Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Settembre 2008. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore lulu80.
Pagine: « Prec. 1 … 251 252 253 254 255 … 341 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 251 252 253 254 255 … 341 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
ciao a tutti
Mario hai parlato di maturazione.. è un concetto che condivido in pieno.. io e la mia ex moglie eravamo molto giovani quando ci siamo conosciuti..io avevo 19 anni e lei 17.. stavamo bene xké eravamo sullo stesso livello.. poi durante gli anni siamo maturati chi più veloce chi più lento fino a trovarci su livelli diversi.. penso che nulla è per sempre.. ci saranno sempre persone lungo il nostro percorso che saranno al nostri livello e ci accompagneranno fino al livello successivo. dobbiamo essere grati a queste persone e prendere tutto quelli che ci possono dare. è difficile trovare una persona e maturare assieme.. quasi impossibile. è triste ma penso che sua veramente così. ora sono nella casa nuova.. è strano. è silenziosa mi sento solo. oggi sarà la seconda notte che passo qua.. penso di impazzire xké sono combattuto.. da una parte mi manca mia moglie e la routine. dall altra parte sono tranquillo niente urla niente litigi e faccio quello che voglio..
un saluto a tutti
MICHAEL ciaoooo sono felicissima x te davvero!! Allora la ruota gira x qlk!!! Sto giro x te e mi fa davvero piacere!!! Buone ferie nella mia lecce poi ke invidia!!!! Sono del salento anke se ormai vivo in romagna da 30 anni!!!
FABRI dammi retta tutte queste lotigate infamate o minacce fanno parte della separazione … Poi un giorno scompariranno senza che neanke te ne accorgi!! Non darle troppo peso anke lei , come te , avrà i suoi caxxi girati e si sfoga con la persona che fino a ieri le era piu vicina e cioè te!!! Tu non reagire e falla sfogare se tu non replichi vedrai che finirà!!!
MARIO concordo con quello che hai detto a 9191… Parole anche mie.
SERGINOooooooo come stai?? Passato il momento down??? Dai che tra poki giorni cala anke sto fottuto caldo infernale che fà passare la voglia di ogni cosa!!!
Io mi rivedo col mio ex che dire?? Colmo un po dell agonia che ho smp con me!!! Bacio a tutti. Nt
FABRIZIO prendo le tue parole come oro colato perchè la tua esperienza potrebbe essermi davvero utile, dopo tutto quello che stai passando soprattutto chi meglio di te puó saperne su queste cose. Peró spero che ci sia qualcuno per sempre. Forse sono malato di sogni peró che devo fare… Come hai detto tu sarebbe troppo triste… Mi sento morire se la penso cosí mi consola il pensiero che in fondo poi l’amore non è tutto. Intendo non sotto forma di quello che ti da una compagna. L’amore è anche famiglia, sono i figli e Dio. Anche se per fare una famiglia che funzioni ci vuole una compagna.. Non saprei.. . approposito di Dio mi incuriosisce sempre piú la storia di santa Rita da cascia.. Voglio proprio andare a visitare il monastero quanto prima… Le prime righe della sua vita mi hanno fatto ridere vi dico la verità( quella relativa alle api bianche)… Poi mi ha commosso arrivato al punto dei figli. Se vi va dategli un occhiata e ditemi che ne pensate
http://www.bellaumbria.net/it/religione-e-spiritualita/santa-rita-da-cascia/
FABRIZIO la tua casa nuova tienitela stretta.. Lo so l”abitudine è un vortice … La definirei un vizio. Ma ti abituerai a questa nuova situazione. L’importante è cone hai detto tu la tranquillità e la pace.
SERGIO come va?
SABRINA COME STAI?
MICHARL fatti sentire mi raccomando è!
Non sparite ragazzi che mi viene la malinconia.
Per fortuna sto caldo si sta attenuando comr ha detto NIKo… Menomale!!!!
Uff speriamo bene.
