Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Settembre 2008. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore lulu80.
Pagine: « Prec. 1 … 237 238 239 240 241 … 341 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 237 238 239 240 241 … 341 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
corvirio, forse potresti accettare il suo invito, ma secondo me mantenendo alta l’attenzione… insomma, potrebbe pure starci che si è pentita ma te lo deve dimostrare. fatti desiderare.. 🙂
Ti ha cornificato? Chi se ne frega.
Ti ha insultato? Chi se ne frega.
Bello pensarlo, bello dirlo……poi voglio vedere alla prima lite o al primo sms che arriva dopo le otto di sera. Magari è la vodafone che avvisa di una promozione ma, prima di scoprirlo, si è già scatenato l’inferno.
Una toppa è pur sempre una toppa.Fragile ed antiestetica.
Bisogna parlare prima.
Prima di arrivare agli insulti e al tradimento.
Dopo, il confrontarsi, ha il sapore amaro della solitudine in cui il traditore insultante, probabilmente, verte, che non riesce ad accettare e che porta al “dialogo” e al ritorno all’ovile.
Triste pensarlo, brutto dirlo.
Ma in tanti,troppi casi è proprio così.
Magari non è il caso tuo, Corvirio, ma quanto sei disposto a mettere sul tavolo di gioco per poi, forse, buttarlo nel cesso, per arrivare a scoprirlo?
Solo tu puoi avere una risposta.
Non chiunque altro di chi scrive qui e altrove.
Me compresa.
Corvirio condoglianze per tuo padre. Senti corvirio allora qui nessuno cerca l’approvazione di nessuno. Mi conosci? No allora non giudicarmi nè me nè nessun altro in questo forum. Dici di essere sempre stato una persona attenta ai valori della vita, dedita al rispetto degli altri e ligia al dovere.. bè qui non l’hai dimostrato. Anzi nelle tue parole e nelle tue frasi trapela saccenza e totale mancanza di umiltà. Mi spiace ma mi piace parlare chiaro. Prendiamo in considerazione la questione di sergio. Prima dici che nessuno ha il coraggio di commentare un fatto cosí gravoso( in realtà non è mancanza di coraggio ma semplicemente non ho letto tutti i commenti poichè sto studiando per diversi esami e ne ho fatti due in un solo giorno l’altra volta con la testa che mi esplodeva) poi quando commentiamo dici che era prevedobile che lo facessimo: insomma non avrai un pó troppa saccenza nel giudicare non conoscendo nessuno di noi tanto meno le nostre vite i nostri impegni? La domanda è retorica ovviamrnte. Io. non voglio l’approvazione di nessumo corvirio come nessu altro qui. Peró ti invito a disporti nella conversazione con toni meno pretestuosi. Aldilà della tua età, della tua religione, del tuo sesso r di tutto quello che vuoi qui non sei il solo a soffrire e se tutti ti fanno questa osservazione sarà vero che dici? Forse eh…… e nonostante tutto ancora non hao chiesto scusa per le parole chr hai rivolto agli altri miei amici qui. E questo la dice tutta sulla presunta persona di sani valori e rispettosa che dici di essere. non guardo alle parole ma ai fatti delle ppersone e tu tutto questo rispetto non lo dimostri. Dio dov’era? Dio c’è in ogni momento, invece di chiederti lui dov’era chiediti se l’hai cercato. Nelle violenze di sergio c’era il diavolo non dio. Il male spesso si insidia nelle debolezze. Perchè dio l’ha permesso. Bhè questo non posso dirtelo. Non conosco la vita del carnefice nè benissimo quella della vittima. Il disegno di dio è aldilà della mia immaginazione e non lo dico perchè sono un bigotto, cosa che non devo dimostrare a te poichè ripeto no conosci nulla di me e l’unico a cui devo dare conto è dio. Lo dico perchè questa mia convinzione è frutto di sofferenza ricerca e meditazione, sensazioni, continue visite in chiesa per cercarlo. Tu lo hai mai cercato davvero? Non ti conosco ma da. come ti poni non credo tu sia mai andato a fare un viaggio di fede o esperienze affini poichè sei molto sicuro di te e credi solo a ció che vedi: il materialismo, e qui la vera vittima delle apparenze, del tradizionalismo borghese sei tu. Ormai è di moda bestemmiare, dare la colpa a dio. Fai una scelta che deve essere qhella di cercarlo senza pretese, senza rancore, voglioso di trovarlo e non di metterlo sotto processo. Se credi lui ha bisogno della tua fede, come un cane fa con il suo padrone. Tu ne saresti capace? Eppure siamo noi gli animali…………………
