina a 91 a Sabrina e a tutte quelle che involontariamente forse ho scordato.Ai maschietti Fabri Mario Corvi Michael ed altri un abbraccio fraterno.ciao a tutti.sergio
Caro Sergio, proverò a non mollare ma non e’ semplice ovviamente. Sono stanca di battagliare e non ho motivazioni per farlo soprattutto. Eh, dici bene: la situazione cambierà..mi auguro succeda alla svelta perché non reggo più per davvero. Un abbraccio
Magari SERGIO io sarei la prima a venire nel tuo castello sono davvero disperata triste depressa morta dentro e magari fuori!!! Se solo arrivasse qualcosa o qualcuno a salvarmi mi basterebbe poco x tirarmi su!! Invece è tutto mexxa!! E continua ad arrivarne ogni cosa io decida di fare!! ZOMBIE anch io la penso come te!!! Non sono una guerriera x lo meno non più!!! Voglio morire ragazzi davvero e questo sarebbe il momento giusto !! Ti prego signore te lo scrivo qui ora portami via con te stasera in qualsiasi modo tu voglia farlo … Bomba fulmine infarto emorragia ictus quello che vuoi basta che sia tu a farlo anche solo per punirmi x avertelo chiesto!!! Ti prego … Ciao ragazzi mi spiace x questo ma è davvero troppo dura x me vivere così!!!
Ciao
NIKO, ma fa star male sentire che anche te hai il morale sotto le scarpe.
dobbiamo tenere duro, vedrai che le cose se lo vogliamo cambiano.
come mi ripetono sempre a me.. non dobbiamo mollare, non ci dobbiamo chiudere in noi stessi.
so che è difficile ma siamo gli artefici del nostro futuro.
un saluto a tutti.
POSITIVE VIBRATIONS
per NIKO
prima mi sono dimenticato di dirti che non è vero che non sei guerriera. tutti lo siamo, semplicemente stai aspettando un momento propizio per attivarti…
se vi va potete leggere il “manuale del guerriero della luce” di Paulo Coelho.
un saluto a tutti