Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Settembre 2008. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore lulu80.
Pagine: « Prec. 1 … 246 247 248 249 250 … 341 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 246 247 248 249 250 … 341 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Gabriele sei stato certamente d aiuto.fa piacere vedere persone come te che si prestano per gli altri.a tutti gli altri un grande abbraccio.sergio
Male…. non ce la faccio.. oppure fino a quando ce la posso fare? il latte è stato versato , ho pianto e continuo ancora… non ce la faccio a vivere in questa situazione…non riesco a ricordare ieri che ho fatto…la mia mente è talmente offuscata… non riesco a dare nemmeno un esame stupido…. mi sto rovinando la vita da sola…non riesco a reagire…e se lo faccio non va nemmeno bene…prima o poi passerà…ok …. sono d’accordo ma quando!?!
Ciao 919191 ho letto il tuo sfogo.
Qual è il tuo problema?
Evidentemente hai qualcosa che ti da un enorme fastidio, se non ti permette di fare ciò che vuoi.
Sei frustrata e apatica.
Se vuoi, scrivi in questo forum, scrivi ciò che hai, riceverai quanto meno dei consigli.
La prima cosa da fare quando si sta male è individuare il problema.
Ciao. 😉
Grazie a tutti quelli che mi hanno risposto, non so che dire xke sto male stasera. Penso solo che mi hanno lasciato tutti da sola, ragazzo, amici, mia madre con la quale non c è mai stato un vero dialogo. Il nulla il vuoto. Io nn esisto x nessuno. Vorrei sapere che ho fatto di male, xké devo essere così sola? Non ne posso più, vorrei che Dio mi facesse sparire nn la voglio vivere una vita così.
Ciao Lara.
Mi azzardo a scrivere una cosa.
E’ un pessimo periodo per te e probabilmente vedi nero anche se c’è una luce che acceca.
Scritto questo, non devi pensare che tutte le altre persone siano in compagnia, e beatamente felici.
Più o meno tutti viviamo la tua stessa situazione, chi più, chi meno.
So che leggere le parole di uno sconosciuto, non serve a molto, ma ti scrivo sinceramente, perchè mi piace tendere la mano, a chi ha un momento di smarrimento.
Ti direi, scrivimi se ti aiuta a sentirti meno sola, se ti aiuta a sentirti più leggera.
Ciao.
Ciao gabriele scrivo in quesyo forum da piu di due anni… i consigli di tanti utenti mi hanno aiutato,..ma quattto parole non mi bastano a sanare questo dolore… è cosi difficile….se leggi qualche post fa capirai..se lo farai tutto inizia da marzo
Ciao 919191
Perdonami se sono sembrato insensibile, ma quello che posso fare è aiutarti con delle parole, certamente, non messe a caso.
Fisicamente non posso fare nulla, per ovvi motivi, ma se potessi lo farei, naturalmente.
Basterebbe farti distrarre, uscire dalla solita routine.
Ciao.
Stasera ragazzi è propio una serata dixxxxa!!! Lo vorrei tanto… Dormire e non svegliarmi più!!! Sarebbe il modo migliore…. Ma tanto non succederà e domani dovró ancora soffrire x vivere…. Ke brutte parole mamma mia…. Lo só anche da sola ma se avessimo il potere di decidere io darei la mia vita a qlk che vuole davvero vivere… E purtroppo non puó!!! Io sono apposto cosi ho visto sentito e capito abbastanza e la mia povera e fiorse stupida constatazione è che la vita …. È solo sofferenza x un motivo o un altro o prima o dopo o sempre!!! I momenti felici e sereni sono così sporadici e brevi a confronto della sofferenza che cè tra tutti ed in tutti indistintamente…. Che senso ha vivere x soffrire?? Io non lo capisco davvero!!! Se solo riuscissi a sparire in qualsiasi modo ma non deve assolutamente sapersi che l ho fatto io!!!!ma solo x mio figlio lo dico!!! quindi se non viene da solo come cakkio faccio ad aspettare in questo modo??non ne posso piùùù!!! Scusate lo sfogo… E se mai dovessi sparire vorrà dire che mi sono addormentata x sempre. Magari!!!
ho bisogno di un corpo da abbracciare, ho bisogno di uno sguardo dolce, di un sorriso. Ho bisogno di conoscere un altro essere umano per poterlo ascoltare e condividere i propri sentimenti. Ho bisogno di sentirmi amato e di amare, ma non di un amore materiale e nel quale si pretende qualcosa dall’altro, ma di un amore di due persone indipendenti che scelgono di volersi bene solo ed esclusivamente perchè esiste un affinità caratteriale e chimica. Solo noi due e dopo si affronta il mondo…..sarebbe meraviglioso.
Un sogno, una speranza, coltivata nel dolore e nelle delusioni amare che solo un affetto perduto ti può causare. La parola d’ordine è resistere….forse
ciao, soprattutto a 919191, Lara87 e Niko.
ciao a tutti.leggo purtroppo ancora molta sofferenza.vorrei entrare qua e trovare un cambiamento.invece sempre molta tristezza.avessi il potere di cambiare gli eventi renderei tutti voi felici e spensierati.non voglio scrivere di me perchè sarei monotono e noioso.so soltanto che ho perso ogni interesse.prima se desideravo una donna accanto ora me ne frego.prima se volevo avere rapporti intimi per sentirmi desiderato ora anche di questo me ne frego.la solo cosa che vorrei è potervi incontrare tutti quanti insieme e passare una bella o più giornata.chissà.comunque per ora si va avanti con i problemi di tutti i giorni.nulla sta cambiando.perfino la mia prostata non migliora anche se ho fatto le mie cure.morire per un tumore non curato non è suicidio vero?un abbraccio a tutti.sergio