Hai raccontato della tua vita. Hai detto solo cosr brutte. Hai avuto due mogli
Ecco nel secondo commento parli del grande amore. Allora qualcosa di biono c’è stato nella tua vita. Bhè ringrazia per quello c’è chi non ha mai avuto un grande amore. Hai chiesto aiuto. Noi possiamo darti un aiuto relativo. Ora ti chiedo un piacere personalr da anonimo ad anonimo… prega dio che ti faccia capire se lr sur intenzioni sono sincere. Pregalo affinchè nulla ti faccia soffrire più. Dei miei problemi no te be parlo… ci metterei troppo. Tu sei molto piú fortunato di me. Magari avessi avuto un fratello. Qualsiasi la sua condizione. E non dire
Che non ti lamenti: anche il solo essere presente su questonforum è un lamento, un grido d’aiuto. Corvirio in poche parole credo che tu debba essere piú sincero verso te stesso, la vita e gli altri. Smetterla di puntare il dito verso chi hai di fronte. Il tuo amore era davvero grande o sei arrabbjato e frustrato perchè in realtà sai che se fosse stato cosí grande non sarebbe finito? Ti menti? Questo lo puoi sapere solo tu. Sii dunque sincero con te stesso e rispettati dicendoti la verità. Parla a lungo con tua moglia, fanculo il sesso. Parlale e guardala negli occhi per capire se è sincera. Rispettati. Hai dato del principe del forum a sergio ma questo perchè hai bisogno tu di attenzioni, ma questo non è il modo giusto per ottenerle. C’è spazio per tutti qui come nella. vita basta saperselo ritagliare e sapersi accontentare. Ragazzi già il fatto chr avrte figli è una gioia immensa!! Ma come fate a stare cosí giú. Bho. Io sono grande già. senza. esserlo solo con responsabilità ma senza le. vostre gioie. Godetevi i figli prima. di tutto. E non siate egoisti che non hanno deciso. loro do nascere, invece di litigare come ragazzini tra marito e moglie. E
Poi i bigotti sarebbero i religiosi. Tra k tanti abomini la sacralità della famiglia è un concetto giusto e direi areligioso…. quindi fate un pó quanto ci rempiamo la. bocca con questa modernità quando basterebbe usare la testa e il buon senso. Io non sono un fanatico. Ho dubbi anche su questo papa che tutti amano. Ma la giustizia, il pensiero lineare è quello che è.
Sabrina non me ne parlare. domani di nuovo a roma….. ahh sisi meglio il sole anche se io sto in casa a studiare 🙂 a prestissimo sabrina! Un saluto a tutti.
Mi avete spiazzato.la vostra tolleranza è incredibile. Ma credo sia sinonimo di saggezza. Le vostre parole sono state estremamente utili per una mia profonda riflessione. Grazie. Caro Mario, non essere troppo severo con me. Il mio “abbaiare” era una ovvia esternazione della mia frustrazione. Non sono credente. Non credo in dio e non amo l’istituzione “chiesa”. Ma credo nelle persone. Alcuni preti sono stati eccezzionali. Mi hanno aiutato tantissimo con mio fratello. Ieri sera sono stato al telefono 30 minuti con il parroco che oggi dovrà celebrare la messa funebre di mio padre. Mio padre era un laico. È stato un esponente importante del PSI, ma dopo l’intervento chirurgico al cuore andava in chiesa spesso. La fede aiuta molto, ma su questo argomento mi piacerebbe confrontarmi in un altro momento. Adesso volevo solo abbracciarvi e salutarvi con affetto. P.s. Fabrizio, mi sei particolarmente caro. I tuoi post mi hanno sempre sentito partecipe della tua sofferenza. Vai avanti a testa alta te lo meriti. Caro Sergio, carissimo Sergio, parlaci di te. Di più. Ti prego. Forza. Un abbraccio particolare. Bimba….ti amo. Sabrina… Scusami. Rdf..ti voglio bene, mi hai aiutato molto nei momenti peggiori. La mia ex moglie vuole salire sul l’altare con mio figlio che vuole leggere una sua lettera per il nonno ..non voglio, non puó …
..quanta ipocrisia c’è intorno a noi..
