Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Settembre 2008. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore lulu80.
Pagine: « Prec. 1 … 252 253 254 255 256 … 341 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 252 253 254 255 256 … 341 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Aiuto. Sola, senza lavoro, cuore spaccato. Va avanti così da tempo ormai…non riesco a uscire da questa situazione. Solo delusioni per me. Ho voglia di morire. Non reggo piu
Salve ragazzi .. sono venuta a salutarvi..tutti! purtroppo il mio ragazzo ha scoperto che scrivo ancora in questo forum e mi ha costretta a non poter scrivere più , quindi accedere alla pagina…penso che non ci scriverò ma vi leggerò..se un giorno avrete bisogno delle mie parole… non esitate .. grazie a tutti e per tutti i consigli.. mi mancherete.
Sono stanca
Questa per me é un altra serata da dimenticare..l intera giornata anzi l intera mia vita fino ad ora fatta solo di delusioni é da dimenticare da cancellare magari con la morte. Oggi pregavo dio perché mi facesse morire, mentre guidavo pensavo..perché non faccio un incidente? Non lo farei mai di suicidarmi perché in fondo una piccola speranza che qualcosa cambi c é l ho ancora ma cmq penso costantemente che non ho nessun motivo per essere contenta in questa vita.
919191 ma dove sta scritto che lui ti proibisca di scrivere qui! Ok non sarà il forum più allegro che c é visto il tema della lettera iniziale e magari lui é anche preoccupato per te però dei problemi bisogna parlarne insieme..prova a spiegargli il motivo per cui scrivevi qui..
Caterina se vuoi parlare un po di te..
Un abbraccio a tutti
Ciao Lara, c’ e’ poco da dire effettivamente. Ho 41anni, divorziata, un ex marito da fare fuori fisicamente..mi ha fatto soffrire parecchio e continua a crearmi difficoltà’ … anche adesso che sono rimasta senza lavoro…in altri termini non mi aiuta economicamente. Per niente. Non abbiamo avuto figli per fortuna ma davvero non so più cosa fare, cosa inventarmi per tirare avanti. Ho solo me stessa, non ho una famiglia alle spalle sulla quale potere fare affidamento. Sono sola
Sentimentalmente parlando poi, un disastro. Incontro sistematicamente uomini sbagliati. Sono delusa, amareggiata. Sono stanca di tutto, reduce dall’ennesima delusione… Davvero non ce la faccio più anche perché va avanti così già da qualche tempo ….è va sempre peggio.
La vita mi è diventata insopportabile, voglio farla finita. Tanto prima o poi si muore tutti.
Come te rivolgo le stesse preghiere a Dio. Gli chiedo di farmi morire ..sono profondamente infelice.
E come se l felicità mi fosse in qualche maniera preclusa …non so
ciao a tutti. oggi e venuta a trovarmi la mia amica di cui vi parlavo. abbiamo bevuto un Po e parlato x tutta la sera. lei mi ha detto che mi trovava un Po chiuso.. ha ragione,quello che provo x lei va oltre l amicizia… non dico che sia amore,anche perché non so più cosa sia. lei ora è felice. io non voglio impararla con i miei problemi ora che sta bene ed ha trovato il suo equilibrio. le ho detto che era meglio se non ci sentivamo più. è brutto non poter esprimere i propri sentimenti x paura di fare del male a una persona a cui tieni.
un abbraccio
s.s.d.d.
Non dormo ancora…così ho letto gli ultimi post..
Fabrizio ho letto un po la tua storia in questi mesi e se posso permettermi secondo me hai fatto male a chiudere con questa persona. Non so sr credi in dio o nel destino e semplicemente nei segni che la vita ci manda…io non credo cmq che le cose vadano così a casaccio..per questo per come la vedo io se la vita in un momento così difficile ti ha permesso di avere a fianco un amica che ti é stata vicino e di cui ti sei innamorato un motivo ci sarà. Non dico che dovrà x forza nascere una storia ma questa persona ti ha portato un po di luce, che ti ha dato amicizia. Magari cerca anche di capire cosa prova lei…non so xò tra una marea di amicizie false se trovi una persona che sia anche solo un amica, ma che sia una persona speciale io me la terrei stretta. Poi adesso sei anche abbastanza confuso credo, aspetta di schiarirti un po le idee prima di prendere decisioni drastiche. Poi i miei sono solo consigli ma solo tu che ci stai passando puoi sapere cosa é meglio e cosa ti fa stare meglio..
Caterina a volte di fronte a certe situazioni si può solo custodire appunto quella piccola speranza che le cose possano andare meglio. Già avere qualcuno con cui parlarne è tanto. Anche se non cambia le cose dal punto di vista pratico ma almeno ti da un po di conforto trovare qualcuno che ti ascolta. Quando ci sono problemi economici poi li si che ci si sente persi e impotenti, io vengo da una famiglia modesta che fino a qualche anno fa non sapeva davvero più come fare x campare, infatti poi ci siamo dovuti trasferire x cercare lavoro da tutt altra parte..
Io sono dell idea che le cose possono sempre cambiare e quindi ne vale la pena vivere fino in fondo
Troppo dolore. Persone sbagliate, famiglia sbagliata…solo delusioni e sofferenza. E’ proprio vero che nella vita la fortuna conta tanto…beh, io non sono stata fortunata. Ho avuto pessimi genitori..non sono stata amata. Mi chiedo come ho fatto a non perdermi fino adesso.Ho avuto relazioni devastanti..gli uomini mi hanno distrutto la vita …Io alla continua ricerca di amore, complicità …solo belle parole. Non ho niente da rimproverarmi francamente. Ho sempre dato tanto e adesso non e’ rimasto niente. Non ho più forza ne’ motivazioni. Ho paura di morire ma non vedo altre strade. Sono stanca di stare male, di piangere e nei miracoli non ci credo. Devo solo trovare il modo
Cara Lara, la speranza l ‘ho persa da tempo ormai
Sono distrutta
Mi aiutate a trovare un lavoro? Sono disposta a trasferirmi, cambiare città ..non ha importanza. Non so più cosa fare. Grazie