Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Settembre 2008. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore lulu80.
Pagine: « Prec. 1 … 238 239 240 241 242 … 341 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 238 239 240 241 242 … 341 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Sono contento. Vi sento più sinceri. La mia impressione , dopo aver letto tantissimi vostri post, è che qui dentro regna l’iprocrisia e il desiderio narcisistico di sentirsi ascoltati e coccolati. L’unica persona degna di essere accudita qui è sergio, persona capace di dare molto e di chiedere pochissimo in cambio. Le critiche nei miei confronti sono salutari e benvenute. Tutti abbiamo i nostri problemi. Ma quali sono degni di essere presi in considerazione? molto pochi, i post verbosi di mario vanno cassati senza pietà, non hanno nessun costrutto e piangono vittimismo da tutti i pori. Per non parlare di niko! poverina è stata ignorata!! ma lascia perdere e parla di te sinceramente vedrai che troverai degne risposte.Giornata caldissima a jesolo ma vissuta felicemente con i mie due figli ad acqualandia. Un dissanguamento economico ma il sorriso dei miei bimbi non ha prezzo. Adesso da solo a casa penso a mio padre, al funerale nel momento del commiato con i presenti, accanto a me c’era la mia ex moglie. Non me ne ero nemmeno accorto talmente preso dal momento. I miei amici mi hanno ripreso, glielo dovevo impedire visto quello che mi ha fatto. Non ho saputo cosa rispondere se non che i nostri figli erano contenti. Un abbraccio e vi sprono ad essere voi stessi, sarete capiti e aiutati. Ma basta con le cazz…ate!
Corvirio io non sono nessuno.sono soltanto un essere umano limitato che però ne ha passate veramente tante di sofferenze.questo mi da coraggio e forza di aiutare gli altri.so cosa vuol dire soffrire nel vero senso della parola e sto male quando vedo sento persone che sono nel dolore.ho sempre preso calci in faccia da tutti quelli a cui ho cercato di fare del bene ma non importa.non cerco ringraziamenti ne medaglie ma soltanto la serenità di chi sta male.quanto a tua moglie cancella il passato.riprendi da dove hai lasciato e prosegui.credo che per un po non sarò presente perchè domani mi scade il mese della chiavetta.mi vergogno a dirlo ma non ho 25 euro per fare la ricarica.appena li avrò tornerò presente.nel frattempo non litigate.ricordatevi che la vita è breve e non serve sprecarla in litigi.un abbraccio a tutti.sergio
Ciao a tutti ragazzi, spero che a voi vada un po meglio.. Corvirio condoglianze x tuo padre. Stavo pensando ad una frase che hai scritto.. Di essere noi stessi, io riesco ad essere me stessa solo se bevo..vi sembra normale vivere una vita così? Sono me stessa e sono serena adesso che sono tornata a casa mezza brilla. Io voglio vivere!!!!! Ma cosa devo fare? Dimenticare le uniche due persone a cui ho voluto veramente bene perché mi hanno voltato entrambi le spalle e ubriacarmi ogni sera? Mi sembra l unico modo in questo momento. E mi sembra anche l unico modo per uscire dalla mia timidezza che mi inchioda dietro un muro invalicabile. Io voglio vivere! E anche voi lo volete! Solo che vogliamo vivere in n altro modo non così trascinandoci dietro giornate inutili e tristi. Dobbiamo reagire! Io non ne posso più di vivere così. Buonanotte ragazzi, sono vicina a tutti voi e spero che ognuno trovi la forza e la motivazione per reagire e per essere felice!
Lara pure io mi ero buttato nell alcol ma un giorno mi sono detto basta.non è così che risolvo i miei problemi.comunque siamo alle solite.siamo soli senza nessuno che ci allunga una mano.se tu abitassi vicino a me giuro che ti verrei a prendere e ti farei vedere che il mondo è tutt alto da ciò che vedi.quando hai accanto una persona che ti dona speranza tutto diventa più radioso.cerca di lasciare perdere ciò che bevi perchè la strada giorno dopo giorno diventa sempre più pericolosa.ascolta queste mie parole e smettila di farti del male.un abbraccio a tutti.sergio
CORVIRIO poverino sei tu in tutti i sensi dalla sensibilità che non hai alla richiesta falsa di aiuto che chiedi .io ho già parlato di me con tutti michael mario sergio fabrizio e mi bastano loro , di raccontarmi a te non me ne puo fregar di meno e neanche dei tuoi consigli e memmeno della tua cattiveria ( che dici di usare x spronare le persone)!!! Quella ce l hai!!!
MICHAEL grazie di tutto davvero e se e quando vuoi ci si puó vedere ( a bologna magari). Condivido quello che hai scritto nell ultimo post in tutto….. Faró uguale. Grazie di cuore a MARIO e SERGIO magari anche con voi due ci si puo vedere ma non ricordo di dove siete ragazzi….. FABRI come procede?? Fatti sentire un bacio.sergio se li avessi te li manderei io 25 euri ma ankio sono senza un euro!!!!!
Grazie sergio è vero l alcol non è proprio la soluzione ai problemi, è solo un anestetico pure pericoloso in tutti i sensi, ma a volte davvero mi sembra sia l unica via x affrontare certe situazioni. A te cm va?
Un abbraccio a tutti
Premessa:-Condoglianze Corvirio.
-Chi non vuole parlare con un altro utente e non accetta ciò che scrive..non è obbligato a farlo!Ignoratevi..magari un giorno riuscirete a parlare serenamente 🙂
-Un saluto a tutti…sabrina e loreley fatevi sentire!
-Nessuna storia è più importante delle altre!