Ciao ragazzi sono avvilitissima x come si sono evolute le cose in questo forum….. Io sono entrata in punta di piedi e vi ho chiesto una parola di conforto garbatamente ecc ecc raccontandovi un po di me. Qualche giorno fa ho scritto che stavo male ecc ecc ed ho ricevuto un paio di saluti e basta xkè????? Xkè ora cè corvirio colui che vi ha infamati insultati offesi a tutti e solo con due parole dolci l avete scusato ed accolto ed ora solo lui ha bisogno solo lui chiede e ha parole di sostegno…. Io non capisco davvero. Allora bisogna essere ignoranti in questo mondo.oppure non só che termine usare…..non ce l ho con te corvirio anzi mi spiace x tuo padre ma come hai fatto tu delle analisi psicologiche sulle persone di questo forum ora vi chiedo a tutti voi ma vi siete accorti che MiCHAEL non scrive più….. A parte me o altri che siamo di meno importanza….qualcosa è cambiato …… Mi dispiace davvero tanto. Ogniuno faccia come creda ovviamente ma non vi capisco….. Ad alcuni. Bacio michael e fabrizio.
NIKO nessuno si è dimenticato di te, è normale che se qualcuno alza il polverone attira l’attenzione. Mi scuso dalla parte mia se ti seo sentita trascurata, sincrramentd non nibricordo nrmmeno se yi ho risposto perchè cerco di partecopare nel poco tempo che ho.
CORVIRIO io anche a mio padre gli parlo con sincerità e durezza ma non significa che nn gli voglia bene, anzi. Non sono severo, ma sincero che è diverso. Penso di farti piú del bene facendoti riflettere. ho scritto la verità. HAI LETTO QUELLO CHE HO SCRITTO SUI TUOI FIGLI? Io da figlio vissito in una famiglia dove i miei genitori ottime persone…….. Ma che a poco serve se lotigando fanno uscire il peggio di se. Il peggio. decidi bene le tue mosse.
Ragazzi siamo tutti troppo tesi. Mi verrebbe da dire per colpa di CORVIRIO ma anche se c’è qualcuno che fa il polvetone tocca a noi stare uniti eCAPIRCI. NON GIUDICHIAMOCI DAI.
CIAO 919191, SERGIO SABRINA NIKO E tutti.
Niko scappo io con te. non ti dirò parole di conforto qui perchè sarebbe più utile farlo parlandoti mentre ti guardo negli occhi. Funzionerebbe meglio. Sono stanco delle parole scritte.
Per ció che riguarda me non vi parlerò più di me. Non per rancori o per astio nei vostri confronti ma perchè i miei problemi non richiedono consigli. non sono i tipici problemi sociali in cui sei depresso perchè non hai amici. La depressione non è una malattia. e non va curata come tale. il mio posto non è qui. cose come le mie non vanno affrontate così ma da soli. Prima mi convinco che in tutto questo schifo vado a perderci solo io e meglio è. inutile dar fastidio chi di problemi già ne ha. quella “brava” ragazza che ha voluto lasciarmi mi disse anche che non sono piú lo stesso. che la luce che vedeva nei miei occhi e che mi distingueva da tutti gli altri è andata via. Diceva che avevo lo sguardo perso ormai. e sapete che vi dico? Chi se ne frega. Non mi vendicherò di lei.. La vendetta è solo una risposta emotiva.. ma mi prenderò la mia rivincita. giuro su dio me ne andrò da questo mondo dopo essermi preso tutte le soddisfazioni possibili.
saluto tutti. Niko un abbraccio speciale per te.
Il vostro affezionato Michael
ciao ragazzi.cara NIKO mi sembra che tutti ti abbiano accolta con tanto amore anche se ultimamente non scrivevi più.già dal fatto che tutti ti hanno salutata con tanto affetto avresti dovuto gioire.se ci siamo dedicati a Corvirio non significa che tu sei passata in secondo piano.ti chiedo scusa se sia io che altri non abbiamo colto il tuo grido d aiuto.forse siamo stati poco sensibili o poco attenti.dovevamo risolvere la spiacevole situazione che si era creata in più è morto suo papà.non essere così aggressiva con noi ma nemmeno con te stessa.se avessi possibilità economiche verrei da te e ti porterei in giro per il mondo.questo lo farebbero tutti qua dentro pur di farti stare bene.comunque comprendo in parte il tuo sfogo ma ricorda che nessuno ti abbandona.un abbraccio a tutti.sergio