Salta i links e vai al contenuto

Voglio morire, ma non posso

di lulu80
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Settembre 2008. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Voglio morire, ma non posso

3.401 commenti

Pagine: 1 240 241 242 243 244 341

  1. 2411
    919191 -

    Mario ignora le provocazioni…

  2. 2412
    Lara87 -

    Ciao a tutti ragazzi, l incontro di oggi al lavoro è andato benino insomma..ero molto a disagio ma cmq stavolta non ero in agitazione cm l altra volta. Mi sento un po meglio di ieri anche grazie ai vostri incoraggiamenti. Grazie davvero..sono contenta di avervi trovati. Vi sono vicina. Un abbraccio a tutti, buonanotte

  3. 2413
    mario -

    Lara87 compliment!!!!! Sono felicissimo. Per il tuo colloquiondi lavoro andato bene e anch’io di esseri stato.d’aiuto. Vai alla.grande 🙂

    Corvirio basta zitto.
    Non te regoli davvero. Te.lo dico come un figlio sei tutto.svalvolato. tu viaggi con la testa ma.che te.fumi? Cambia spacciatore che la roba chr compri è troppo forte. non te rispondo piú. Vuoi solo litigare ho capito che tipo sei.

    919191 ma perchè hai scritto mario non risponde? Ti piacr vedere la.gente che litiga?

  4. 2414
    919191 -

    Cara lara incrocio le dita per la tua carriera!

    Ragazzi,tutti, ma dove siete finiti? Mi mancate!

  5. 2415
    Lara87 -

    Ciao a tutti ragazzi, sto un po meglio questi giorni, a volte basta aprirsi un po e da li sembra che possano aprirsi altre mille porte e tante opportunità che prima neanche mi sognavo.. Grazie mario e grazie anche a te 919191, a voi come va?
    Corvirio questi giorni continuavano a tornarmi in mente le tue parole e mi hanno dato un po di fiducia nei momenti più difficili.
    Ragazzi sarebbe bello poter vivere la vita con più serenità senza troppe aspettative, poter godere di quello che si ha ed esserne felici. Ci proiettiamo troppo nel futuro e nn riusciamo mai a staccarci dal passato.
    Sto leggendo dei libri di Eckart Tolle e di Osho e sono bellissimi i concetti che esprimono sulla vita, mettere in pratica è difficile.
    Un grande abbraccio a tutti

  6. 2416
    Anna -

    Ciao, ho letto il tuo messaggio e mi ha spiazzato! Vorrei dirti una cosa importante, tutto quello che hai scritto di getto, proviene da un cuore che tu reputi debole e fragile, ormai stanco di battere per la vita, perchè non trova nel mondo bellezza e pace. Il problema è proprio questo! Rintanarsi nel buio fa solo male, perciò apriti, vai oltre te stessa e ricerca la bellezza della vita perchè esiste, dal momento che lo vuoi!! La tua dolcezza e profondità sono una forza, adoperale! Non farti intrappolare da cose che non esistono! La morte non esiste finchè vivi! Goditi questa meraviglia, il tuo essere, la tua carne, la vita insomma! Il bello è proprio questo!!

  7. 2417
    mario -

    919191 scusamiii ho capito adesso cosa volevi dire scusami tanto. volevi dire mario ignora le provocazioni nel senso lascialo perdere? Scusami moltissimo sono molto stanco e ho frainteso. Che figuraXD in questi giorni sono dislessico, sordo e capisco tutto il contrario!

