Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Settembre 2008. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore lulu80.
Pagine: « Prec. 1 … 244 245 246 247 248 … 341 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 244 245 246 247 248 … 341 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Lara non devi sentirti vittima, hai tutto il diritto di esserlo, è vero quello che dici “Perché ad alcuni ha dato una vita miserabile piena di delusioni e umiliazioni. Per quanto mi sforzo di cambiare e di migliorare poi torno sempre allo questo punto e sn stanca.”
E’ proprio così, ad alcuni la vita va meglio, non incontreranno mai gli ostacoli che invece altri son costretti a superare, tra mille difficoltà, barcamenarsi come dei pazzi fino al prossimo, durissimo problema, che ci fermerà un’altra volta, facendoci perdere tempo e sorrisi preziosi.
Il tutto circondato da persone false e menefreghiste, che gioiscono e aspettano di vederti cadere.
In tutto questo ti sono vicina..se può servire per quel poco.
CIAO A TT! Cara LARA un detto siciliano dice: “ki nasce tunno nn po’ mòrere quatro” ke sarebbe: ki nasce tondo nn può morire quadrato! Questo è un po il problema di ognuno, vorremmo essere sempre ciò ke nn siamo. ki è biondo vuole ess moro, ki è basso, alto, ki è timido, sfacciato e così via..sia nell’aspetto fisico ke nel carattere, nn sei d’accordo? Io, x esperienza, ti dico ke cambiare si può, se ci impegnamo e se abbiamo motivazioni valide e grandi..ma è faticoso, è il lavoro di una vita..e poi si, si cambia, ma nn troppo, nn come vorremmo. Oppure, come sa bene ki ha una certa età, quando si raggiunge un certo equilibrio interiore, quando riusciamo a fare pace cn noi ss e cn i ns “difetti”..siamo troppo “vecchi” x poter sfruttare le qualità acquisite e tanto agognate..Capita! Magari, mi ritrovo a pensare spesso, avessi avuto il cervello e l’esperienza ke ho ora..quando mi sarebbero serviti di più, tanti anni fa, x nn commettere determinati errori o scelte, ke poi si sn rivelate sbagliate! Ma nn funziona così. Ripeto: è il lavoro di una vita..e ki più, ki meno, c’è bisogno di tempo x raggiungere determinati traguardi. Capisco anke il tuo sentirti apatica e senza voglia di reagire. Stupida, L’IDIOTA DELLA SITUAZIONE. e’capitato, e capita tuttora, anke a me. FAI PERò UN GRANDE SFORZO X NN FARTI TRASCINARE E VINCERE DA QUESTE ENERGIE POCO VITALI E COMBATTI X FAR VALERE TE SS E LE TUE OPINIONI.
Un saluto a tutti!
RASTAFARI AND POSITIVE!
Ciao Lulu conosco bene il tuo stato d’animo!!! Io sto soffrendo come non mi è successo mai in vita mia, mi sembra d’impazzire e di non riusciere a dare più un senso a nulla. Qualcosa è successo, ma qui non voglio parlarne e l’angoscia mi devasta. Si vorremmo essere persone diverse, vorremmo non aver compiuto determinati errori ma ti dico una cosa: c’è un motivo. Ne sono sempre più convinta. Io sto ritrovando la fede. In questa nebbia assoluta mi rivolgo a Dio e Gli chiedo di farmi vedere. Ciò che vedo fa male, tanto male, ci vorrà tamto tempo, non so come andrà a finire, ma adesso sono sotto la Sua volontà e non più la mia. Ho letto una frase di Papa Francesco: Se sei indifferente, accetta di rischiare: non sarai deluso. Sto imparando a pregare, ma una preghiera fatta col cuore, fatta di abbandono, fatta di umiltà. Soffro, soffro tanto credimi! Ma Dio non può volere che io perisca, che TU PERISCA!!! Ci vorrà una vita forse, spero di no, ma sto al gioco. Ho pensato anche io al suicidio, ma mia cara LULU sono fuggita una volta dalla vita e non è giusto scappare ancora!!! IO COMBATTO e DEVI FARLO ANCHE TU!
Gessica
eccomi ancora tra voi.per prima cosa un saluto a tutti.sono stato assente per il semplice fatto che non avevo possibilità di caricare economicamente la chiavetta.come ho fatto ora?ci ha pensato la provvidenza.non ho voglia di commentare i vostri scritti anzi più che la poca voglia mi manca l ispirazione.sono vuoto di idee e di pensieri.qua nessuna novità se non il fatto di aver colpito il cuore di una ragazza che abita in un paese vicino al mio.purtroppo mi sono reso conto che non so più amare e vivo meglio solo.non ho più la voglia ne la capacità di costruire un rapporto.preferisco di gran lunga donare aiuto ed amore a chi per un motivo o per un altro sta con il culo per terra.mai più una relazione di coppia.ora torno a dormire.un abbraccio a tutti.sergio
Ciao a tutti
è un po che non scrivo, scusate ma le mie condizioni fisiche non me lo permettono troppo.
problemi fisici a parte dovrei stare meglio ma purtroppo non è cosi.
oggi ho nuovamente un colloquio con la psicologa e solitamente quando esco da li sto un po meglio, ma è solo passeggero poi la situazione precipita nuovamente..
a peggiorare le cose penso di starmi innamorando della mia migliore amica..
mi è stata vicino in questo periodo della mia vita ma io non avrei nulla da offrirle se non i miei problemi e la mia situazione familiare distrutta.. Inoltre lei si è da poco sfidanzata e si vede con un mio amico..
ho la testa che scoppia, non riesco a darmi un senso, sono fuori luogo ovunque io vada e mi trascino dietro una scia di negatività.
SABRINA SERGIO mi ha fatto piacere risentirvi,
NIKO come stay?
Loreley, 919191 e voi?
Ciao Lulu,per caso ho trovato questo sito e letto la tua lettera. da tempo anch’io mi sento come te. Non sono più tanto giovane per sperare in una vita migliore e neppure la persona più giusta per dare consigli. Di una cosa sola però oggi sono certo, quando anche uno dovesse trovare il coraggio di farla finita, pensi prima che, per affrontare questa vita, di coraggio ne serve molto meno. Un abbraccio e speriamo sempre nel domani.
Ciao ragazzi vedo che qui il forum è ormai poco frrquentato. Mammamia quanto sono stanco. Di tutto. Le certezE a volte si sgretolano proprio. Ma esiste per me una tranquillità? Bho che cavolo. Aspetteró. Ma se non si sblocca qualcosa davvero in maniera lucida cercheró di andarmene da sta terra. Mi sembro bloccato bel nulla. È come se cercassi di scappare progredirr e per quanto io corra rimango sempre allo stesso punto. Ormai mi convinco che non troveró una ragazza e rimarró uno sfigato a vita. Forse è scritto. Mha.
Un saluto a LAURA E TUTTI scusate se non ho risposto ai messaggi ma a parte la voglia non riesco a trovare materialmente 5 minuti andando e tornando da Roma. Oramai sono destinato a soffrire la solitudine, la cosa che mi spaventa anzi è che quasi mi ci sono abituato. Che schifo.
Un saluto
Ciao ragazzi! Ke bello rivedere il tuo nome, quì scritto..SERGIO! Ma ciò ke dici nn lo condivido. Capisco benissimo, però, ke queste sn cose ke si dicono e pensano solo nei momenti negativi della ns vita. Ora sei giù, domani spero starai meglio e vedrai le cose e le situazioni più chiare. è tornato anke il ns grande amico MARIO, Finalmente! Anke lui però nn stà al max della forma, si legge benissimo da ciò ke dice. MARIOLINO, ke ti succede? Dai ke è solo un periodo poco facile, come ce ne sn molti nel corso dell’esistenza..ma ci saranno anke momenti stupendi e indimenticabili, x te, lo so! X forza ci dovranno essere, è una questione di equilibrio! Dai, ricorda le : POSITIVE VIBRATION e ricorda più ke altro di accenderle nei momenti difficili, stanki o bui..riskiareranno la tua anima. FABRIZIO, un abbraccio a te! Mi stupisco sempre di più della flessibilità e adattabilità umana. Fino a ieri morivi dietro tua moglie, quell’essere infido e subdolo..Ora dici di ess. innamorato di una tua amica..bè, credo ke sei piuttosto fortunato ad aver trovato così presto una nuova donna da guardare cn altri occhi. Per me è una cosa positiva…anke se tra voi nn ci sarà (forse) niente..è il tuo interesse ke è…interessante..col gioco di parole! Vuol dire ke sei ancora “vivo” e questo è buono, direi, anzi..ottimo!
Vi abbraccio tt e vi circondo cl mio pensiero d’amore ed empatia.
RASTAFARI!!
Ciao a tutti ragazzi, questa è una serata inutile come tante..
Mario sai mi dispiace molto sentirti parlare così, sono cose che pensavo anche io qualche tempo fa, è vero dopo un po ti ci abitui ad essere considerata una sfigata, poi però succede sempre qlcs di inaspettato, xò bisogna fare cmq qlcs, non rimanere fermi o farsi prendere dall apatia. Piuttosto fatti prendere dalla rabbia che ti aiuta a sbloccarti un po, quando siamo arrabbiati siamo più coraggiosi..che razza di consigli che ti do..:-) nn mi ascoltare..Cmq anche x me prima era veramente difficile trovare un ragazzo, nn mi piace il mio modo di essere, troppo timida troppo insicura troppo tutto, ma cm si fa ad essere così? A volte penso che non ha un senso che un dio abbia voluto creare delle categorie di persone sfigate, perché? Non lo capisco. Ultimamente mi sn resa conto x di più che oltre alla difficoltà di conoscere qlcn c è anche quella di riuscire a trovare una persona che sia compatibile e con cui ci sia affinità..quindi x quelli cm me doppia difficoltà.
Per adesso sto imparando a stare da sola, ad apprezzare un po di più i momenti di solitudine, i saggi dicono che nella solitudine e nel silenzio interiore si trova la pace e si ritrova se stessi.. Vorrei riuscire a farlo anche io.
Mario stai tranquillo..dedicati a te stesso. E poi esci sempre, cerca di conoscere più gente possibile, poi altra cosa fondamentale sorridi sempre, la gente non sopporta vedere persone tristi, odia sentir parlare dei problemi degli altri. È brutto dirlo ma con la maggior parte delle persone si deve indossare una maschera, quella della felicità e della spensieratezza, è brutto ma é l unico modo x attirare gli altri e x non rimanere isolati. Poi magari dentro ti senti morire..non sai quante volte fingo uno stato d animo che nn provò e la cosa più triste è proprio rendermi conto che fingendo le cose funzionano mentre quando sn me stessa no. È nn mi sembra normale cmq..se qlcn ha risolto questo dilemma..xke vorrei veramente capire.
Mario ti ho raccontato un po la mia esperienza ma nn credo di essere sulla strada giusta quindi non so quanto i miei consigli possano essere validi, cmq sappi che capisco bene cm ti senti.
Un grande abbraccio a tutti, buonanotte
ciao a tutti.
ciao sabry hai ragione.. sono ancora vivo e in grado di provare emozioni e sentimenti.. ma non voglio più farmi coinvolgere in queste cose (per adesso) è questo mi confonde un po.. diciamo che il subconscio fa a pugni con la parte razionale del cervello. in più ormai quasi non ci vedo più e non capisco xké.
MARIO abbi fiducia nel nuovo giorno. chi ha avuto la fortuna di essere felice lo è stato in un giorno in cui non se l aspettava.
un saluto a tutti