Un saluto a tuti
P.s. sono riuscito a chiudere del tutto i miei poco profiqui incontri di presunto studio con la mia compagna di corso nomchè ex comoagna di classe. Le ho detto che è inutile prendersi in giro e che lei nn ha vogkia di studiare e che quando viene ci distraiamo solamente. Quindi gli ho detto se vieni ti mangio il tele e ti sequestro le siga… Lei ha detto che a volte non ho proprio tatto e non ho sempre ragione.. Azz se c’ho ragione…. Quando viene perdiano solo tempo fuma i continuazione e chatta col telefono…… Poi mi ha sempre sfruttato… Ora basta. Che se ne vada io non posso perdere ilmio tempo( che sarebbe non perso che facessimo qualcosa) che voglio spendere per cercare di fare della mia vita qualcosa di buono…
Caro mario…mi hai messo in tilt… hehe… qualcosa nella mia storia è cambiato..decisamente direi..nulla può più tornare come prima… prima vivevamo il nostro amore in maniera “ingenua”..con fiducia…lui si fidava di me cecamente..pensa che ero io ad avere qualche dubbio su di lui ogni tanto…non che avesse un’altra ma che non provava quello che provavo io…Sto male per il mio gesto…sto male perchè l’ho ferito .. sto male perché non riesco a spiegarmi niente..sto male perché ho permesso a terzi di entrare nella mia vita..nella mia storia…sto male perché ho ferito la persona che amo…e non c’è nulla di più brutto.. 🙁 …io sono convinta di amarlo…anzi… l’amore non è convinzione ma sentimenti…e io sento di amarlo…sento che senza lui non riuscirei a stare e non per abitudine o in nome dei ricordi passati…
Lui non mi ha ancora perdonata nonostante stiamo insieme…perché non gli ho ancora dato un motivo valido…
Inoltre mario non so se riuscirò mai a perdonare me stessa… non credo…
Grazie per le tue parole.
Ciao a tutti!
Stasera vorrei addormentarmi x sempre!!! Notte ragazzi
Ciao Niko capisco la sensazione…mi capita spesso soprattutto negli ultimi sei mesi… il giorno seguente a tale pensiero riapro gli occhi e mi sforzo nell’accettare un’altra giornata , mi sforzo nell’accettare i miei sbagli , i miei sensi di colpa, i miei ricordi , il mio dolore… mi sforzo .. e comunque cerco di fare in modo che ogni giorno che passa posso meritarlo…non ti so spiegare bene quello che vorrei dire…ma accetta il tuo malessere e vai avanti con la speranza che un giorno tutto possa cambiare..
ciao a tutti
NIKO io invece non voglio più dormire. sono tormentato dai bei sogni.. so che è un controsenso è brutto sognare di stare assieme alla persona che ami. svegliarti cercarla nel letto vicino a tè ed accorgerti che sei solo. scusate ma nin riesci a scrivere nient altro. q volte anche i guerrieri della luce perdono la strada.
un saluto a tutti
Ciao a tutti..
Domanda inutile..come state? Io male come al solito.
Ciao 919191 il grosso sbaglio che fai in questo momento è quello secondo me di continuare a sentirti in colpa. Hai fatto uno sbaglio, hai chiesto perdono. Ma se lui ha sceglie di rimanere con te deve prima riuscire a perdonarti al 100% perché se continua a portarti rancore non ne verrà fuori nulla di buono e continuerete a stare male tutti e due. É difficile perdonare alcune cose dipende anche un po dal carattere delle persone, ma tu ormai da quello che ho capito stai facendo di tutto per riconquistare la sua fiducia. Devi farglielo capire che é stato uno sbaglio e anche se c é stato un motivo non é più il caso di andare a scavare sul perché visto che lo ami e non stai insieme a lui così tanto per aver qualcuno. Questo devi farglielo capire!
Niko sono convinta che per riuscire ad andare avanti anche tra le sofferenze della vita bisogna aggrapparsi a qualcosa..chi alla famiglia, chi ai figli, chi al lavoro..bisogna riuscire ad avere una motivazione, se perdiamo la motivazione ci sentiamo un po persi. Io mi sento abbastanza persa in questo periodo..sto male ma sto in attesa cercando di illudermi che passerà.
Michael sei un grande..sei riuscito ad uscire dalla sofferenza in cui ti trovavi e hai ricominciato a vivere..vorrei avere un carattere forte come il tuo. Perché alla fine chi ha una grande forza ce la fa a riprendersi dopo una batosta, chi come me é debole ed insicuro ci prova e ci riprova ed ogni minima sconfitta viene sempre vista come un macigno e si continua a cadere.
un abbraccio a tutti.sergio
Ciao sergio.
ciao a tutti