NB: cercate di non darmi dell’avvocato , non difendo né giudico nessuno..vorrei solo cercare di mantenere questo un “luogo” sereno per me e per tutti.
Perché scrivo? Oggi scrivo per me stessa…per sfogarmi….sono ormai passati tre mesi da quando ho creato disordine e caos nella mia relazione di coppia , nella mia relazione con la mia vita..scusate se ripeto il “mia” ma vorrei che determinate situazioni non mi sfuggano dalle mani,vorrei autoconvincermi ..perchè sp che sono ormai diventate polvere.. 🙁 Sono stati i tre mesi peggiori della mia piccola vita…sopravvivendo con la speranza dell’avvento del giorno dopo … con la speranza di placare le nostre sofferenze.. ma come si fa? come si può dopo un dolore così grande? dopo una delusione così grande che ho recato all’uomo che amo e a me stessa? Sono passati tre mesi…tre mesi per trovare una ragione per me e per lui.. non sono sicura che l’ho trovata, ma ne abbiamo bisogno .. .vorrei dare la colpa a qualsiasi persona a qualsiasi cosa..ma la colpa è solo mia ma perchè? non c’è stato amore o passione da farmi cedere così .. in questi mesi ci penso e ripenso..ahi che dolore…sono sempre stata brava ad essere ferita e a sopportare il mio dolore…ma non riesco a superare ciò che ho fatto e sopportare il suo dolore..
@ehhhh
Il tuo post mi ha incuriosito molto, possiamo discuterne? Non é scritto male, ma é un pò ermetico. Cosa volevi dire esattamente? Andare oltre e riprovarci o non dare piú nessuna possibilitá a prescindere dai sentimenti in gioco? Scrivi. Grazie.
@lara 87
Sono compreso dal tuo mal di vivere. L’alcool può essere un buon amico, ma se proprio devi, fallo insieme ad altre persone. Sono comunque d’accordo con Sergio, non é certo una soluzione. La timidezza é una virtù non é un handicap. Ti permette di selezionare le persone intorno a te. L’abbandono è un grande dolore, ma non viverlo come un fallimento personale, capovolgi il tutto, sono loro a non meritarti. Vorrei abbracciarti.
@sergio
Non esiste che per 4 soldi ci abbandoni. Mandami dei riferimenti a studioadsl2008@libero.it e ci penso io a ricaricarti. Non é caritâ ma egoistico interesse personale.
@919191
Brava e grazie per le condoglianze.
919191 dimmi per caso ti ha rinfacciato fin ora quello che hai fatto? Se si come hai reagito? E poi voglio chiederti se in questi mesi avete fatto l’amore.. Scusa per queste domande schiette ma così potrei farmi un idea e darti un mano a capire come comportarti.
Lara87 dal numero nel tuo nick si direbbe che sei solo di qualche anno più grande di me.. L’alcol non aiuta se usato esagerando..quando il cuore ancora me lo permetteva ci davo dentro ma poi stavo male. Non esagerare . Se vuoi raccontami la tua storia.
Niko mi piacerebbe ma vivo in Puglia. Siamo parecchio lontani.. Siete tutti del nord maledizione.. Non chiamatemi terrone eh 😀 modestie e parte credo di essere uno di quei pochi pugliesi sfuggiti all’essere un tradizionale coatto meridionale 🙂 dovremmo vederci tutti a “metà strada”. Niko perdona la mia curiosità quanti anni hai?
Un abbraccio michael
ciao ragazzi.questa sera l ho passata osservando dalla macchina le persone che andavano alla festa della birra qua a bergamo.coppie che si baciavano che ridevano che si tenevano mano nella mano e si facevano mille promesse perchè oltre a vedere sentivo.mi sono chiesto perchè questo non capita a me.perchè devo vivere sempre solo?perchè quando conosco una donna non è mai quella giusta?poi mi è venuta in mente la frase di Corvirio.sarà perchè sono un rompi palle?visto che ho nominato Corvirio lo devo ringraziare dell offerta che mi ha proposto.vedi caro Corvirio la tua proposta è da vero gentiluomo e di questo ne terrò conto.non la accetto per il semplice fatto che tu hai una famiglia da mantenere e con i tempi che corrono è meglio risparmiare che regalare soldi.con questo non ti voglio offendere credimi.sono rimasto veramente senza parole per il tuo nobile gesto.devi sapere che ultimamente vivo grazie alla pensione di mia mamma.essere arrivato alla mia età e vivere in questo modo è umiliante e questo è un altro dei motivi per il quale non accetto la tua offerta.ora non per fare il lecchino ma ti voglio dire che io ci sarò sempre anche per te.se avrai bisogno mi farò in quattro.Lara mi chiedi come mi va.vado avanti perchè la vita deve andare avanti ma sono totalmente disgustato da tantissime cose.non voglio mollare ma lottare anche se a volte divento come don chisciotte e combatto contro mulini a vento.però mi vedrei meglio come sancio panza dato che di panza ne ho fin troppa.se potessi venderla sarei milionario.dicono che sia il cuscino dell amore la pancia in un uomo.la mia è un materasso matrimoniale.spero di avervi strappato un piccolo sorriso.Michael ricorda che il buono ed il cattivo ci sono da tutte le parti.perciò che tu sia di giù o di su non cambia nulla.io che odio è soltanto la prepotenza che può essere sia di un meridionale sia di un settentrionale.un abbraccio a tutti.ci sarò fino a mezzanotte di questa giornata poi se mi capiterà qualche lavoretto da poter guadagnare qualche cosa caricherò e tornerò da voi che ormai siete la mia piccola famiglia.sergio