    LARA87 io sto bene ma sono stanco. La ragazza.che mi piaceva da mprire non mi piace piú è ufficiale. Prima quando se.ne andava stavo male adesso non mi fa quasi piú niente.
    Mi attrae ancora ma ho capito troppe cose su di lei che mi fanno male. Lei oggi mi ha detto: è un brutto periodo della mia.vita. io amavo la ragazza che era ma non c’è piú. Avevo fatto un quadro mesi fa prima.della.maturità molto carino non oso dire bello. Oggi ho lacerato la tela l’ho distrutto tutto. Mia madre mi.ha detto: ” ma che fai? Tu non sei un ragazzo normale era cosí bello”. Il fatto è che per me rappresentava il mio amore per lei. Erano raffigurate due ombre su uno sfondo di un tramonto e una strada che finiva all’orozzonte le due ombre eravamo noi due e la firma del quadro iniziava con la sua iniziale: G. Non soffro piú ho capito troppe cose. Ormai mi è indifferente lei. Mi fa solo tenerezza anche se continuo a volerle bene. E pensare che pochi mesi fa piangevo e mi disperavo chiedevo a Dio: che male ho fatto. Io la amo. Perchè devo soffrire. In realtà lei non mi ama ma non è colpa sua. Al cuor non si comanda è innamorata di un altro semplicemente.
    Rompere ilnquadro è stato come un dirmi: “mario basta. Non è lei forse. Stai sereno. Aspetta. Rialzati. Amati prima di amare qualcuno perchè solo amando prima te stesso potrai capire se quella persona ti rispetta e ti ama davvero. Avendo prima rispetto per te stesso non mentendoti, mettendo la tua serenità davanti a tutto perchè lei non ha dimostrato nulla per te per poterti turbare” . questo lo ho capito anche grazie al ragazzo che ho incontrato all’università a cui voglio bene come un fratello e che mi ha detto:”capiscila non è colpa sua non le piaci nè tu nè lei potete farci niente”. Un angelo mandatomi da Dio dopo tutte le mie preghiere sto ragazzo. Spero di non perderlo mai potrei morire senza il suo sostegno.

    Un abbraccio a tutti.

  8. 2418
    Fabrizio -

    ciao a tutti.
    chiedo scusa sr non mi sono fatto sentire ma sto passando un periodo molto strano. eventi e avvenimenti mi stanno investendo alla velocità della luce e non riesco a mettere ordine nel mio cervello.. mi sembra di essere in beautiful storie di amici e amiche in comune che si intrecciano, tradimenti bugie… un casino.
    Mario sono contento x te. anche io vorrei avere una tela da rompere, ma l unica opera d arte che ho fatto è mio figlio e non posso abbandonarlo. ogni volta che lo vedo mi ricorda la mia ex moglie.. non potrò mai chiudere definitivamente la porta.
    un saluto a tutti

  9. 2419
    mario -

    Fabrizio deve passare del tempo per abituartici perchè in un certo senso si la porta non si chiuderà mai è per questo che dovrai fare pace e convivere serenamente col passato scrollandoti di dosso tutti i rancori che ti terrebbero attaccato ad esso. So che tua moglie ti ha ferito ma prova a ricostruirti una vita e non permetterle di rovinare ancora di piú la tua vita.

    Meglio aver chiuso con chi ti prendeva im giro. Col tempo sono convinto che quello che adesso ti sembra impossibile da dimenticare lo scorderai.
    Tuo figlio crescerà e diventerà un uomo e tu guardandolo non penserai piú a tua moglie o comunque ci penserai in un modo diverso. Datti tempo. Datti spazio. Ti sento diverso. piú consapevole Presto potresto incontrare un altra donna chi lo sa. Essere di nuovo padre o semplicrmente riscoprirti un “ragazzo cresciutello” facendo pazzie per lei.

    P.s. non puoi mettere ordine nel tuo cervello la vita è un fiume in piena dei solo fare attenzione a non sporgerti troppo dalla barca. Non tutto ha un senso evidente ed è inutile cercarlo. Va avanti il tuo dolore per la fine del tuo matrimonio sta e resterà sempre nella tua anima adesso sta a te se decidere di accantonarlo in un angolo consapevole di non poterlo comunque eliminare. Ma intanto continua a vivere per non permettere a qursto dolore di ucciderti, tanto resta li fabrizio, questo dolore non ti abbandonerà se non tra un pó di tempo, forse mai. Nel frattempo convivici. Lo capirai e lo archivierai col tempo. Sta a te decidere che priorità dargli nel farti influenzare. Hanno importanza le.bugie di tua moglie, meritano attenzione e sgomento i tradimenti di cui senti parlare? No. Quello che merita attenzione è il tuo benessere, la tua persona, la pace la serenità che ti meriti. Attenzione non si tratta di distaccarsi dalle emozioni e annullarle ma di non farsi ferire dagli sbagki degli altri sapendo che tu hai sempre agito in buona fede.

    Un saluto a tutti

  10. 2420
    corvirio -

    bubusettete!! He si sono ancora qua. Sergio dove ca…o sei finito? Mi hanno ucciso anche il cane a cui ero molto affezionato. Una femmina di razza, 40 kg di gioia e bontà. La mia ex moglie era al parco e una specie di pitbull l’ha azzannata alla gola , le ha rotto la trachea. Poveri figli miei, sono disperati. Che mondo di me..rda!! Dolori e solo dolori. Sono stanco….

Pagine: 1 240 241 242 243 244 341

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili